9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.608
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2022, 22:43
ot
ogni tanto sarebbe bello portare qualche giocatore potente e dinamico. Per curiosità.
eot

sei proprio OT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Feb 2022, 22:40
Ogni tiro è gol

stasera forse solo sul primo poteva fare qualcosa di meglio, quindi non gli do colpe,
però cazzo quantomeno porta sfiga 4 tiri 4 goal presi e sta cosa  non è la prima volta che succede

MaxMich

Visitatore
Sarà un caso rientra reina e prendiamo una caterva di gol...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: _JS1989_ il 09 Feb 2022, 22:39
Cmq contro ste merde sia nella partita di campionato che in questa di coppa si è vista una differenza abissale... Io credo che apparte una chiara differenza a livello di rosa Pioli gliela abbia proprio incartata 2 volte su 2 a Sarri... Che è più forte il Milan è chiaro, ma secondo me stiamo proprio sbagliando il modo di affrontarli... Contro nessuna altra squadra ricordo che siamo stati così impotenti

Nah, tatticamente Pioli non può incartare niente a nessuno.

È molto bravo però a creare dei gruppi coesi, lo abbiamo visto anche noi ed è quello che ha fatto al Milan, unito a diversi acquisti azzeccati dalla loro dirigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Non hanno fatto un fallo, non ho visto uno col sangue negli occhi per la figuraccia che stiamo facendo, un imbarazzo totale da attribuire a quei due PDM sicuramente ma non possono nascondersi dietro questo i calciatori e sarri, è giunto il momento che si assumino tutti le proprie responsabilità

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tom_Frost il 09 Feb 2022, 22:40
Non ho capito che ce dovevamo fa con la punta...
Piuttosto inutile dividersi su chi accusa chi. Qui sono tutti responsabili. Tutti. Da Lotito a Tare, dai giocatori a Sarri. Non si salva nessuno. Troppe figuracce così quest'anno troppe. Manco ai tempi di Ballardini.
Alla fine è tanto semplice, sempre sta dicotomia o è il mercato o è Sarri. Qui è un insieme di errori terrificante.
Non ho mai cambiato canale, ma stasera ho messo Sherlock Holmes. Una vergogna totale questo atteggiamento, ho visto Lazio ben peggiori dare del filo da torcere a squadroni.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.608
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Almeno potrebbe essere l'ultima volta che vedo reina raccogliere 3 o 4 gol nella nostra rete.
Lazzari che dice a hernandez "tua madre puxxxx" è poesia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: MaxMich il 09 Feb 2022, 22:44
Sarà un caso rientra reina e prendiamo una caterva di gol...
Magari fosse colpa sua

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Una stronzata più grossa di lasciare Ciro in campo sul 3-0 era impossibile farla, sono sicuro che ogni laziale invocava la sostituzione bestemmiando.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Questa stagione ha già fatto danni irreparabili.
Se penso al Porto me viene da piagne

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Feb 2022, 22:46
Magari fosse colpa sua

Davvero guarda.

A parte sul primo gol, il resto è tutta roba di quei 4 scarsoni che giocano in difesa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
A Theo Hernandez spero gli esploda la testa si cazzo che ha.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Gazza66 il 09 Feb 2022, 22:45
vedere Moro in campo fa tenerezza

Ma Cabral è convocato? Io avrei messo lui, tanto ormai la partita è andata, almeno vedevamo com'era. Tanto non è un problema che non fosse calato negli schemi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: migdan il 09 Feb 2022, 22:46
Una stronzata più grossa di lasciare Ciro in campo sul 3-0 era impossibile farla, sono sicuro che ogni laziale invocava la sostituzione bestemmiando.

se ce stava Muriqi mettevi na figurina.
Ma se togli Ciro senza avere uno straccio di sostituto rischi di prenderne 6 perché non hai più alcun riferimento davanti. E si vede
La partita non la puoi riprendere, ma non c'è limite alla figuraccia possibile.

Questa è l'assurdità di non avere una riserva di Ciro.
Assurdità totale, veramente non ci sono parole.
Una cosa che non accade manco nella bassa serie B e dobbiamo vederla alla Lazio.
Manco nella bassa serie B.
Non ci posso pensare. è uno scandalo.
TARE è il nostro scandalo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.608
con il Porto bisogna giocare con i titolari per evitare una imbarcata

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: JamesHerriot il 09 Feb 2022, 22:35
Scusate eh ma che senso ha parlare ora del mercato?
Ma non era ovvio a cosa si sarebbe andato incontro?
Sta Lazio doveva fare risultato a Milano contro questo Milan?
Con le riserve in  campo?
Vi meravigliate ora del fatto che se esce Immobile entra Moro? E chi se no?

Io boh  , almeno la decenza di non prendervela con l'allenatore e con i giocatori. Ci sarebbe proprio da evitare i commenti.

Posso parlare per me ovviamente. Secondo me il Mister non ha nessuna colpa anzi, al momento è l'unica cosa che ci separa da una mezza catastrofe. La speranza è che non si rompa i [...] di questa "programmazione perfetta ".
E pure i giocatori...c'è chi non è all'altezza, chi lo sarebbe ma gioca fuori ruolo...Chi ricopre il suo ruolo ma non può neanche infortunarsi tranquillo sennò al posto suo gioca mia nonna. È davvero frustrante

Bah. Partitaccia comunque. Se tirano un altro pestone je vado a mena' io 🤬🤬🤬  (eccotela la coinquilina della  :asrm che mi messaggia per fare la spiritosa... stasera mi ci trova)

Discussione precedente - Discussione successiva