12.02.22; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 07 Feb 2022, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2022, 10:23
Sticazzi se te passa la voglia.
Se vuoi scendere dal carro fallo. Ma fino a fine stagione però.

quale carro?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2022, 10:23
Sticazzi se te passa la voglia.
Se vuoi scendere dal carro fallo. Ma fino a fine stagione però.

A certo, come ho scritto questa stagione non ha più nulla da dare, la si può seguire giusto perché si tifa, soprattutto io che se non ci fosse la Lazio manco seguirei il calcio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Beppe78 il 10 Feb 2022, 10:26
A certo, come ho scritto questa stagione non ha più nulla da dare, la si può seguire giusto perché si tifa, soprattutto io che se non ci fosse la Lazio manco seguirei il calcio.
che la segui a fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

strako
lazzari lf radu marusic
la leiva sms
felipe pedro zaccagni

lazzari e la sono forti e devono giocare.
pedro ha esperienza e tigna piu' di felipe per stare li in mezzo.
proviamo radu al centro.
reina e hysaj fuori.
spero di vedere cabral e romero.
Ieri all'intervallo era da mettere tutte le seconde linee, altro che ciro e sergio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dopo una batosta si scrivono cose fuori dalle righe, si sa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: FeverDog il 10 Feb 2022, 12:33
che la segui a fa?

Che c'ho Lazzari, LF, Milinkovic, LA, Cataldi, Basic, Cabral, Zaccagni, FA, Pedro e Immobile al fantacalcio e sono in lotta. Poi la partita della Lazio è sempre uno degli eventi più piacevoli della settimana.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Beppe78 il 10 Feb 2022, 12:41
Che c'ho Lazzari, LF, Milinkovic, LA, Cataldi, Basic, Cabral, Zaccagni, FA, Pedro e Immobile al fantacalcio e sono in lotta. Poi la partita della Lazio è sempre uno degli eventi più piacevoli della settimana.

In amicizia: hai rotto i coxoni.

E' da ieri sera che scrivi la stessa cosa.

Se per te la stagione è finita facci un favore: sparisci.

Ciao.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 12:38
ragazzi, non esagerate...
Dopo una batosta si scrivono cose fuori dalle righe, si sa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Feb 2022, 12:42
In amicizia: hai rotto i coxoni.

E' da ieri sera che scrivi la stessa cosa.

Se per te la stagione è finita facci un favore: sparisci.

Ciao.

Forza Lazio

Non è finita, non si deve fare di tutto per tornare in europa league facendo giocare i vecchi a discapito dei giovani. Unica partita in cui non fare esperimenti è il derby.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Forza ragazzi, il sesto posto è un obiettivo concreto che possiamo e dobbiamo raggiungere. Nessuna stagione finita, non scherziamo.
Confido in una grande prestazione di Pedro.
Dajeeee :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Beppe78 il 10 Feb 2022, 12:41

ammazza, ma così non è fantacalcio, è fantaLazio
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2022, 12:51
ammazza, ma così non è fantacalcio, è fantaLazio
:lol:

Eh mai io conosco quei giocatori e guardo solo le partite della Lazio, nn voglio che il fanta mi distragga... quindi prendo tutti quelli che riesco della Lazio e altri di contorno (che poi spesso becco buoni, tipo Zapata e Piatek anni fa o Kulusevski 2 anni fa).

Per dire, lega da 10, ho sempre avuto FA, Milinkovic e LA da quando giocano in serie A, DV nei 4 anni alla Lazio e Immobile non l'ho avuto solo due stagioni, una ho vinto lo stesso... nonostante per principio non prenda gicoatori di strisciate, merde e napoli, se non 1 giusto per, tipo Bonucci o Mario Rui

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
arrivare sesti si puo' e si deve, per tanti motivi, chiaramente il primo è di rimanere nelle coppe europee che contano e non in quella dei punti Miralanza ( che se arriviamo sesti po esse glie ritocca alla riomma  ;))...poi perche cmq  al primo anno di Sarri e  una rosa non adeguata sarebbe  un buon risultato, quindi dire che dopo ieri sera è finito tutto e possiamo pure perderle tutte me sembra una castroneria

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: PARISsn il 10 Feb 2022, 13:32
arrivare sesti si puo' e si deve, per tanti motivi, chiaramente il primo è di rimanere nelle coppe europee che contano e non in quella dei punti Miralanza ( che se arriviamo sesti po esse glie ritocca alla riomma  ;))...poi perche cmq  al primo anno di Sarri e  una rosa non adeguata sarebbe  un buon risultato, quindi dire che dopo ieri sera è finito tutto e possiamo pure perderle tutte me sembra una castroneria

Io mi chiedo solo a che pro Sarri si sbatte ngli allenamenti per spiegare i movimenti a LF, Acerbi, Marusic, Patric e Radu, per dirne alcuni, o Leiva .... il prossimo anno di questi ci sarà il solo Acerbi, che abbiamo già capito Sarri gli sta sulle scatole.

Ok andiamo di nuovo in EL, vinciamole tutte schierando la formazione migliore di 34enni e a scadenza, poi a luglio che facciamo? Un'altra stagione di 4-0 in cui sculare un sesto posto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Beppe78 il 10 Feb 2022, 12:55
Eh mai io conosco quei giocatori e guardo solo le partite della Lazio, nn voglio che il fanta mi distragga... quindi prendo tutti quelli che riesco della Lazio e altri di contorno (che poi spesso becco buoni, tipo Zapata e Piatek anni fa o Kulusevski 2 anni fa).

Per dire, lega da 10, ho sempre avuto FA, Milinkovic e LA da quando giocano in serie A, DV nei 4 anni alla Lazio e Immobile non l'ho avuto solo due stagioni, una ho vinto lo stesso... nonostante per principio non prenda gicoatori di strisciate, merde e napoli, se non 1 giusto per, tipo Bonucci o Mario Rui
Li prendi con diritto o obbligo dì riscatto??

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Quindi sabato, in caso di forfait di Immobile, deve giocare Cabral (è stato preso per quello, no?).
In alternativa Crespi o Tare.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: alasinistra il 10 Feb 2022, 13:46
Quindi sabato, in caso di forfait di Immobile, deve giocare Cabral (è stato preso per quello, no?).
In alternativa Crespi o Tare.

Tare babbo o figlio?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Discussione precedente - Discussione successiva