Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

car

*
Lazionetter
* 837
Una delusione.Doveva essere il più avvezzo di tutti,visto che ha giocato con Sarri per anni.Doveva essere un po' la guida della difesa,conoscendo a memoria i movimenti. Invece è quasi sempre il peggiore in campo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Penso fossimo tutti ben consapevoli che stavamo prendendo un buon gregario e non un titolare.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2022, 09:36
Penso fossimo tutti ben consapevoli che stavamo prendendo un buon gregario e non un titolare.
Giocatore che non mi aveva mai convinto ma se Sarri l'ha voluto evidentemente lo conosceva. Io non lo sopporto, sinceramente, dice Sarri che non utilizza Lazzari perché difende meno... certo che Hisay invece è Nesta. Ieri il primo gol passeggia lasciando Leao in gioco poi chiedeva il fuorigioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511

Veramente era messo come titolare a sx da tutti, compreso Pedullà, perché sia Lazzari che Marusic erano considerati destri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ieri, sul primo gol fa una cosa quasi criminale.
Si gira dal lato sbagliato e sembra quasi sbrigarsi a mettere in gioco Leao.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Stupidaggine STELLARE, perdonami: vatti a leggere i commenti dei "sapientoni di mercato" e noterai un agghiacciante entusiasmo per questa pipparsugo considerata tutt'altro che un gregario.

Io ero invece del tutto deluso e CONTRO questo inutile acquisto catastrofico. :x

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Vista la penuria di difensori e la sua conoscenza del gioco di Sarri, doveva essere un ricambio un minimo affidabile, non certo un titolare fisso o quasi. In una rosa come la nostra, soprattutto preso a zero, ci può stare ma purtroppo la scelta sugli esterni difensivi è quella che è, per non parlare di quella per i centrali.

Mai come ieri sera mi sono trovato a dover dare ragione agli amici napoletani che me ne parlavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Quello che fa sul primo gol è inspiegabile

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Attacca male e difende peggio, giocatore utile al massimo per far rifiatare un titolare in partite già chiuse.
Mi ricorda molto il Dusan Basta dell'ultimo anno, in fase calante

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: FeverDog il 10 Feb 2022, 10:42
Quello che fa sul primo gol è inspiegabile

Infatti.
Che poi è vero che il milan giocava meglio di noi ma fino al primo gol non è che era stato particolarmente pericoloso.
Già i rossoneri sono forti di loro, se poi nel primo tempo gli regali 2 gol su 3 diventa impossibile recuperare il risultato.
Certo è incomprensebile perchè Sarri preferisce Hysaj a Lazzari. Sembra di vedere la stessa storia di Reina e Strakosha.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Il classico fardello dei giocatori da 6/6.5 costante. Quando fanno una prestazione da 5 vengono presi da capro espiatorio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: ssl1900 il 10 Feb 2022, 11:32
Infatti.
Che poi è vero che il milan giocava meglio di noi ma fino al primo gol non è che era stato particolarmente pericoloso.
Già i rossoneri sono forti di loro, se poi nel primo tempo gli regali 2 gol su 3 diventa impossibile recuperare il risultato.
Certo è incomprensebile perchè Sarri preferisce Hysaj a Lazzari. Sembra di vedere la stessa storia di Reina e Strakosha.

L'unica spiegazione è che, dopo Firenze, Sarri abbia ritenuto Campionato ed EL più importanti della CI.
Questo è per me il motivo di Lazzari in panchina. Lo vedremo titolare col Bologna.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2022, 11:33
Il classico fardello dei giocatori da 6/6.5 costante. Quando fanno una prestazione da 5 vengono presi da capro espiatorio.

Non so se è un capro espiatorio. Ma ieri sera con il suo grave ed elementare errore ha indirizzato la partita a favore del milan.
In generale per me Hysaj è un giocatore da bassa seria A. Lo vedo bene al genoa, al cagliari in queste squadra qua.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ssl1900 il 10 Feb 2022, 11:39
Non so se è un capro espiatorio. Ma ieri sera con il suo grave ed elementare errore ha indirizzato la partita a favore del milan.
In generale per me Hysaj è un giocatore da bassa seria A. Lo vedo bene al genoa, al cagliari in queste squadra qua.

Dove lo vedi tu e dove lo vedo io conta 0.

Hysaj ha 28 anni, viene da 6 anni a Napoli dove ha lottato per traguardi che mezza rosa nostra ha visto in cartolina, comprese na ventina di presenze in CL. Seppur di una nazionale minore ha 60/70 partite internazionali.

Acquistato a parametro 0.

Ha fatto una vaccata ieri? Si. Ne ha fatte altre in stagione? Si. È da cacciare a pedate in culo? Assolutamente No.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri fa un errore importante, ma come il suo ne hanno fatti altre volte Marusic, Radu, Lulic e tra l'altro non proprio contro l'ultimo dei giocatori.

Non è un fenomeno, non è una pippa, è un discreto giocatore e nella rosa ci può stare.

Il nocciolo grosso è quando viene schierato in contemporanea con 3 difensori altrettanto discreti/scarsi/fuori ruolo e contro una squadra forte... lì, salvo miracoli, prendi sempre gli schiaffi, c'è poco da fare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2022, 12:08

Hysaj ha 28 anni, viene da 6 anni a Napoli dove ha lottato per traguardi che mezza rosa nostra ha visto in cartolina, comprese na ventina di presenze in CL. Seppur di una nazionale minore ha 60/70 partite internazionali.

Acquistato a parametro 0.

Ha fatto una vaccata ieri? Si. Ne ha fatte altre in stagione? Si. È da cacciare a pedate in culo? Assolutamente No.

Le prime due domande sono oggettive, la terza, che metti in mezzo per farla passare per tale, non lo è. Che non vada cacciato a pedate in culo è una tua opinione. Io risponderei "sì".
Non per l'errore di ieri nello specifico eh, ma perché è una pippa.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2022, 12:08

Er catzo.
Scusa, eh, anche io reputo Hysaj valido, ma ad oggi Marusic (per dirne uno) ha un palmares superiore a livello di trofei vinti, e anche lui vanta presenze in nazionale e una partecipazione in CL oltre a svariate in EL.

Io mi tengo Hysaj senza problemi, però manco a farlo passare per chissà quale fenomeno superiore ai nostri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Al momento la cosa migliore che ha fatto é stata cantare e far nascere una specie di movimento di rivendicazione.

Per il resto é un pó raccomandato. Tante, troppe prestazioni tra l´insufficiente e l´imbarazzante. Francamente fa errori gravi come quello di ieri...e sul tergo goal, va proprio moscio senza cattiveria...proprio come contro l´Inter.

Io accetto i limiti tecnici, ma quando sei normale e ci vai moscio mi fai uscire il sangue dalle orbite.

Buon gregario niente affatto...Patric é un buon gregario, ossia uno che nonostante i limiti da il fritto. Questo booo.

Discussione precedente - Discussione successiva