12.02.22; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 07 Feb 2022, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Qua non se sa mai, te ritrovi col padre titolare al centro dell'attacco  :)

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Capirai, già soffriamo le squadre che si chiudono, pure senza Immobile.... vabbè, magari mi sorprenderanno.

Non avere una punta vera di riserva è demenziale.

Sono sicuro che pure nella Terza Categoria della Mongolia tutte le squadre hanno l'attaccante di riserva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 10 Feb 2022, 13:41
Io mi chiedo solo a che pro Sarri si sbatte ngli allenamenti per spiegare i movimenti a LF, Acerbi, Marusic, Patric e Radu, per dirne alcuni, o Leiva .... il prossimo anno di questi ci sarà il solo Acerbi, che abbiamo già capito Sarri gli sta sulle scatole.

che io sappia anche Marusic e Patric potrebbero rimanere. Mentre il fatto che Acerbi stia sulle scatole a Sarri credo sia una minc.hiata di qualche sitarello, infatti il nazionale ha sempre giocato titolare dal 1'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 10 Feb 2022, 13:41

Ok andiamo di nuovo in EL, vinciamole tutte schierando la formazione migliore di 34enni e a scadenza, poi a luglio che facciamo? Un'altra stagione di 4-0 in cui sculare un sesto posto?

Già hai preparato il post in cui dici che se arriviamo sesti é culo?
Oppure aspetti gli eventi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 14:08
Già hai preparato il post in cui dici che se arriviamo sesti é culo?
Oppure aspetti gli eventi?

Ma gli eventi che sarebbero? Non fare da oggi a fine stagione meno punti di merde e florentia?
Poi vi inalberate se qualcuno dice che è quella la dimensione della Lazio attuale, in lotta con la florentia?

Cioè, ci sono 5 squadre che fanno un altro sport rispetto a noi, che sono irraggiungibili già a metà stagione, ce la giochiamo con una che stava per retrocedere l'anno scorso, e che dovremmo essere contenti? Ma non lo vedi che è cambiato da marzo 2020 ad oggi? In appena 2 anni?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: alasinistra il 10 Feb 2022, 13:46
Quindi sabato, in caso di forfait di Immobile, deve giocare Cabral (è stato preso per quello, no?).
In alternativa Crespi o Tare.

è facile, te l'ha già proposto .
FA falso nueve con Pedro e Zaccagni.
Cabral stava in tribuna ieri, dubito faccia il salto doppio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 10 Feb 2022, 14:20
Ma gli eventi che sarebbero? Non fare da oggi a fine stagione meno punti di merde e florentia?
Poi vi inalberate se qualcuno dice che è quella la dimensione della Lazio attuale, in lotta con la florentia?

Cioè, ci sono 5 squadre che fanno un altro sport rispetto a noi, che sono irraggiungibili già a metà stagione, ce la giochiamo con una che stava per retrocedere l'anno scorso, e che dovremmo essere contenti? Ma non lo vedi che è cambiato da marzo 2020 ad oggi? In appena 2 anni?

Ma chi l'ha detto che dovremmo essere contenti?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 10 Feb 2022, 14:24

Che poi con quel trio d'attacco abbiamo giocato le partite migliori (imo).

In attacco ce la caviamo sempre, il problema è dietro e il recupero di Acerbi sarebbe già una bella notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Citazione di: Velociraptor il 10 Feb 2022, 14:03
Capirai, già soffriamo le squadre che si chiudono, pure senza Immobile.... vabbè, magari mi sorprenderanno.

L'ho già scritto; a me non sembra affatto che soffriamo le squadre che si chiudono, soffriamo quelle che ci pressano a tutto campo e non danno tempo e spazio ai nostri centrocampisti di ricevere il pallone e conseguentemente giocarlo. Un pò come ha fatto il bologna all'andata, per intendersi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Saymyname il 10 Feb 2022, 12:49
Forza ragazzi, il sesto posto è un obiettivo concreto che possiamo e dobbiamo raggiungere. Nessuna stagione finita, non scherziamo.

so' brividi forti

Citazione di: robylele il 10 Feb 2022, 14:03
che io sappia anche Marusic e Patric potrebbero rimanere.

e voglia di gridare...

MaxMich

Visitatore
Il fatto che questa partita arrivi subito fa si che si possa subito cancellare la brutta sconfitta di ieri. Tutto sommato ultimamente stavamo andando bene in campionato, vittoria a Venezia Salerno e Firenze, pareggio con Atalanta (vero rimaneggiata ma sempre una buona squadra) pareggio con l'Empoli e sconfitta con l'Inter. Si può riprendere un cammino dal 6 posto dove siamo e puntare l'Atalanta a 4 punti (anche e con una partita in meno). Io riparto dalla vittoria di Firenze, netta, convincente e contro una squadra che in casa non perdeva dai primi di ottobre con il Napoli. Chiaramente molto dipende dal fatto se Ciro gioca o no (dalle ultime news che ho sentito filtra ottimismo). Il Bologna però è una squadra strana alterna ottime prestazioni (3 a 0 a Sassuolo) a brutte sconfitte (2 a 1 con il Cagliari). Mi auguro che ci siano parecchie persone allo stadio, non c'è l'alibi dei prezzi e mi auguro anche che non ci sia contestazione. Sempre Forza Lazio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2022, 14:47
L'ho già scritto; a me non sembra affatto che soffriamo le squadre che si chiudono, soffriamo quelle che ci pressano a tutto campo e non danno tempo e spazio ai nostri centrocampisti di ricevere il pallone e conseguentemente giocarlo. Un pò come ha fatto il bologna all'andata, per intendersi.

Galatasaray, Atalanta, Juventus... le squadre che si chiudono le soffriamo eccome.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Citazione di: paolo71 il 10 Feb 2022, 14:24

Sta storia della riserva di Immobile:
1. tanto Immobile le gioca tutte
2. Il parco attaccanti della Lazio conta Immobile, Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson, Cabral, Moro,
3. Poi noi abbiamo Luis Alberto e Sergej Milinkovic Savic (sono altri 4...)
4. Proverei anche Andreè Anderson, perchè no....
5. Noi programmiamo
6. Abbiamo fatto il miglior colpo di mercato estivo (cit.)
7. Abbiamo fatto il miglior mercato invernale in uscita
8. Manca la comunicazione
9. non capite un cazzo

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Velociraptor il 10 Feb 2022, 15:36
Galatasaray, Atalanta, Juventus... le squadre che si chiudono le soffriamo eccome.
A me sembra che soffriamo tutte le squadre ..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.991
Vorrei battere il Bologna, arrivare sesto a fine anno e mettermi dietro in classifica il Merda.
Per me non è o lotta CL o niente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2022, 16:17
Vorrei battere il Bologna, arrivare sesto a fine anno e mettermi dietro in classifica il Merda.
Per me non è o lotta CL o niente.

Si può fare (cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2022, 10:23
Sticazzi se te passa la voglia.
Se vuoi scendere dal carro fallo. Ma fino a fine stagione però.

Certi utenti non capiscono che al mondo al di fuori di loro frega zero di quanto sono disamorati.

Non c'arrivano proprio o forse c'arrivano e l'intenzione è n'altra.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2022, 17:36
Certi utenti non capiscono che al mondo al di fuori di loro frega zero di quanto sono disamorati.

che invece poi fermano le rotative quando scrivi 'na cosa te

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: Aquila1979 il 10 Feb 2022, 17:38
che invece poi fermano le rotative quando scrivi 'na cosa te

Io non faccio propaganda.

Scrivo quello che penso e non sfascio le gonadi alla comunità scrivendo la stessa cose su tutti i thread.

è già stato scritto...sticazzi de quanto siete disamorati. 

Discussione precedente - Discussione successiva