Lazio - Bologna 3-0 : i commenti

Aperto da lorenz82, 12 Feb 2022, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Lazzari 7
Luiz Felipe 6
Patric 6 (Radu 6)
Marusic 6
Milinkovic 6 (Basic 6)
Leiva 6.5 (Cataldi 6)
Luis Alberto 7
Pedro 6 (Felipe Anderson 6)
Immobile 6.5
Zaccagni 8 (Raul Moro 6)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Il gitano il 12 Feb 2022, 17:36
Personalmente continuo a far finta che mercoledì sia solo stato un incidente di percorso. Squadra costantemente in crescita in campionato, per gioco e rendimento. Il terzo gol é qualcosa di sublime. Aggiungo anche quarta partita di fila in Serie A senza subire gol. Da quanto non accadeva? Reja forse? Tutte giocate con Patric al centro della difesa peraltro. Se me lo avessero detto qualche mese fa probabilmente mi sarei fatto una grossa risata.

I segnali del lavoro del mister sono sempre più palesi ed evidenti. Per chi vuole vederli.
Non sono propriamente concorde.
Nel secondo tempo, con gli avversari che ci attaccano giochiamo meravigliosamente (come con la viola).
Nel primo tempo, con gli avversari che rimangono bassi, non riusciamo a creare occasioni da goal (tanto possesso ma solo quello).
Quindi direi Lazio bella a metà (e per oggi ci basta e godiamo).

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Citazione di: Emanuele il 12 Feb 2022, 17:06
mi permetto di dire che essendo arrivato da dieci giorni, la cosa in realta' non dice granche'

vediamo nelle prossime settimane se verra' impiegato o meno
Dice che la richiesta di Sarri di avere almeno giocatori pronti è stata sicuramente disattesa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Per tanti motivi la partita con l'udinese ci dirà quanto siamo in costante trend positivo.
Quella friulana è una squadra fisica.
Noi verremo da una partita tosta a Oporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
ma il lungo e glorioso "botta e risposta" tra Tevere e Curva Nord è la prima volta o accade spesso ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
È già accaduto; accade quando la Tevere è pienotta

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Ritmo basso, Lazio che ha giocato a fiammate.
Partita tuttavia senza storia. Ottimi i 3 punti. Gioco così così.
L'infortunio di Lazzari non ci voleva.
Stadio e tifo bellissimo.
(non sono riuscito a filmare il Lazio Lazio con il gol finale perché non avevo memoria sul telefono maledizione!).

Vediamo in EL cosa vorranno fare, se andare avanti o meno, posto che il Porto sarà avversario vero, ma anche che in Europa le squadre giocano meno chiuse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Quando il Mago ha la bacchetta che funziona la Lazio va liscia e si diverte.
Rigore da calcio moderno ma ormai ci dobbiamo adeguare, vero Sinisa? Non è più il tuo/nostro calcio...peccato.
Ma vedere Sarri che ride di gusto e Ciro che sta bene è una figata.
Zaccagni giocatore forte per davvero lo sapevamo, ma imporsi dalla provincia a Roma non sempre riesce.
3a0 vendicata la prima trasferta del mio aquilotto, si gode.
Il quarto posto non è lontano eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Shouten io le prenderei al volo.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
mai in discussione e mai preoccupato manco mezzo secondo da queste 4 pippe del bologna.
questi non segnerebbero manco adesso con noi a casa, lo stadio vuoto, le luci spente e loro 11 in campo e mihailovic che je dice quello che devono fa.
eppure c'era chi si preoccupava della "pericolosita'" de questi o parlava di schifo.
un consiglio : va di moda il curling sto periodo, dateje un'occhiata

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.065
Bella partita, ottimi progressi nella fase difensiva. Abbiamo fatto sembrare il Bologna, squadra che all'andata ci ha fatto una testa così, una provincialotta senza schemi.

Avanti Lazio, senza paura!
:since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Feb 2022, 16:57
Lazio BIPOLARE  :=))
non pijamo più goal da un bel po' ma poi vai a Milano a prendere quella cenciata...
'stanno va così... :beer:
:ssl
Secondo me il portiere spiega diverse cose: se prendi goal ad ogni tiro, diventa tutto difficile

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2022, 17:52
Bologna impalpabile.
Per tanti motivi la partita con l'udinese ci dirà quanto siamo in costante trend positivo.
Quella friulana è una squadra fisica.
Noi verremo da una partita tosta a Oporto.

Il Bologna non avrà opposto una resistenza clamorosa ma secondo me non ha neanche fatto una partitaccia. Cioè tendo a vederci più meriti nostri che demeriti loro, in grossa sintesi.
Poi sicuramente erano e sono reduci da un momento negativo (1 vittoria nelle ultime 8 prima di oggi) e con le squadre di alta classifica hanno sempre preso rullate (o quasi). Però ecco, è un tipo di avversario che non andava sottovalutato e batterlo così nettamente non era così scontato alla vigilia.

neogia

*
Lazionetter
* 2.063
MAh, io non sarei manco così critico con il primo tempo nostro, devo essere sincero:vero che abbiamo creato meno e giocato un pò più contratti, però ho sempre visto una squadra che si muove "da squadra" pur non trovando grandi sbocchi. E comunque c'è sempre l'altra squadra di fronte non se lo dimenticamo: non siamo il Milan-di-Sacchi che tritava chiunque indipendentemente dal blasone. E comunque a chi sminuisce il Bologna, ricordo che all'andata ci hanno tritato 3a0 quindi ....saranno pure venuti con una verve da catenaccio-spinto,però non me sò sembrati l'Albinoleffe , ecco !!! Certo il secondo tempo, con il vantaggio dalla nostra ed un calo loro abbiamo sfoggiato ben altre giocate: sono contento di vedere che giocatori come Strak, Lazzari o LA comunqe si stanno applicando di più. O magari hanno iniziato a capire cosa chiede loro il Mister. Certo dopo Milano vedere una partita con questa tempra di squadra (stessa avuta a Firenze tra l'altro,secondo me) un par de domande te le fa venire su "cosa non funzioni ogni tanto" dalle nostre parti: oggi con buona parte dei giocatori che hanno giocato a Milano (alcuni comunque subentrati nel secondo tempo) hai fatto una partita completamente diversa come atteggiamento e gioco di squadra. Ora mi domando questi "cortocircuiti" sono dati da che ? Apporccio sbagliato? Timore? Non regge più la motivazione del "c'è chi rema contro" perchè direi che la squadra la vedo molto sul pezzo dal punto di vista tattico, cercando di fare quello che Sarri chiede loro !! Un problema di singoli? Forse. Però alla fine se penso a Zaccagni, SMS,Ciro,LF,  che hanno giocato anche San Siro, oggi me sò sembrati la copia deluxe de quelli visti tre gg fa ! Possibile che in tre giorni je sò tornati i superpoteri? me pare strano.....Vabbè ad ogni modo me godo il bel gioco di oggi e tante conferme.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Per me male nel primo tempo, bene nel secondo, ma col Bologna che si è esposto maggiormente al contropiede, quindi partita che si era messa nei nostri binari.

Secondo me facciamo anche troppa fatica a creare occasioni contro squadre ordinate che pensano a difendersi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Partita tranquilla, giocata e gestita con classe. Ci siamo, stiamo crescendo

Benissimo il progresso di Lazzari (infortunio mi rende triste) e e Luis Alberto. Si stanno inserendo nel sistema e il loro inserimento sarebbe tanta tanta roba. Luis ha fatto una grande partita e quel cartellino mi rode parecchio (tra l´altro severo al limite del ridicolo) ma penso possa ancora crescere.

In merito alla caduta con il Milan, non é che siamo bipolare. La mia impressione tra andata e ritorno é che il Milan sia per noi ingiocabile, non tanto perché sia una squadra mega-favolosa ma perché ha le tutte le armi che ci mandano in crisi. Ci sono tanti miss-match individuali. Non a caso é l´unica avversaria che ci ha ridicolizzati. Non é una giustificazione...solo un osservazione. Qualche anno fa era il Napoli che puntalmente ci massacrava. 

Fla

*
Lazionetter
* 6.015
ps il topic commento alla partita dopo il primo tempo era davvero illeggibile... vincevamo 1-0 in totale controllo e sembrava stessimo perdendo 0-3

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Contenuto sponsorizzato

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
non pensavo che dopo la batosta di Milano la squadra vincesse in scioltezza come oggi.
dopo Lazio-Empoli visti i risultati ed i pochissimi gol presi parrebbe che ci sia stato un upgrade della squadra.
classifica soddisfacente tenendo presente tutto, continuando così si lotterà fino alle ultime giornate per un posto in E.L. che è l'obiettivo minimo, poi se riusciremo a centrarlo bella per noi. :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
PS
Shouten io le prenderei al volo.

A me sinceramente piace di più Svanberg (anche se hanno caratteristiche diverse).
Schouten quest'anno ha saltato mezzo campionato a causa di problemi muscolari e in pratica è tornato solo a Febbraio. Non è male ma dopo una situazione del genere lo eviterei come la peste.

Discussione precedente - Discussione successiva