Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Io non giudico la qualità, ma l'estetica.
Tutte quelle che ho visto mi sembrano maglie base con lo stemma appiccicato sopra.
Al decathlon si trova roba del genere tanto per dire.
Poi la vestibilità a "sacchetto della spesa" ,che pure Macron ama, a me  non piace.
Sono uno che compra 1/2 (3 a volte) maglie l'anno della Lazio, ma una cosa tipo quella del cittadella non la comprerei (forse una perché è della Lazio, ma non per scelta).

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: richard il 12 Feb 2022, 14:03
per me sul materiale tecnico la Nike da una pista ad Adidas. Però come sponsor tecnico della Lazio starei alla larga da entrambe, fanno delle maglie che fanno schifo arca', e di esempi ce ne sono tanti sia in serie A che negli altri campionati...
Maglie zebrate, tigrate, scatarrate, ecc...

Forse nel basket, o in generale posso darti ragione, ma come sa di calcio a livello di dettagli soprattutto nelle scarpe Adidas vince secondo me (e tutti i giocatori tecnici capitanati da Messi), la Nike ne ha presi un po' negli anni solo con le Tiempo ma le Mercurial e quelle robe lì lisce con la suola durissima son robe per dei Castillejo da baraccone, poi in generale ti do ragione fan tutto e benissimo alla Nike

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Era meglio in quelle poche foto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Normalmente queste anticipazioni si rivelano tutte minchiate sul lungo periodo. Secondo me non sarà Mizuno.
La cosa più sensata è che alla fine si rinnoverà con Macron dopo avergli fatto capire che abbiamo offerte più alte.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1494623718143938565

Un saluto affettuoso a Macron che mi è sempre piaciuta tantissimo, infatti gliene ho comprate parecchie  :ssl

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io sono un super innamorato del Giappone. Quindi almeno per questo sono contento.
Quando si tornerà a viaggiare magari vedere maglie SSLazio in qualche store a Ginza mi farà venire la pelle d'oca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
speriamo in tanti soldi e materiale di buona qualita'

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Feb 2022, 12:01
Sul materiale di buona qualità sono fiducioso. Da questo punto di vista Mizuno è una garanzia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1494623718143938565

Un saluto affettuoso a Macron che mi è sempre piaciuta tantissimo, infatti gliene ho comprate parecchie  :ssl

anch'io.
Ma era ora di passare ad un brand con profilo maggiore.
Sono contento.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Inzaghino87 il 18 Feb 2022, 12:01

concordo, le cifre dell'accordo?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Qualche perplessità resta ma nessun pregiudizio. Se l'accordo è economicamente vantaggioso, ben vengano e sono convinto che ci tratteranno con i guanti bianchi, almeno all'inizio, visto che è una collaborazione strategica anche per loro.

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Sul materiale di qualità non c'è neanche da discutere, si sta parlando di Mizuno, un marchio che produce materiale tecnico di alta qualità da un secolo, sponsorizzando squadre e atleti di altissimo livello. È vero, non è famosa per aver sponsorizzato squadre di calcio, ma calciatori come Rivaldo, Zola, Fernando Torres, Sergio Ramos, indossavano scarpini Mizuno. Sicuramente è un accordo diretto con Mizuno che ci tratterà da squadra di punta e non ci rifilerà materiale da catalogo come fanno i grandi marchi con squadre di seconda fascia. Poi le critiche che oggi leggo (non su questo forum) sono le stesse che si facevano alla macron, marchio sicuramente più piccolo e meno blasonato di Mizuno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Feb 2022, 23:09
Normalmente queste anticipazioni si rivelano tutte minchiate sul lungo periodo. Secondo me non sarà Mizuno.
La cosa più sensata è che alla fine si rinnoverà con Macron dopo avergli fatto capire che abbiamo offerte più alte.
Mai fidarsi do chi sa e sapeva da lungo tempo...😉

Contenuto sponsorizzato

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 217
Personalmente ho sempre piaciuto il Macron. La ritorna della maglia bandiera, ma anche la maggior parte delle maglie celesti mi hanno piaciuto.

Questo cmq non vuol dire che il Mizuno non sappia creare belle cose anche loro.

In ogni caso, i nostri colori sono cosi belli che una maglia nostra è quasi impossibile da sbagliare :beer: :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: RubinCarter il 18 Feb 2022, 12:08
https://sslazio.news/ufficiale-mizuno-nuovo-sponsor-tecnico-della-lazio-il-comunicato

Per al prima volta la comunicazione e i comunicati della Lazio arrivano prima degli altri. Sono andato sul sito Mizuno e non c'è niente.

Discussione precedente - Discussione successiva