17.02.22; in EL col porto

Aperto da tommasino, 12 Feb 2022, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Archiviata in malo modo la coppa Italia e ripreso positivamente il cammino in campionato, è adesso il momento di pensare esclusivamente alla difficile trasferta in terra lusitana.
Il mercato di gennaio del Porto (toh; una squadra che ha fatto peggio di noi n.d.r.) ci da forse qualche speranza in più.
Peccato per l'infortunio di Lazzari; io farei
Strakosha
Marusic Ramos Patric (Acerbi) Radu
SMS M. Leiva LA
Pedro Immobile Zaccagni
Ma credo che Sarri invece proporrà Hysaj.

E sempre forza Lazio!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mi aspetto una partita con lo stesso approccio della CI .
Per me la squadra punta palesemente al campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo me invece l'EL è un serio obiettivo e faremo una partita in stile Lazio - Inter di quest'anno  ;) :since

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Grande Puffo il 12 Feb 2022, 20:15
se ci vai cosi' come a Milano, ad Oporto ne prendi sei. Spero non vogliano emulare le merde...una Lazio concentrata e decisa potrebbe pure prendersi la qualificazione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Ho letto di una megarissa nella partita di ieri del porto; non è che ci sono stati un po' di infortuni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Grande Puffo il 12 Feb 2022, 20:15

Esatto.
Onoriamo l impegno ma il campionato con una partita a settimana può portare risultati enormi.

Calma e gesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Partita che era da evitare, ora c'è una montagna da scalare per provare a rendere una stagione importante.
Non credo che faremo la partita di Milano.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
partita che deve essere da 0a0 per poi giocarcela in casa la prossima settimana, dove inevitabilmente andrebbe organizzata la bolgia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: sorazio il 12 Feb 2022, 21:06
partita che deve essere da 0a0 per poi giocarcela in casa la prossima settimana, dove inevitabilmente andrebbe organizzata la bolgia.

Meglio un 0-2

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Spero di sbagliarmi, ma non mi sono piaciute per niente le dichiarazioni di Sarri che ha detto che sono molto forti, che perdere sarebbe normale e che la squadra la "misurerà" a udine.
Ha smontato il mio entusiasmo

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2022, 22:04
Spero di sbagliarmi, ma non mi sono piaciute per niente le dichiarazioni di Sarri che ha detto che sono molto forti, che perdere sarebbe normale e che la squadra la "misurerà" a udine.

Vuol vedere ad Udine come reagiremo dopo una partita importante infrasettimanale..

Comunque sa benissimo che almeno sulla carta non possiamo competere con i portoghesi..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2022, 22:04

dobbiamo cercare di fare  un onesta figura con oneste prestazioni, se da queste esce pure  il passaggio del turno tanto di cappello....pero' guardavo la classifica poco fa, ridendo e scherzando ad oggi stai a 3 punti dal 4 posto, nella peggiore delle ipotesi domani ( se la  juve vince con l'atalanta ) stai a 6 punti dal 4 posto con 13 partite da giocare e secondo me,  se questa squadra ha tempo di rifiatare e Sarri di allenarli qualche seduta  in piu' in settimana puo' impensierire chiunque...se, ripeto, senza fare figure barbine dovessimo cmq uscire dalla coppa non ne farei un dramma..( il dramma  mi viene a pensare ai 4 punti buttati con atalanta e udinese al 94°...adesso mentre scrivo saremmo al 4 posto  un punto sopra la  juve  :x )

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non me facessero vedere prestazioni simil MIlano di coppa Italia; che di brutte figura in Europa la Lazio non ne ha bisogno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Hysaj Luiz Felipe Patric Marusic
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: dani2110 il 12 Feb 2022, 23:04
Strakosha
Hysaj Luiz Felipe Patric Marusic
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

L'unico sicuro del posto è proprio PEDRO; di cui Sarri ha sempre detto che nelle partite importanti la prima maglia è la sua; e d'altronde la carriera che ha fatto sta lì a dimostrarlo.

Sugli altri sono d'accordo; anche se forse comincerei con Basic, almeno per capire che aria tira.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: PARISsn il 12 Feb 2022, 22:26
dobbiamo cercare di fare  un onesta figura con oneste prestazioni, se da queste esce pure  il passaggio del turno tanto di cappello....pero' guardavo la classifica poco fa, ridendo e scherzando ad oggi stai a 3 punti dal 4 posto, nella peggiore delle ipotesi domani ( se la  juve vince con l'atalanta ) stai a 6 punti dal 4 posto con 13 partite da giocare e secondo me,  se questa squadra ha tempo di rifiatare e Sarri di allenarli qualche seduta  in piu' in settimana puo' impensierire chiunque...se, ripeto, senza fare figure barbine dovessimo cmq uscire dalla coppa non ne farei un dramma..( il dramma  mi viene a pensare ai 4 punti buttati con atalanta e udinese al 94°...adesso mentre scrivo saremmo al 4 posto  un punto sopra la  juve  :x )
Il problema è che la Juve è in grande ripresa. E' la squadra che ha fatto più punti nelle ultime 10 partite nelle quali ha anche la migliore difesa. E adesso ha pure preso Vlahovic.
Le altre ormai sono troppo lontane e non mi sembrano in crisi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 12 Feb 2022, 22:16
Vuol vedere ad Udine come reagiremo dopo una partita importante infrasettimanale..

Comunque sa benissimo che almeno sulla carta non possiamo competere con i portoghesi..

addirittura...per la Snai abbiamo le stesse possibilità dei portoghesi, per te addirittura non possiamo competere.  :sisisi:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ci sara da soffrire e speriamo di fargli male in contropiede!!

Ricordo a tutti che da questo anno non vale piu la regola dei gol fuori casa  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva