Che dire ragazzi, e' arrivata! Vinca il migliore!
Io non so quanto a noi (intesa come societa' e squadra) interessi l'Europa League, penso abbastanza poco perche obiettivo era arrivare piu in fondo possibile alla Champions, la delusione di esser eusciti cosi, all ultima partita, seppure in un girone di ferro, si e' fatta sentire.
Noi tifosi (almeno la maggiorparte) non puntiamo molto su questo torneo per varie ragioni,la delusione di essere usciti dalla CL, il fatto che vincere il campionato e tornare ad essere campioni nazionali e' ovviamente infinitamente piu importante (cosi da rosicchiare un altro campionato al benfica ed avvicinarci), e poi perche e' una competizione che abbiamo gia vinto due volte...
Io spero e credo che ci sara' del turn over, anche perche poi tre giorni dopo la partita contro la Lazio, andiamo sul campo di Moreirense in una delle trasferte piu difficili del campionato (nonostante quest'anno Moreirense sta facendo veramente male ed ha venduto 4 pezzi pregiati). Spero che al centro, terzini, esterni e centrocampo ci sia spazio per chi gioca meno, e magari anche Toni Martinez davanti, vedremo... E soprattutto in porta spero di vedere Marchesin che merita di giocare!
Sicuramente giocheremo con il solito 442, circa gli interpreti ed un possibile turn over (che spero, con tutto il rispetto per questa competizione ovviamente!) non si sa ancora niente.
Qui si sta pensando piu allepoliche dopo la battaglia (in tutti i sensi) contro lo Sporting che ad Europa League, io non sarei sorpreso se voi riuscite a fare risultato anche in Portogallo (pero anche qui non ho ben capito anche quanto voi stessi puntate su Europa League, forse per voi rappresentera una possibilita importante per andare in Champions?)
comunque sara' un piacere giocare contro la Lazio, che per storia internazionale e nazionale e' ovviamente grande squadra ed, insieme al Genoa, e' sicuramente la squadra che preserisco in Italia! E poi Sergio Conceicao vi salutera certamente con affetto!
Curioso di rivedere Felipe Anderson, che ha fatto davvero male da noi e sembrava finito ma sembra essersi rilanciato e mi fa piacere!