20.02.22; 27^ giornata con l’udinese

Aperto da tommasino, 14 Feb 2022, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Loro in crisi; noi alla terza partita in una settimana; tornati da Oporto da poche ore; senza 2/3 del centrocampo titolare che molto bene sta facendo nelle ultime settimane; loro squadra molto fisica.
Insomma, sarà una battaglia; e dovremo essere pronti a combatterla.

Probabilmente sarà:
Strakosha
Hysaj Ramos Acerbi/Patric/Radu Marusic
SMS Cataldi Basic
FA Immobile Zaccagni

Credo ci sarà l'esordio in campionato per Jovane Cabral.

E sempre forza Lazio!

JackIXAbu

Visitatore
Se qualcuno dovesse scoprire dove vadano in ritiro a Udine ad allenarsi lo dica che almeno so dove passare due giorni :beer: ovviamente per info trasferta sono a disposizione

Capitolo campo, occhio al fatto che hanno perso i punti a tavolino della partita con la Salernitana che va giocata, li ha rimessi completamente nel calderone e vorranno uscirne subito

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Partitaccia, anche e soprattutto per il contesto in cui capita.
All'andata perdemmo due punti sanguinosissimi.
Va vinta, in classifica siamo in ritardo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
non facciamoci ingannare dalla loro ultima sconfitta, hanno dominato la gara, preso palo e traversa, avuto almeno 6 palle gol nitidissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Tutto dipende dalla gara di EL , se prosciughiamo le energie  lì,  a Udine paghiamo . Speriamo bene.
Io Cabral lo farei esordire con i portoghesi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Fisica, veloce con qualche ottima individualità.

Aspettare e ripartire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Aquila1979 il 15 Feb 2022, 07:07
non facciamoci ingannare dalla loro ultima sconfitta, hanno dominato la gara, preso palo e traversa, avuto almeno 6 palle gol nitidissime.

Eh si. Ho avuto modo di rivederla (a sprazzi) in on demand e devo dire che il 4 a 0 è un risultato bugiardissimo (anche Tudor tra le righe lo ha ammesso). Non vanno affatto sottovalutati anche se non sono certamente in un periodo di forma smagliante.
Tra l'altro ho visto che hanno un calendario di ferro e le partite in casa sono sicuro che le giocheranno con il coltello tra i denti (dopo di noi giocano con il Milan, poi partita abbordabile con la Samp e poi merde e Napoli).

Poi la partita post gara europea nasconde sempre tante insidie e loro sono una squadra molto fisica.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Effettivamente lo 0-4 di Verona è abbastanza surreale, considerando che il migliore dell'Hellas è stato Montipò.

È stata la classica partita in cui la palla non ne voleva sapere di entrare in una porta... dall'altra invece parte quelli del Verona come tiravano segnavano.

Sfortuna/imprecisione offensiva da un lato e cinismo estremo/fragilità difensiva dall'altro portate all'estremo.

Le partite in cui una squadra non merita di perdere e perde sono frequenti, ma con queste proporzioni di risultato sono abbastanza rare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2022, 23:40
Loro in crisi; noi alla terza partita in una settimana; tornati da Oporto da poche ore; senza 2/3 del centrocampo titolare che molto bene sta facendo nelle ultime settimane; loro squadra molto fisica.
Insomma, sarà una battaglia; e dovremo essere pronti a combatterla.

Probabilmente sarà:
Strakosha
Hysaj Ramos Acerbi/Patric/Radu Marusic
SMS Cataldi Basic
FA Immobile Zaccagni

Credo ci sarà l'esordio in campionato per Jovane Cabral.

E sempre forza Lazio!

lunedì sera in programma bologna spezia, utile...
Non mi capacito come non abbiamo mai fatto un monday night

hafssol

*
Lazionetter
* 12.551
Citazione di: paolo71 il 16 Feb 2022, 11:21

Invece il Napoli, che pure gioca alle 18.45 e con un tragitto aereo più breve, avrà la partita di campionato lunedì alle 19.
Ah, certo, erpoteredelotito....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: paolo71 il 16 Feb 2022, 11:21
Veramente incomprensibile e dannoso per noi... Di positivo almeno ci sarà che Basic e Cataldi saranno riposati, credo pure Pedro riposerà facendo gocare FA.
Come al solito gli straordinari li faranno Marusic, LF, Patric, SMS (eroe), Ciro e Zaccagni. C'è da dire che a parte Ciro, SMS e Marusic gli altri non hanno comunque sempre giocato e quindi dovrebbero essere in grado di giocare "bene".

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
È la classica 3 partita che noi abbiamo sempre fatto male per non dire malissimo... quindi prova di maturità importante...
Ci penseremo  da venerdì mattina

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
si, però se giochi lunedì poi hai meno gg per recuperare per la partita di ritorno di giovedì sera...
è un cane che si morde la coda...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aregai il 16 Feb 2022, 12:35
si, però se giochi lunedì poi hai meno gg per recuperare per la partita di ritorno di giovedì sera...
è un cane che si morde la coda...
Si però vieni da una trasfert in Portogallo e poi vai a Udine (quindi non proprio agevolissime come trasferte. Delle 68 ore a disposizione praticamente 6 o 7 ne passi sull'aereo. Mentre dopo udine torni subito a Roma e ci rimani fino a giovedì sera.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.551
Mi era sembrato di leggere che dopo Porto non sarebbero passati per Roma, in modo da allenarsi due giorni direttamente in Friuli... oppure me lo sono sognato?
Visti i tempi e le distanze, sarebbe una scelta intelligente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Squadra estremamente fastidiosa.
Fisica, veloce con qualche ottima individualità.

Aspettare e ripartire.
Concordo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Laziostyle87 il 16 Feb 2022, 12:41
Si però vieni da una trasfert in Portogallo e poi vai a Udine (quindi non proprio agevolissime come trasferte. Delle 68 ore a disposizione praticamente 6 o 7 ne passi sull'aereo. Mentre dopo udine torni subito a Roma e ci rimani fino a giovedì sera.
nn tornano a roma, vanno direttamente a udine e fanno ritiro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 16 Feb 2022, 12:48
Mi era sembrato di leggere che dopo Porto non sarebbero passati per Roma, in modo da allenarsi due giorni direttamente in Friuli... oppure me lo sono sognato?
Sarebbe cosa buona. tra l'altro magari aiuta a cementare ancora il gruppo a suon di grappini friulani

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: hafssol il 16 Feb 2022, 12:48
esatto. ha una sua logica.

Discussione precedente - Discussione successiva