I nostri giovani in prestito - stagione 2021/2022

Aperto da hafssol, 30 Ago 2021, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.708
È evidente che è un giocatore che ha bisogno di essere al centro dell'attenzione.
Messo in mezzo dell'attacco del Maiorca, fa a sportellate apre spazi, lotta su ogni pallone.
Ovviamente se in fiducia, stoppa la palla ed ha i piedi meno quadrati di quanto sembri.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Io oggi non gli ho visto fare un tiro in porta eppure è la punta centrale.
Comunque i dati dicono 2 partite intere 1 goal su rigore, ma sembra che sia diventato un fenomeno.
Speriamo che lo riscattano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.625
Speriamo che continui così e qualcuno ci dia 10-12 mio a fine anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.750
Come minimo, si sta dimostrando uno che può giocare con profitto in un campionato top europeo, anche se nella parte destra della classifica, cosa che da noi non sembrava il caso.

Se continua così, un mercato a luglio ce l'avrà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.214
Ho visto una mezz'oretta della partita di Muriqi e gli ho visto vincere praticamente tutti i duelli di testa; gli ho visto fate dei tocchi sullo stretto che non credevo proprio fosse in grado di fare; l'ho visto rincorrere i difensori, recuperare palla ed arringare la folla; l'ho visto decisivo in due reti.
Insomma, ho visto un giocatore. Cosa che non pensavo mai di vedere.
Continua così, Vedat. Non so perché (anzi lo so perché) ma ti voglio bene.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
He is very skillfull, we are so sorry we lost him, please don't take him away from us, do not tell to your Manager to keep him even for the next years, please do not...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziolubov il 14 Feb 2022, 23:23
He is very skillfull, we are so sorry we lost him, please don't take him away from us, do not tell to your Manager to keep him even for the next years, please do not...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: NICKNICK il 14 Feb 2022, 23:05
Ma
Io oggi non gli ho visto fare un tiro in porta eppure è la punta centrale.
Comunque i dati dicono 2 partite intere 1 goal su rigore, ma sembra che sia diventato un fenomeno.
Speriamo che lo riscattano

Ok, però nessuno sta dicendo che abbiamo perso un fenomeno. Ha giocato bene due partite di campionato. Su questo non ci sono dubbi. Ha trovato l'ambiente giusto e, per il bene nostro e soprattutto suo, spero che a fine campionato si salvi e venga riscattato dal Maiorca

Un tiro in porta comunque lo ha fatto nel secondo tempo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.531
Ma e' arrivato al livello di Partipilo? :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: tommasino il 14 Feb 2022, 23:22
Ho visto una mezz'oretta della partita di Muriqi e gli ho visto vincere praticamente tutti i duelli di testa; gli ho visto fate dei tocchi sullo stretto che non credevo proprio fosse in grado di fare; l'ho visto rincorrere i difensori, recuperare palla ed arringare la folla; l'ho visto decisivo in due reti.
Insomma, ho visto un giocatore. Cosa che non pensavo mai di vedere.
Continua così, Vedat. Non so perché (anzi lo so perché) ma ti voglio bene.

mi ha sempre dato l'impressione che fosse bloccato a livello mentale. magari la sua dimensione è quella, alta classifica in campionati minori, parte destra della classifica nei top5 europei

hafssol

*
Lazionetter
* 12.794
Citazione di: syrinx il 14 Feb 2022, 23:13
Se continua così, un mercato a luglio ce l'avrà.

Speriamo davvero continui così, sarebbe una svolta importante per la nostra possibilità di fare mercato a luglio.
Ieri l'ho visto un po' anch'io e, se non altro, ha confermato la buona volontà che in fondo all'inizio aveva mostrato anche qui. È evidente che ha bisogno di continuità e ritmo partita, cosa che da noi non poteva avere.
Con Ciro davanti, a noi servirebbe un Caicedo 28-30 e comunque integro; Muriqi è sicuramente meno scarso di quel che è sembrato, ma era proprio il suo profilo a non essere adatto al ruolo che doveva ricoprire.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.625
Se ci danno i soldi per portare Pinamonti ne usciamo senza ossa rotte.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.708
Nella gara di ieri contro l'Atletico Bilbao, Vedat Muriqi, è stato provvidenziale servendo due assist cruciali per la vittoria, il primo per la rete del vantaggio sul 2 a 1 e il secondo per quella definitiva della vittoria sul 3 a 2. Sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni compreso il tecnico Luis Garcia che nel post gara, come riporta Diario de Mallorca, ha dichiarato: "Abbiamo un giocatore che sta dominando e che rende consapevoli di lui le difese".

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.153
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2022, 09:16
Se ci danno i soldi per portare Pinamonti ne usciamo senza ossa rotte.
Ecco, trarrei lezione dall'esperienza fatta con Muriqi per non comprare un altro lungagnone. Lucca è un centravanti non staticissimo, ma in una squadra abituata a Ciro, concordo, sarebbe molto meglio prendere Pinamonti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
quello che evidente è che molti tifosi laziali si erano sbagliati su Muriqi
poteva starci nella Lazio e dare il suo contributo

anche evidente  che ogni calciatore (e Vedat non fa eccezione) ha bisogno di essere sostenuto mentalmente, di sentirsi nel progetto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.794
Non è una questione assoluta, ma di contesto.
A me l'anno scorso non ha fatto (quasi) mai una pessima impressione, mentre quest'anno si vede che aveva mollato anche mentalmente.
Diciamo che prima ancora che a livello ambientale non è stato sostenuto a livello tattico e, appunto, dover entrare pochi minuti o comunque in sostituzione del titolare era estremamente difficile, sia per la spiccata attitudine dei compagni a giocare con un attaccante come Ciro, sia perché è evidente che abbia bisogno di continuità e di una squadra che giochi tenendo conto delle sue caratteristiche, come già tre partite al Mallorca stanno a dimostrare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.634
Citazione di: Daniela il 15 Feb 2022, 16:53
quello che evidente è che molti tifosi laziali si erano sbagliati su Muriqi
poteva starci nella Lazio e dare il suo contributo

anche evidente  che ogni calciatore (e Vedat non fa eccezione) ha bisogno di essere sostenuto mentalmente, di sentirsi nel progetto

sono in totale disaccordo.
Basta accanimento terapeutico.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2022, 17:05
sono in totale disaccordo.
Basta accanimento terapeutico.

Tu dimentichi cosa disse re Ciro a proposito delle Sue esperienze fallimentari all'estero ...
disse che gli erano mancati appoggio sostegno di tifosi ed allenatore dando la colpa all'ambiente.
Non mi pare che Ciro sia uno scarsone....

probabilmente i tifosi tedeschi usavano le stesse espressioni dei detrattori di Muriqi 

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Secondo me semplicemente non si è ambientato, non tutti i calciatori riescono a sfondare in altri campionati, di esempi ce ne sono a milioni, tutto qua. L'importante è che Muriqi faccia bene in spagna così prendiamo dei soldi e il prossimo anno prenderemo un altro centravanti, semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva