Brand loyalty

Aperto da Severino.Cicerchia, 15 Feb 2022, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Baldrick il 16 Feb 2022, 20:34
e sempre le stesse! Oramai le usate al posto dei vetrini per lo studio degli estremofili

:lol:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Per me TIM. E' stata la prima azienda in cui ho lavorato e in famiglia ho tutto TIM (telefonini, rete, televisione).
Unica eccezione è il telefono aziendale (che è Vodafone) e la cosa mi disturba moltissimo.
E' l'unico marchio con cui mi succede questa cosa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Io ho sempre un paio di Onitsuka Tiger gialle, da decenni ormai.

sbaglio o sono quelle che importava Phil Knight nei primi anni di nike?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 16 Feb 2022, 16:03

Ai figli stiamo cercando di non dare vizi; ai pelosi do Simpson al cane e Purizon al gatto (sono prodotti di alta gamma ma per loro non si bada a spese, anche perché sono delicati e con altre marche avevano problemi. Dopo tanto vagare, ho e hanno trovato il nirvana).

il top in assoluto che io abbia mai provato è Orijen.
Resa pazzesca. Ma costano davvero troppo ora che di cani ne ho tre di taglia medio-grande (30-35 kg).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pokémon o più in generale Nintendo, compro tutto a scatola praticamente chiusa e mi ci diverto parecchio, ci passo un sacco di tempo. Così come Football Manager che compro ogni anno dal 2005.

Sono molto loyal ai miei posti preferiti dove andare a bere e mangiare, tra Roma e Milano

ah beh se per brand intendiamo anche questo allora io devo piazzare
- Assassin's Creed
- Resident Evil, remake inclusi, con una lunga pausa (4-5-6)
- Rockstar Games qualsiasi cosa facciano
- non metto giochi di calcio perché tra Fifa e PES ho cambiato più volte

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2022, 10:34
- Assassin's Creed

mi accodo anche io, allora. ho tutti gli assassin's creed e tutti i football manager

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2022, 10:29
il top in assoluto che io abbia mai provato è Orijen.
Resa pazzesca. Ma costano davvero troppo ora che di cani ne ho tre di taglia medio-grande (30-35 kg).

Orijen (come anche l'altra canadese Acana) ha un'ottima composizione, tanto che al gatto qualche volta lo prendo. Ma per il cane (anche lui un bestio di 40 kg con un proverbiale appetito) mi trovo bene solo con Simpson, l'unico che non gli fa sporcare le orecchie e mai (ma veramente mai) una cacca fatta male. Rispetto a quei due costa meno (ha meno carne), ma comunque un'ottima composizione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Boggi.

Spero non c'entri nulla con quel cornutaccio che ci fischiò contro il famoso rigore retroattivo a Torino contro la giuve nel campionato 1997-98  :beer:

Citazione di: Gio il 17 Feb 2022, 10:03
TIM

Come fornitori di telefonia cellulare li ho sfanculati sonoramente loro e i loro call center di merda e i caravattari che mi hanno sguinzagliato dietro per il recupero crediti di in paio di bollette qualche anno fa. Alla fine per togliermeli dalle palle ho saldato una cifra che mi hanno certificato come non dovuta dopo il versamento, sto ancora aspettando che mi diano i soldi indietro sti grandissimi pezzi di merda. La linea di casa non la cambio per paura di causare qualche disagio alle mie donne lasciandole senza connessione perché non mi fido completamente di Fastweb avendo avuto recensioni di tenore opposto (chi è soddisfatto e chi no) ma alla prima occasione utile li mando a fare in culo pure per questo servizio.
Scusa lo sfogo, nulla di personale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
levi's   timberland    Ray-Ban    volkswagen   

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: FatDanny il 16 Feb 2022, 10:17
Spendo molto in libri e buon cibo, sul resto vado a risparmio.

Me too, tranne che per l'informatica. Da 35 anni solo Apple. Da qualche anno anche tablet, usato - i soldi costano fatica - ma mai un iPhone. La Apple negli ultimi anni mi ha anche strappato più di una madonna, soprattutto in occasione di aggiornamenti di sistema in cui ho perso parte dell'email, quindi della memoria.
Per l'abbigliamento sportivo ho un debole per i prodotti FILA, tranne le scarpe. Per tutto il resto faccio cose, vedo gente, leggo siti di recensioni e mi oriento su ciò che sul momento sembra fornire il miglior rapporto qualità/prezzo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
De Cecco .
Clark .

Per i primi due è fedeltà assoluta .

Per le scarpe anche altre , ma un paio di Clark non sono mai mancate .

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Feb 2022, 15:25
Spero non c'entri nulla con quel cornutaccio che ci fischiò contro il famoso rigore retroattivo a Torino contro la giuve nel campionato 1997-98  :beer:

Come fornitori di telefonia cellulare li ho sfanculati sonoramente loro e i loro call center di merda e i caravattari che mi hanno sguinzagliato dietro per il recupero crediti di in paio di bollette qualche anno fa. Alla fine per togliermeli dalle palle ho saldato una cifra che mi hanno certificato come non dovuta dopo il versamento, sto ancora aspettando che mi diano i soldi indietro sti grandissimi pezzi di merda. La linea di casa non la cambio per paura di causare qualche disagio alle mie donne lasciandole senza connessione perché non mi fido completamente di Fastweb avendo avuto recensioni di tenore opposto (chi è soddisfatto e chi no) ma alla prima occasione utile li mando a fare in culo pure per questo servizio.
Scusa lo sfogo, nulla di personale.
Nessun problema  ;)
Io sono trattato molto bene. Mi chiamano, mi offrono cortesemente, ultimamente mi hanno anche migliorato l'offerta  facendomi risparmiare- Ho avuto problemi con la fibra e sono venuti a casa a sistemare senza un euro di spesa. Poi a 10 euro al mese ho i giga illimitati per i ragazzi ed è una gran cosa.
Secondo me, profilano i clienti e differenziano il trattamento secondo il profilo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
io ci ho vinto una causa, contro TIM. poca roba, ma la soddisfazione non ha prezzo. mai più, li tengo a lavoro solo perché l'ultima portabilità del numero che abbiamo fatto è stata uno stillicidio (sempre per colpa loro, chiaramente).

inoltre TIM dovrebbe fallire solo per le campagne pubblicitarie che fa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se parliamo di prodotti per me stesso, la salsa tabasco e' unica cosa per cui non ho alternative, compro sempre quella. di tutto il resto (abbigliamento, cose di casa, automobili, telefoni, ecc) non me frega nulla.

l'unica categoria di cose che non prendo "a caso" sono i computer di lavoro. li' apparentemente sono monogamo seriale (sgi, linux, mac). pero' l'importante e' che i miei >20 anni di codici scritti in una decina di linguaggi girino senza troppe rotture di palle. infatti al prossimo giro cambio.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2022, 10:34
- Assassin's Creed

Io ho solo Assansin's creed Valhalla. Mi sono innamorata!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah ecco, sulla pasta non esiste altro che De Cecco.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Baldrick il 18 Feb 2022, 10:54
io ci ho vinto una causa, contro TIM. poca roba, ma la soddisfazione non ha prezzo. mai più, li tengo a lavoro solo perché l'ultima portabilità del numero che abbiamo fatto è stata uno stillicidio (sempre per colpa loro, chiaramente).

inoltre TIM dovrebbe fallire solo per le campagne pubblicitarie che fa.

Anche io anni fa ho vinto una causa contro TIM per ritardo (abissale) nell'attivazione di linea telefonica + fibra nella mia nuova abitazione. Prima dovetti fare conciliazione presso il CORECOM regionale, conclusosi inutilmente (200 euro di indennizzo, ahahahaha), poi causa presso il giudice di pace che mi riconobbe qualcosa intorno ai 2 mila euro.
Ahimè in zona gli altri gestori non brillano né per qualità del servizio né per l'assistenza, per cui rimango con TIM: ma appena sgarrano, parte la diffida. Ormai è questione di principio.

Leggo della pasta De Cecco. Ottima.
Così come la Voiello.
Ma la mia preferita, al momento, è Rummo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 18 Feb 2022, 11:46
Io ho solo Assansin's creed Valhalla. Mi sono innamorata!

eeeh, fu amore a prima vista fin dall'esordio nonostante le meccaniche un po' ripetitive.
Ma ambientazione storica, trama specifica e della saga coglievano tutti i miei gusti.
Ordine contro Caos, Legge contro Libertà, Templari contro Assassini. La prima civiltà, l'Eden e la mela come metafora di una schiavitù spezata.
Niente è reale, tutto è lecito.
Ero già in piena dipendenza.

Fino alla saga di Ezio, pur avendo giocato ai titoli in versione originale, comprai il cofanetto (però era per ps3 dunque ormai inutilizzabile).
Ma ho giocato a tutti.
Il top dei top Black Flag, dove mi hanno unito ai temi AC la Golden Age della pirateria. Bingo.
La delusione principale quello ambientato nella francia rivoluzionaria. Hype massimo, troppo ingarbugliato e trama non molto coinvolgente.

Ma sulle trame chi vince davvero è Rockstar Games. Nessuno come loro.

Discussione precedente - Discussione successiva