Porto Lazio 2-1 pagelle e commenti

Aperto da RubinCarter, 17 Feb 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2022, 23:01
Ma veramente Patric che avrebbe dovuto fa nei due gol del Porto ?
Veramente, che avrebbe dovuto fa ? Manco se era un supereroe, tipo l'uomo elastico o Flash Gordon, avrebbe potuto fare qualcosa.
Nelle due reti l'attaccante viene marcato a un metro e mezzo e mollemente da un Luiz felipe da sganassoni. E gli dice pure culo perché le spizzate vanno all'angolino imprendibile.
Senno' sta partita la portavamo a casa.

Ma infatti. Prestazione da 6,5-7 per tutti. 4 per Luis Felipe, che è il solo responsabile della sconfitta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Sufficienza piena a tutti, tranne che a Ramos; note di merito per Zaccagni, Strakosha e direi pure Leiva. SMS avrebbe potuto fare meglio.
Cabral pare sveglio ed interessante il fatto che sia stato proposto al centro dell'attacco.
Peccato per la sconfitta, peccato per il cambio della norma dei gol in trasferta, peccato per il ritorno senza Zaccagni.

Comunque centrato l'obiettivo minimo di rendere importante la partita di ritorno.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Marusic 6
LF 4,5
Patric 6
Radu  5,5
Sergej 5
Leiva 6,5
LA 5,5
Pedro 6
FA 5
Zaccagni 8

Sarri 6

Cataldi 6
Hysaj 6
Basic sv
Moro sv
Cabral sv

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2022, 23:02
Stasera é stata una Lazio in cui tutti hanno la sufficienza mentre un giocatore merita 3.
Secondo me.

Postato senza leggere il tuo messaggio successivo. 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
L'avversario era ostico ma secondo me non abbiamo giocato male, al ritorno avremo le nostre carte da giocare e potremo dire la nostra  :ssl
In generale sufficienza piena a tutti

Migliori:
- Zaccagni, al momento la nostra arma migliore
- Sergio, ha corso avanti e indietro tutta la partita, pressando da solo anche per Pedro e FA
- Patric, incolpevole sui gol, in difesa molte palle passano dai suoi piedi, freddo in costruzione ed in uscita.

Peggiori: Radu, Luiz Felipe

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2022, 23:08
Ma infatti. Prestazione da 6,5-7 per tutti. 4 per Luis Felipe, che è il solo responsabile della sconfitta.

Amen. Giocatore che se andasse via non mi strapperei di certo i capelli.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Premessa: dare difensori a Sarri che ci divertiamo.

Detto questo ottima Lazio, al ritorno ce la giochiamo col nostro Bomber

Stiamo diventando una bella squadra, quadrata e difficile da affrontare.

Zaccagni da 9 in pagella, tutti partita da 7 a parte LF, Radu insufficienti e FA e Patric appena sufficienti

A me questa squadra piace tantissimo!

Forza Lazio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Sconfitta onorevole contro una squadra forte. Difficile giocare senza la punta. Con Immobile, per me, un altro gol lo avremmo fatto.
Con quelli bravi in campo è un'altra.cosa.
Non ho capito i cambi di Sarri (io FA l'avrei levato alla fine del primo tempo), però sono dettagli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 17 Feb 2022, 23:09
Sufficienza piena a tutti, tranne che a Ramos; note di merito per Zaccagni, Strakosha e direi pure Leiva. SMS avrebbe potuto fare meglio.
Cabral pare sveglio ed interessante il fatto che sia stato proposto al centro dell'attacco.
Peccato per la sconfitta, peccato per il cambio della norma dei gol in trasferta, peccato per il ritorno senza Zaccagni.

Comunque centrato l'obiettivo minimo di rendere importante la partita di ritorno.

Ci vediamo all'Olimpico, fratello.... :stop :stop :stop

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2022, 23:01
Ma veramente Patric che avrebbe dovuto fa nei due gol del Porto ?
Veramente, che avrebbe dovuto fa ? Manco se era un supereroe, tipo l'uomo elastico o Flash Gordon, avrebbe potuto fare qualcosa.
Nelle due reti l'attaccante viene marcato a un metro e mezzo e mollemente da un Luiz felipe da sganassoni. E gli dice pure culo perché le spizzate vanno all'angolino imprendibile.
Senno' sta partita la portavamo a casa.

Insomma... In realtà il porto ha spinto 10 minuti nel finale del primo tempo e 10 nel secondo e ci ha segnato. Poi si è messo in attesa..

A me ha dato l'impressione di avere ancora risorse al contrario nostro, ma si sapeva che sono più forti ..

I nostri limiti li sappiamo ben8ssimo dove sono

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: seagull il 17 Feb 2022, 23:11
Amen. Giocatore che se andasse via non mi strapperei di certo i capelli.

A me è sempre piaciuto, ma mi sta facendo cambiare idea.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Strakosha 6  non ha colpe sui gol
Marusic 5,5 compitino, va pure bene in fase difensiva, manca però in proposizione
LF 4 molto male sui due gol
Patric 6 fa il suo, bene come al solito con la palla tra i piedi
Radu 6 regge bene, di mestiere
Sergej 6,5 tanto lavoro al centro, ammonizione ridicola
Leiva 6.5 finalmente un Lucas a livelli decenti, e gli bastano per dire la sua
LA 6 gli è mancato immobile, servono le imbucate dell'attaccante per esaltare le sue qualità, bene sul gol
Pedro 6.5 encomiabile per tenacia e voglia
FA 5 può fare molto di più
Zaccagni 7,5 punta sempre l'uomo con coraggio, corre, difende e segna

Sarri 6,5 a me la Lazio è piaciuta, peccato i gol presi. La sua mano si vede eccome, squadra corta e ordinata. Nel secondo tempo soffriamo i ritmi, un po' meglio mettendo forze fresche.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Con questa difesa il mister sta facendo un miracolo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: syrinx il 17 Feb 2022, 23:14
A me è sempre piaciuto, ma mi sta facendo cambiare idea.

Hot and cold dal primo giorno. Spero vada.

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Che dire ragazzi, complimenti a voi che avete tenuto bene il campo e, secondo me, il lavoro di Sarri si vede tutto (costruzione da dietro, fraseggi stretti per aprire il gioco su fascia opposta, ecc).

Io arrivo anche a dire che questa era una partita da pareggio e non meritavamo di vincere.

Il peggior Porto della stagione a mani basse, ritmi bassissimi per noi, zero pressing alto o quasi, poco mordente, poca ispirazione e pochissima qualita' di giocata sia nello stretto che in spazi aperti. Sembrava quasi fossimo entrati tanto per fare un favore al pubblico, addormentati, il vostro primo gol ci ha riservgliati e dopo il vantaggio siamo tornati a dormire.

A me queste cose fanno impazzire di rabbia, se fai turn-over perche ti interessa il campionato, e dell'Europa League ti frega poco (e mi sembra abbastanza evidente dall'atteggiamento dei nostri giocatori, dalle scelte di formazione e dai cambi - Taremi nemmeno entra, e fuori dopo 45 minuti il giocatore piu ispirato dell'intera rosa al momento come Fabio Vieira), allora non dichiarare che lottiamo per vincere la coppa... perche mi sento un pochino preso in giro...

Gli undici iniziali hanno 4 riserve, Pepe ex Gremio, Toni (che non giocava da non so quanti mesi), e Grujic che e' chiaramente fuori forma e manca di ritmo partita, non giocando mai. senza Vitinha, Evanilson e Taremi davanti siamo ovviamente sterili e con poco ritmo partita... Ma la gestione dei cambi, abbastanza evidente come stava pensando al campionato... con Taremi che resta in panchina e Pepe ex Gremio, evidentemente peggiore in campo, che si fa quasi i 90 minuti... addirittura lancia un Galeno ancora fuori forma ed Eustaquio pur di risparmiare Taremi..

Io non ho niente contro pensare al campionato, anzi! Ma basta dirlo chiaramente, squadra che ha giocato a ritmo incredibilmente piu bassi del normale e che non ha MAI provato a fare il terzo, ed ha attaccato quasi costretta dal pubblico quando eravamo sotto... Lo dimostra come abbiamo preso il gol, dormivamo su calcio d'angolo e abbiamo concesso a Luis Alberto di crossare quasi in area, incredibile che atteggiamento...

Voi avete tanta qualita', siete ad inizio di un progetto che secondo me vi protera molte soddisazioni, e Zaccagni e'un giocatore di una qualita' sopraffina, mi piace molto anche Luiz Felipe dietro (anche se oggi cosi cosi). Una nota a margine, un pochino deluso da Luis Alberto, mi aspettavo molto di piu da lui...

Spero chiunque esca da questo scontro che vinca la coppa! si decidera' tutto al ritorno allora,Immobile ovviamente cambiera' la storia davanti, oggi per forza di cose eravate abbastanza piatti senza una vera punta, e Felipe Anderson non ha fatto nemmeno male quando e' passato esterno, anzi!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Date qualche difensore decente al mister, tacci vostri

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Non è quello che ci serviva, ma farà bene (sempre e rigorosamente PER ME)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Partita tutto sommato ben giocata, con applicazione da parte di quasi tutti. Devo dire che mi ha un po' deluso Sergej, troppa sufficienza in alcune giocate oltre al gol cacato. Per Pedro non ci sono più parole, giocatore magnifico. Bravissimo Zaccagni non ci voleva quel giallo, bene Leiva, benino LA che però nel secondo tempo sparisce dal campo per larghi tratti. Partita che lascia l'amaro in bocca perché paghiamo oltremodo due notevoli dormite (oltre tre o quattro palloni regalati direttamente agli avversari) di un giocatore che vorrebbe vedersi quadruplicare lo stipendio e che viste le ultime prestazioni può tranquillamente andare a chiederlo da qualche altra parte, per quanto mi riguarda.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Vorrei ricordare che abbiamo giocato contro il Porto fuori casa, non col Sassuolo in casa eh

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mannaggia a te Tare...dai difensori forti, un ccampista, un terzino sx e una punta/ala di riserva degna di questo nome al mister! Ci farebbe spellare le mani.

Discussione precedente - Discussione successiva