Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Milivojevic é finito? Va per i 31 anni non è giovane ma ricordo che a tare piacesse. Non sta giocando con continuità scadenza 2023. Me lo ricordo bel giocatore e chi viene dalla premier qui passeggia. Milinkovic per me va via. Ultimo anno per venderlo bene visto dubito rinnovi.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Verranno ceduti Milinkovic , Lazzari ed altri (speriamo quelli in prestito) e verrà investita una parte del ricavato (70/90) x rifondare la squadra !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: sorazio il 18 Feb 2022, 21:08
A mio avviso la Lazio ripartirà da questi titolari

Strakosha         

Lazzari                       Marusic

Sergej   Cataldi   

Ciro       Zaccagni

Patric Hysay Basic Pedro Felipetto

da questa situazione si tornerà a costruire. Rifare una squadra ex novo non ha praticamente senso, significa perdere un anno di lavoro. Ovvio che ripartire senza coppia centrale sarà un problema per i movimenti con la squadra che sa meglio come muoversi forse il gioco dei centrali verrà più facile
Vedere Cataldi titolare mi fa lo stesso effetto del gessetto sulla lavagna.
Pur con tutto l'affetto possibile.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Binance +10 (a stagione)
Mizuno +4 (a stagione)
Correa +8,33 (prima rata)

Zaccagni -7 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Corsican laziale il 18 Feb 2022, 22:07
EL +12 milioni
Binance +10 (a stagione)
Mizuno +4 (a stagione)
Correa +8,33 (prima rata)

Zaccagni -7 milioni
Mi sembra che Zac siano 7 milioni in 3 anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Feb 2022, 18:42
Un biennale a Di Maria no?
Pare possa tornare in Brasile.

Mio giocatore preferito in circolazione.

Darei un rene.

Se facciamo una colletta, presento un certificato medico  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 18 Feb 2022, 21:13
Secondo me inizialmente si, in quanto conosce già i movimenti della squadra e quindi sa gestire meglio i ritmi, fin quando il nuovo titolare saprà fare il titolare

Cataldi è un giocatore da centro/bassa classifica.

Come riserva mi va benissimo.

Titolare manco a li cani.

Ma non scherziamo proprio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma come ve va... A me è sempre piaciuto un sacco il topic mercato però m'è passata pure la voglia di sogna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tom_Frost il 18 Feb 2022, 22:31
Ma come ve va... A me è sempre piaciuto un sacco il topic mercato però m'è passata pure la voglia di sogna...
Ammazza sé è vero....
:S

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tom_Frost il 18 Feb 2022, 22:31

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Corsican laziale il 18 Feb 2022, 19:53
Voglio giocare anch'io.

Silvestri

Lazzari-Mbemba-Romagnoli-Emerson

Sergej-Kamara-L. Alberto

Pedro-Immobile-Zaccagni

Secondo me, a occhio, ci sei andato molto vicino.
Solo credo che per il centrocampo l'obiettivo sia Maxime Lopez e non Kamara  :since

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Citazione di: Auro_sfL il 19 Feb 2022, 07:25
Secondo me, a occhio, ci sei andato molto vicino.
Solo credo che per il centrocampo l'obiettivo sia Maxime Lopez e non Kamara  :since
se a cc giochi con Sergey e Luis ci vuole uno come L'amara altrimenti uno dei due esce e può essere M.Lopez

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: maratoneta il 19 Feb 2022, 08:49
se a cc giochi con Sergey e Luis ci vuole uno come L'amara altrimenti uno dei due esce e può essere M.Lopez
Anche secondo me.
Se proseguiranno le voci su M. Lopez credo che sarà uno tra Savic/LA  + M. Lopez + "Allan"

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Dico solo che Bremer è stato definito uno scarparo qui... ma come si fa come si fa.

Sperando che Sarri rinnovi e ci sia condivisone con Ds su come rinforzare la squadra.
Ci sono alcune domande che non abbiamo risposta, tipo se Strakosha rinnova( me lo auguro) e Marsuic che però sembra fatta.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Per me Sergej difficilmente resta e ci saranno alcuni top club che faranno offerte importanti tipo 60/70 mln che purtroppo saremo costretti ad accettare sia per volontà del Sergente di misurarsi in palcoscenici più importanti che per noi che abbiamo bisogno di cash, tanti per una mini rivoluzione.
Verrà ceduto Luis Alberto, che verrà accontentato per fare ritorno nel suo Siviglia, con i contratti in scadenza come:
Strakosha, Reina,Luiz Felipe, Patric, Leiva che molto probabilmente andranno via, forse una minima possibilità solo per Strakosha.
Quindi una vera rivoluzione.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
2 portieri
3 centrali
1 terzino sinistro
3 centrocampisti titolari
1 attaccante

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
In Spagna dicono Luis Felipe accordo fatto con il Betis. Io mi chiedo, non rinnovi con noi, dove sei cresciuto, perché ti offriamo poco meno di quello che chiedi e molto più di quello che ti diamo adesso, e a zero vai al Betis? Non vedo questo salto di qualità, poi forse il Betis lo hanno preso gli sceicchi e gli offrono 5 milioni, ma non leggo questo in giro.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Citazione di: maratoneta il 19 Feb 2022, 08:49

Con Kamara ti puoi permettre Sergej e LA.

Con Maxime Lopez ti puoi permettere uno tra Sergej e LA, e devi aggiungere un centrocampista di quantità tipo Allan. Pure Vecino (a 0 lo prendiamo) o Basic, che comunque per me faranno le riserve.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: simcar il 19 Feb 2022, 09:32
In Spagna dicono Luis Felipe accordo fatto con il Betis. Io mi chiedo, non rinnovi con noi, dove sei cresciuto, perché ti offriamo poco meno di quello che chiedi e molto più di quello che ti diamo adesso, e a zero vai al Betis? Non vedo questo salto di qualità, poi forse il Betis lo hanno preso gli sceicchi e gli offrono 5 milioni, ma non leggo questo in giro.

Il Betis quest'anno sta andando forte... e poi da quello che si legge:
3,2  Vs 2 mln non c'è partita m, più commissioni per l'agente e a lui, di che stiamo parlando?

Discussione precedente - Discussione successiva