Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Bene, appena torna Acerbi dritto in panca

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Va coi ci credete al Betis che pagherà 3.2 milioni più bonus a Luiz Felipe? Hanno un monte ingaggi di 44 milioni. Mi pare strano, poi tutto può essere.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Mah...intanto non credo ci sia la volontà da parte del giocatore di rinnovare (anche solo per ringraziare la società che t'ha tolto dalla terza categoria brasiliana, t'ha reso ricco  e fatto fare carriera quando i meriti e la crescita non sempre erano all'altezza delle aspettative...ma d'altronde non è il primo), tecnicamente l'ho sempre considerato un buon panchinaro, uno Stracosha della difesa. Giovani dalle belle speranze che però crescono molto lentamente, a volte manco crescono, e visto che il livello del calcio attuale è livellato verso il basso a noi ce sembrano dei fenomeni senza cui non se pò giocà.
Vai tranquillo per la tua strada, non è certo una perdita tecnicamente non colmabile. Io me siedo lungo la sponda del fiume ed attendo come al solito: troppi così ne ho visti passà dopo Keita, Candreva,Cesar, Biglia, Diakite, tocca solo aspettà per vedere passare anche lui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
se avessimo una dirigenza accorta avremmo gia fatto un accordo/precontratto a romagnoli del tipo che "dovrebbe" aver fatto il betis con LF
Ma noi aspettiamo gli ultimi 30 minuti di mercato per fare le trattative. Come quelli che vanno al mercato a comprare a metà prezzo la frutta e verdura avanzata 10 minuti prima che chiude il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Non credo sia possibile arrivare a Romagnoli.
Il procuratore è Raiola, uno che a commissioni non scherza...

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: turco il 19 Feb 2022, 14:27
Non credo sia possibile arrivare a Romagnoli.
Il procuratore è Raiola, uno che a commissioni non scherza...

...tocca vedè se Raiola c'arriva a Luglio, avevo letto che aveva dei problemi serri per cui era stato ricoverato una decina di gg fa . Ad ogni modo se romagnoli vuole venire dubito che Raiola si opponga, me dirai che de commissioni pagheremmo più Raiola che Romagnoli misà !!! :pp :pp

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
spero non giochi più le restanti partite.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: alenlalieno il 18 Feb 2022, 09:11
vediamo a quanto venderanno Ibanez, giocatore simile e stesso numero di errori se non maggiore a fine stagione. stessa età quasi, stessa tipologia.
la differenza è averlo contrattualuzzato, il danno sarà solo economico.
perché visto che valgono le opinioni di tutti, io continuo a ritenerlo un errore di lotito che per risparmiare ha tirato troppo la corda sfruttando il suo ingaggio bassissimo.
al secondo anno quando vedi che hai un prospetto interessante gli proponi il rinnovo, che secondo me due o tre anni fa avrebbe accettato.
adesso una cifra X ce la tiravi su.
per risparmiare un mln l'anno...dico subito che per me il rinnovo due anni fa non gli è stato proposto, non che lui lo abbia rifiutato.
al..che ne possiamo sapere non mi  unisco.
questo è il mio  pensiero.
adesso saranno contenti tutti quelli che dicono che 2,5 non li merita, ignorando che sarri lo vorrebbe tenere.
aspettiamo con fiducia 2 centrali più forti di lui scelti da sarri.

comunque se non ha mai rinnovato, sin da subito gli è stato riconosciuto un emolumento di 800k a stagione,
ricordo a tutti che era un 18enne che giocava nella serie d brasiliana, io ci andrei cauto con la storia del
"suo ingaggio bassissimo", per me all'inizio gli hanno dato un botto altro che bassissimo, poi chiaro
dopo due anni (di cui uno con una decina, massimo, di presenze, spesso anche di pochi minuti, in una squadra di bassa serie B) tra i prof ha iniziato a far vedere che qualcosa valeva.

Io non so se lo stipendio spropositatamente elevato degli inizi aveva di fondo un accordo o meno, così come non so se abbiano parlato di un eventuale ritocco/ rinnovo in seguito,
però ecco ci andrei cauto con la storia del sottopagato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
No non sin da subito, c'è stato un rinnovo nella seconda metà del 2017, quando comincia a fare qualche presenza con noi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
e quindi un primo rinnovo gli era stato fatto, a questo punto deduco che, fermo restando il discorso
precedente, sia arrivato dalla D brasiliana con un contratto tra i 400 ed i 500 k , quindi il ragionamento del
contratto iniziale "notevole" rimane, se nel caso invece fosse arrivato per meno di 100k allora ritiro tutto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Qualità complessiva da 5 - 5 e mezzo. Dello stesso livello se ne trovano quanti ne vuoi.
Tanti cari saluti.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
quelli se vogliono si comprano il napoli altro che gli fregano giocatori a fine contratto

imho non si rendono conto di chi ha acquistato i Magpies

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Andava solo monetizzato.
Qualità complessiva da 5 - 5 e mezzo. Dello stesso livello se ne trovano quanti ne vuoi.
Tanti cari saluti.

Ma infatti il problema è solo perdere i giocatori a zero per chi, come noi, non ha altre entrate perché poi ti dicono che non ci sono altre risorse o che siamo stati estratti a sorte per IdL..

Basterebbe solo un po' di programmazione e lungimiranza

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Citazione di: alenlalieno il 19 Feb 2022, 15:34
spero non giochi più le restanti partite.

Una ideona... E chi farebbe il centrale nel frattempo???

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 19 Feb 2022, 16:49
https://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik?plus=1&jahr=2022&ausrichtung=alle&spielerposition_id=3&altersklasse=23-30&land_id=0&yt0=Mostrare

ecco i DC (tra i 23 ed i 30 anni)che (pe rTM) si dovrebbero svincolare a fine stagione

non so come inserire i parametri dell'ingaggio
Io direi Amos PIEPER che così stiamo già un pezzo avanti.
Pieperarsugo...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: sharp il 19 Feb 2022, 16:49
https://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik?plus=1&jahr=2022&ausrichtung=alle&spielerposition_id=3&altersklasse=23-30&land_id=0&yt0=Mostrare

ecco i DC (tra i 23 ed i 30 anni)che (pe rTM) si dovrebbero svincolare a fine stagione

non so come inserire i parametri dell'ingaggio
Va a scadenza anche Zagadou del Dortmund ( 22 anni ) .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
il problema è che TM da come opzioni fino ai 22 anni, e dopo dai 23 ai 30, ho inserito quest'ultimo parametro, per vedere qualcuno di mediamente più pronto

Discussione precedente - Discussione successiva