Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2022, 20:10
Tu dici tipo:
Strakosha
Marusic LF Romagnoli Acerbi

Sarebbe una difesa forte, poco propositiva in avanti ma difficile da superare. Mi piacerebbe potesse essere un'alternativa quando il terzino sinistro fluidificante di ruolo non fosse disponibile. Idem LF potrebbe giocare a dx quando Marusic e Lazzari non disponibili:

LF Acerbi Romagnoli "Cabrini"

Avere tre centrali forti, che possono giocare esterni in qualche partite renderebbe "più lunga" la rosa.
Immaginiamo difensori in rosa:
Lazzari, Marusic, LF, Acerbi, Romagnoli, "Cabrini", Patric
Sette difensori intercambiabili, le situazioni di emergenza gravi non dovrebbero verificarsi (se vogliamo metterci l'ottavo potrebbe essere uno tra Hysaj e Kamenovic, credo che il boss ci saluterà)

Il problema è se possiamo permetterceli

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.743
Acerbi ha fatto 2 Stagioni clamorose, annullando qualsiasi attaccante. Potrebbe benissimo giocare con Sarri, il problema é che non vuole.

Per me il goal preso con il Sassuolo é la fotografia dello stato di Acerbi. Si fa spostare con il corpo da Berardi. Per uno del suo livello non é concepibile.

Acerbi pre-covid in Lazio-Inter ha letteralmente annullato, mangiato, divorato Lukaku. Partita che rivelava uno stato psico-fisico eccezionale.

Sue episodi agli antipodi, che a mio modo di vedere descrivono il margine tra "credere" e "non credere" ad un progetto tecnico.

Ripeto, se ha voglia, Acerbi gira anche con Sarri, ma ahime penso sia al capolinea e dubito che torni addirittura titolare 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: MisterFaro il 15 Feb 2022, 21:09
Sarebbe una difesa forte, poco propositiva in avanti ma difficile da superare. Mi piacerebbe potesse essere un'alternativa quando il terzino sinistro fluidificante di ruolo non fosse disponibile. Idem LF potrebbe giocare a dx quando Marusic e Lazzari non disponibili:

Avere tre centrali forti, che possono giocare esterni in qualche partite renderebbe "più lunga" la rosa.
Sette difensori intercambiabili, le situazioni di emergenza gravi non dovrebbero verificarsi (se vogliamo metterci l'ottavo potrebbe essere uno tra Hysaj e Kamenovic, credo che il boss ci saluterà)

Concordo.
Forse Cabrini un po' stagionato... :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2022, 21:17
Concordo.
Forse Cabrini un po' stagionato... :=))

E pensa che avevo scritto "Facchetti"  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: MisterFaro il 15 Feb 2022, 21:20
E pensa che avevo scritto "Facchetti"  :pp
Potevi mettere Citterio.
Che ricordi quando il mercato della Lazio era Citterio Zucchini....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2022, 21:21
Potevi mettere Citterio.

Gli anni di piombo, insomma.  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Acerbi è il nostro miglior difensore, non per niente sta in nazionale.

Non vedo perché dovrebbe andar via.

Ci dobbiamo rinforzare non indebolire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2022, 21:21
Potevi mettere Citterio.

In realtà avevo pensato a Martini e a Favalli, Citterio mi era sfuggito ma in effetti magari ad avercelo ora  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Direi che è arrivato il momento del suo ritorno in campo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Personaggio sgradevole ma calciatore importante rispetto a quelli attuali, seppur in calo

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Emfio il 15 Feb 2022, 22:08
Acerbi è il nostro miglior difensore, non per niente sta in nazionale.

Non vedo perché dovrebbe andar via.

Ci dobbiamo rinforzare non indebolire
Perfettamente d'accordo.
E' uscito di squadra per un problema al ginocchio. E' guarito?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: MisterFaro il 15 Feb 2022, 21:09

Cabrini è svincolato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Il giocatore in questione avrebbe postato su un social, salvo poi rimuoverlo immediatamente, un commento di un tifoso che lo elogiava scrivendo che ha zittito i Laziali ignoranti che lo criticavano. Semmai ci fosse bisogno di un'ulteriore prova al fatto che le sue scuse fossero fasulle...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Com'è cambiata la situazione in pochi mesi.
Solo io mi sento più tranquillo ormai con patric che con lui?
Non che Luis Felipe me faccia felice eh.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Cesio il 05 Mar 2022, 14:12
Il giocatore in questione avrebbe postato su un social, salvo poi rimuoverlo immediatamente, un commento di un tifoso che lo elogiava scrivendo che ha zittito i Laziali ignoranti che lo criticavano. Semmai ci fosse bisogno di un'ulteriore prova al fatto che le sue scuse fossero fasulle...

A quanto pare si sarebbe trattato di un semplice malinteso...

Lazio, il malinteso social

Il difensore biancoceleste sembrerebbe aver scaldato gli animi dei tifosi biancocelesti sui social. Colpa di una storia postata dal calciatore.

Nella foto c'era un messaggio indirizzato a un'altra persona che in coda riportava dei complimenti.

In molti l'hanno presa come una frecciatina verso chi lo aveva fischiato, ma niente di più sbagliato. Si tratta di un semplicissimo errore umano.

Acerbi ha poi specificato che si è trattato di un click di troppo non fatto da lui.

https://www.laziochannel.it/2022/03/lazio-acerbi-disavventura-social-cosa/

In linea di massima comunque l'utilizzo dei social da parte dei calciatori è perlopiù deleterio, malintesi o non malintesi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Mar 2022, 14:43
A quanto pare si sarebbe trattato di un semplice malinteso...

Lazio, il malinteso social

Il difensore biancoceleste sembrerebbe aver scaldato gli animi dei tifosi biancocelesti sui social. Colpa di una storia postata dal calciatore.

Nella foto c'era un messaggio indirizzato a un'altra persona che in coda riportava dei complimenti.

In molti l'hanno presa come una frecciatina verso chi lo aveva fischiato, ma niente di più sbagliato. Si tratta di un semplicissimo errore umano.

Acerbi ha poi specificato che si è trattato di un click di troppo non fatto da lui.

https://www.laziochannel.it/2022/03/lazio-acerbi-disavventura-social-cosa/

In linea di massima comunque l'utilizzo dei social da parte dei calciatori è perlopiù deleterio, malintesi o non malintesi.
[/quote
Un po' troppi i malintesi con Acerbi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Quanto era mancato.

:since

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Ma che cazzo state a pensare ai social, alle scuse, alle ripicche.
È un giocatore importante per la Lazio.
Punto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2022, 22:57
Ma che cazzo state a pensare ai social, alle scuse, alle ripicche.
È un giocatore importante per la Lazio.
Punto

Ho letto cose allucinanti su di lui.
Oggi è tornato titolare, mi sembra che tutta la squadra ne abbia beneficiato. Tanto basta.

Discussione precedente - Discussione successiva