Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Sergio Rico ha fatto pure una papera nell'ultima partita del Mallorca... una giocata coi piedi che avremmo fucilato sia Reina che Strakosha insieme.

Serve altro

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Se è scarso coi piedi non è adatto, ma i video con una raccolta di 6-7 papere e una carica al portiere non fischiata per un giocatore che avrà 350 presenze nei massimi campionati non mi convincono.
La puoi fare per qualsiasi portiere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Oggi è uscito anche il nome di Becir Omeragic centrale classe 2002.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
- Gunter (visto ieri effettivamente sembra un buon giocatore) 27 anni scadenza 2023 (5 mio?)
- Romagnoli a zero
- Omeragic 20 anni scadenza 2023 (6-7 mio?) come investimento (è un bel talento)

Con due "spicci" (12 mio complessivi, sarebbe il riscatto ipotetico di Muriqi, per dire) avresti rifatto la difesa.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2022, 09:39
Per esempio se in difesa uno portasse:
- Gunter (visto ieri effettivamente sembra un buon giocatore) 27 anni scadenza 2023 (5 mio?)
- Romagnoli a zero
- Omeragic 20 anni scadenza 2023 (6-7 mio?) come investimento (è un bel talento)

Con due "spicci" (12 mio complessivi, sarebbe il riscatto ipotetico di Muriqi, per dire) avresti rifatto la difesa.
ci devi mettere gli stipendi.
Quelli in uscita hanno tutti degli stipendi "ridicoli" per la categoria tranne Leiva.
Il monte ingaggi dovrà salire molto e tocca vedere quanti soldi avremo per i cartellini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Feb 2022, 09:42
Quelli in uscita hanno tutti degli stipendi "ridicoli" per la categoria tranne Leiva.
Il monte ingaggi dovrà salire molto e tocca vedere quanti soldi avremo per i cartellini.
A Ramos avresti offerto 2 mio, a Romagnoli ne daresti 3 ossia il rinnovvo che avresti dato a Ramos + lo stipendio attuale di Patric.

Per il resto proprio per questo motivo sto considerando giocatori non affermati.

Gunter oggi prende 600k.
Omeragic secondo me prenderà 300k, non ho dati.
Entrambi non verrebbero a più di 1/1.2 secondo me.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Feb 2022, 09:42

Puoi perdere Reina (stipendio 2 milioni), Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Leiva (2,5), uno tra Sergej e LA. Magari Akpa-Akpro e André Anderson. Radu e Marusic non hanno ancora firmato.

Lukaku non è più della Lazio.

Sul groppone non avremo più i vari Vavro, Durmisi, Escalante, Adekanye, Jony, Muriqi...

Il risparmio c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: Corsican laziale il 20 Feb 2022, 10:03
Puoi perdere Reina (stipendio 2 milioni), Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Leiva (2,5), uno tra Sergej e LA. Magari Akpa-Akpro e André Anderson. Radu e Marusic non hanno ancora firmato.

Sul groppone non avremo più i vari Vavro, Durmisi, Escalante, Adekanye, Jony, Muriqi...

Il risparmio c'è.

Un pó troppo ottimista  :beer: :beer:

A mio modo di vedere date troppo per scontato Romagnoli. Prima lo vedo, poi ne parliamo.
In ogni caso é il momento di investire in difesa.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Corsican laziale il 20 Feb 2022, 10:03

Il risparmio c'è.
Reina lo perdi se non vai in Europa. Sennò ti rimane.

L'anno prossimo se rinnovi a tutti (Marusic, Strakosha, LF, Patric, Leiva), dovrai comprare come minimo 3-4 giocatori (centrale, terzino, punta, mezzala) a tenersi proprio stretti.

Diciamo che non rinnovi
Leiva 2.3
Marusic 0.9
LF 0.8
Patric 1
Strakosha 1.2
e tagli Lukaku, Vavro (1), Durmisi (1), Escalante 1.4, Jony (1 immagino), Fares 1.2, Muriqi (2.2) - qualcosa ce l'hai.
Ma li taglierai tutti o rimarranno a groppone?

Ma devi comprare comunque 8-9 giocatori e li devi pagare pure bene oltre ad aggiungerci il costo del cartellino perché non tutti li prenderai a zero.

C'è molto da fare e non abbiamo tutti sti soldi.

p.s. la cessione di Savic non la considero perché sennò devi portarti veramente dei giocatori forti.
Il cedibile a centrocampo é LA che tanto se ne vuole tornare in spagna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
A questa squdra, se tieni tutti i big (e non credo: uno tra Savic e LA per me parte), devi sistemare la dorsale.

- Strakosha va bene, se non rinnova devi portare un buon portiere.
- Un difensore centrale (Romagnoli andrebbe bene)
- Un nuovo Leiva.

Questi sono gli acquisti fondamentali.

Gli altri ruoli vanno bene anche buoni giocatori che magari oggi guadagnano poco (i Gunter, i Tameze, i Parisi/Cambiaso, gli Omegaric, i Mota/Bonazzoli, etc).

Chiaro che non è che si possano prendere tutti fenomeni, proprio per la questione "costo del lavoro".
Importante è l'11 fortissimo e 5-6 buoni giocatori + qualche giovane.

Di più è utopia.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Dopo ieri dove stanno quelli che "Bonazzoli che schifo!"?

:p

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Comunque io su Romagnoli ho qualche dubbio. Intendiamoci, il valore del difensore è indubbio (siamo sui livelli di Acerbi con ulteriori margini di crescita). Il problema è che Alessio è bravissimo nelle letture difensive e nel difendere in area di rigore, mentre fatica assai ad andare a prendere alti gli avversari, essendo piuttosto lento nei primi passi. Tanto che con Gattuso, in un Milan decisamente più scarso rispetto a quello attuale, spiccava; nel Milan di Pioli invece, chiamato a difendere quasi ad altezza metà campo, ha spesso faticato.
Al posto di Acerbi quindi lo vedrei bene, ma un'ipotetica coppia con l'ex Sassuolo è secondo me male assortita, a prescindere dalle capacità degli interpreti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Romagnoli infatti può fare solo il "dominante".

Non mi fa impazzire, ma sarebbe un buon innesto a zero (e ancora ci credo poco).

Uno rapido ci serve a prescindere, ma due centrali devi comprarli.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Citazione di: Saymyname il 20 Feb 2022, 11:08
Comunque io su Romagnoli ho qualche dubbio. Intendiamoci, il valore del difensore è indubbio (siamo sui livelli di Acerbi con ulteriori margini di crescita). Il problema è che Alessio è bravissimo nelle letture difensive e nel difendere in area di rigore, mentre fatica assai ad andare a prendere alti gli avversari, essendo piuttosto lento nei primi passi. Tanto che con Gattuso, in un Milan decisamente più scarso rispetto a quello attuale, spiccava; nel Milan di Pioli invece, chiamato a difendere quasi ad altezza metà campo, ha spesso faticato.
Al posto di Acerbi quindi lo vedrei bene, ma un'ipotetica coppia con l'ex Sassuolo è secondo me male assortita, a prescindere dalle capacità degli interpreti.

Acerbi-Romagnoli non avrebbe senso. Due mancini non veloci. Bisognerebbe comprare un centrale veloce di piede destro, tipo Patric, ovviamente più forte. Romagnoli se viene da noi Acerbi secondo me se ne va.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Conoscete Quentin Merlin?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Discussione precedente - Discussione successiva