Lazio Primavera 2021/22

Aperto da hafssol, 07 Ago 2021, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2022, 13:40
Su wiki lo danno 1.69 (tipo Alexis Sanchez)..

Dovrebbe raggiungere quel tipo di tecnica e velocità
Il problema non è quanto è alto, ma quanto pesa. Senza alcun tipo di sarcasmo muscolarmente è davvero a un livello troppo basso.
Cose che si possono correggere, ma nel suo caso (a differenza di quello che direi nel 95% dei giocatori di serie A in cui troppa massa fa male) sarebbe il caso di chiudersi in palestra che tanto la tecnica di base ce la ha abbondantemente. Manca prioprio la forza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Laziostyle87 il 16 Feb 2022, 14:28
Il problema non è quanto è alto, ma quanto pesa. Senza alcun tipo di sarcasmo muscolarmente è davvero a un livello troppo basso.
Cose che si possono correggere, ma nel suo caso (a differenza di quello che direi nel 95% dei giocatori di serie A in cui troppa massa fa male) sarebbe il caso di chiudersi in palestra che tanto la tecnica di base ce la ha abbondantemente. Manca prioprio la forza.
praticamente deve diventare un Adama Traorè

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sorazio il 16 Feb 2022, 14:36
praticamente deve diventare un Adama Traorè
Oddio ci so delle vie di mezzo. Credo Raul moro sarà sui 55/60 chili. Adama traorè leggo 86 chili. Facciamolo arrivare a 65/70 chili e ci siamo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me deve proprio imparare ad usare il fisico.

Gomez è alto un pisello ed un barattolo eppure fisicamente ha sempre tenuto botta.

Lui non ha capito come si deve muovere quando ci si ritrova "spalla a spalla".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Feb 2022, 15:17
Per me deve proprio imparare ad usare il fisico.

Gomez è alto un pisello ed un barattolo eppure fisicamente ha sempre tenuto botta.

Lui non ha capito come si deve muovere quando ci si ritrova "spalla a spalla".
Mi spiace non è solo una questione di imparare ad usare. Vai su google e guarda le cosce di gomez e quelle di Raul Moro. A prescindere dalla definizione sono la metà. Questo fa si che ti spostano proprio in campo (non so se hai mai giocato a pallone). Io ad esempio per un certo periodo della mia vita ero abituato a correre tantissimo (robe di 20km) e avevo un sacco di fiato e resistenza. Alla prima partita di calcetto volavo via appena mi sfioravano non perché fossi piccolo (ho due belle spalle), ma perché non avevo forza nelle gambe. E parlo del calcetto tra amici non la serie A

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Mi sembra pacifico che il ragazzo(uno) sia ancora in fase di costruzione, anche fisica.
A 19 anni se lavori troppo sui muscoli ti ritrovi Pellegri, che ormai é quasi un ex giocatore oppure Pato, o lo stesso Zaniolo che a neanche 23 anni già c'hanno la collezione di gessi e cicatrici.
il papu Gomez é realmente esploso a 27 anni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2022, 15:27
Mi sembra pacifico che il ragazzo(uno) sia ancora in fase di costruzione, anche fisica.
A 19 anni se lavori troppo sui muscoli ti ritrovi Pellegri, che ormai é quasi un ex giocatore oppure Pato, o lo stesso Zaniolo che a neanche 23 anni già c'hanno la collezione di gessi e cicatrici.
Concordo infatti va aspettato, però lui parte molto più indietro fisicamente, quindi va davvero irrobustito.
Io ci credo nel ragazzo, ma va fatto un lavoro davvero specifico su di lui con vista 2023 secondo me. A 21 anni se ha messo un fisico migliore può davvero dare un apporto significativo. Non bisogna avere fretta né noi né lui (cioè rinnovasse sempre il contratto a poco senza rompere)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Sono d'accordo. E' un progetto a lunga scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.619
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Feb 2022, 12:03
OT Ieri il Real sembrava una squadra di provincia.
Il PSG poteva farne tranquillamente altri 3-4 di gol. EOT

Difendeva come il Real Madrid però, a una qualsiasi di A ieri il PSG ne faceva 18, qualsiasi.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Salve a tutti...qualcuno sa il perché non si trasmettono più, su LSC, le partite della Lazio Primavera?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ternana Lazio 2-3 De Santis, Santovito, Bertini rigore

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me sembra che la difesa non possa fare a meno di Ruggeri (infortunato da qualche tempo) e Floriani,in 1a squadra per assenze varie dei titolari. L'importante è arrivare allo scontro diretto con il Cesena con un congruo vantaggio e non perderlo. La differenza reti generale e negli scontri diretti con i romagnoli è favorevole.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
Citazione di: Tifo sfrenato il 19 Feb 2022, 14:41
Salve a tutti...qualcuno sa il perché non si trasmettono più, su LSC, le partite della Lazio Primavera?
Me lo chiedevo anch'io; è praticamente l'unico motivo per il quale continuo a spendere 10€ al mese.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sempre a proposito di formazioni giovanili della SS Lazio, vale la pena di rimarcare che la U17 e la U16 stanno veleggiando nelle primissime posizioni. Purtroppo la U18, da quando è stata formata, rimedia solo ricche batoste e si trova quintultima in classifica. Oggi ennesimo derby perso per 3-0 contro una roma che è 1a in classifica, onestamente fuori dalla portata dei nostri aquilotti. Mi dispiace che si prosegua con questo trend negativo perché la squadra di Rocchi è il naturale serbatoio della primavera che tutti si augurano troni in serie A. Certo che se le premesse sono quelle di avere in squadra ragazzi che prendono sberle da quasi tutti, la certezza di restare nella massima serie è quasi inesistente. Speriamo di no...
:s :s

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Feb 2022, 17:39
Sempre a proposito di formazioni giovanili della SS Lazio, vale la pena di rimarcare che la U17 e la U16 stanno veleggiando nelle primissime posizioni. Purtroppo la U18, da quando è stata formata, rimedia solo ricche batoste e si trova quintultima in classifica. Oggi ennesimo derby perso per 3-0 contro una roma che è 1a in classifica, onestamente fuori dalla portata dei nostri aquilotti. Mi dispiace che si prosegua con questo trend negativo perché la squadra di Rocchi è il naturale serbatoio della primavera che tutti si augurano troni in serie A. Certo che se le premesse sono quelle di avere in squadra ragazzi che prendono sberle da quasi tutti, la certezza di restare nella massima serie è quasi inesistente. Speriamo di no...
In realtà, tra i bassi, anche qualche alto. Mi pare abbiano battuto Inter, Milan e Atalanta. Inoltre, è l'unica squadra che fa un campionato nazionale a girone unico, con tutte le squadre di A. Pare che Rocchi però sia un po' boicottato, tra suoi giocatori mandati in Primavera, aggregati con buon rendimento rimandati via ecc. Insomma, con un po' di supporto in più non avrebbe sfigurato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2022, 15:27

Non proprio. Gomez era questo anche a Catania.
Comunque di nani da giardino ce ne sono stati tanti che hanno fatto bene in serie A... da Giovinco, a Morales, a Gomez. Al momento, Moro non ha fatto intravedere nulla.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Feb 2022, 17:39

da dire che abbiamo 3 giocatori del 2005 in nazionale under 17, Troise, Oliva, e Milani. Spero che gli ultimi 2 possano essere aggregati in primavera il prossimo anno come Troise

Discussione precedente - Discussione successiva