Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Feb 2022, 12:59

Post muto
Oh Signore, non solo lo difendono, questi so proprio contenti.
Un allenatore che non gli ha dato uno straccio di gioco e gli ha fatto fare figure da peracottari e loro sono contenti perché in effetti li rappresenta, dice quello che pensano loro, e cioè che quando perdono è sempre colpa degli arbitri mandati dar Palazzo!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Vabbé che sono i figli stupidi di Roma, ma persino mi stupirei se fosse di questi giorni, quando qualche pericolosissima voce ragionevole comincia a sentirsi. Invece normalissimo se fosse della scorsa estate o comunque di inizio stagione.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Ranxerox il 21 Feb 2022, 14:26
So' popo stupidi...
I putridi nella realtà vanno oltre le allegorie dei comunisti nella cultura americana maccartista  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: hafssol il 21 Feb 2022, 14:30
Ma è uno striscione recente?
Vabbé che sono i figli stupidi di Roma, ma persino mi stupirei se fosse di questi giorni, quando qualche pericolosissima voce ragionevole comincia a sentirsi. Invece normalissimo se fosse della scorsa estate o comunque di inizio stagione.

Dovrebbe essere fresco fresco, di ieri da come ho capito.
Poi la prova provata non c'è l'ho, ma di sicuro i giornali e media vari la stanno passando come cosa recente.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Per me il più sorpreso di tutti del pareggio è merdinho stesso: sono convinto abbia buttato dentro i primavera come messaggio ("guarda che squadra mi ritrovo, devo far giocare bove e volpato") per mettere le mani avanti e pararsi il culo, e s'è ritrovato due gol.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Rainman il 21 Feb 2022, 15:28
Per me il più sorpreso di tutti del pareggio è merdinho stesso: sono convinto abbia buttato dentro i primavera come messaggio ("guarda che squadra mi ritrovo, devo far giocare bove e volpato") per mettere le mani avanti e pararsi il culo, e s'è ritrovato due gol.
per me i primavera sono gli unici che lo seguono.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Senza parole ...  :) :) :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 21 Feb 2022, 17:30

Così si fa. Mica come noi che facciamo a gara a chi insulta di più i nostri tesserati.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
e mo è rimasto fregato, gli diranno, fai giocare i nuovi fenomeni del calcio mondiale no?

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Siamo al livello de "i lombi saggi"🤣🤣😂

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Più un Dotto d'annata : lirico e selvaggio.  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Al "cacciatore di futuro" crollerebbe chiunque  :)

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275

conoscendolo, sono d'accordo

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275

1) ma chi altro aveva in panchina? solo ragazzini quasi, quandi cos'altro poteva fare ahha
2) la stampa italiana alle volte e' incredibile, come qel famoso assist di ronaldo di tacco contro sassuolo, ovviamente involontario ma incensato come se fosse stato fatto apposta (segno Madzukic se non erro, fu la aprtita dove ronaldo fece il primo gol alla juve)
3) con Mourinho la roma mi sembra davvero super incensata dalla stampa, sembra quasi il benfica in Portogallo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
La Gazzetta una volta era un Giornale sportivo di grandissima qualità, una stella polare dell'informazione, in che mani é finita ... :o

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Che poi era la stessa cosa che provò a fare Luis Enrique, con la differenza che lo spagnolo non era in emergenza, ma voleva realizzare effettivamente un progetto a lunga durata in uno dei vivai più forti in Italia (purtroppo). Ovviamente passò alla storia con #chicazzoèverre.

Comunque immagino la felicita del "cacciatore di futuro" se dovesse ripresentarsi anche la prossima stagione con i ragazzini della Primavera... :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: fcporto1991 il 22 Feb 2022, 09:56
1) ma chi altro aveva in panchina? solo ragazzini quasi, quandi cos'altro poteva fare ahha
2) la stampa italiana alle volte e' incredibile, come qel famoso assist di ronaldo di tacco contro sassuolo, ovviamente involontario ma incensato come se fosse stato fatto apposta (segno Madzukic se non erro, fu la aprtita dove ronaldo fece il primo gol alla juve)
3) con Mourinho la roma mi sembra davvero super incensata dalla stampa, sembra quasi il benfica in Portogallo
interessante sta cosa...pure in portogallo funziona cosi'?

Discussione precedente - Discussione successiva