24.02.22; contro il porto per l’impresa

Aperto da tommasino, 20 Feb 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Feb 2022, 12:58
Sicuro? magari devono ancora adattare il sito?
Oppure provano prima a vendere più biglietti "costosi" in tribuna per poi aprire tipo mercoledì di nuovo la curva?
Se vai sul sito vivaticket lo vedi da te.
Il motivo non lo conosco, ma non penso serva un genio dell'informatica se il problema fosse la rimodulazione della vendita

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Bava su twitter dice che hanno rimesso in vendita il restante 25%

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sembra che  adesso sia stato effettuato l'aumento dei posti in vendita,almeno questa è l'impressione vedendo la mappa,
Visto che non era difficile?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2022, 14:27
Bava su twitter dice che hanno rimesso in vendita il restante 25%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Anche oggi Ciro assente, boh con chi ci presentiamo davanti?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2022, 14:33
Anche oggi Ciro assente, boh con chi ci presentiamo davanti?

e senza pedro e zaccagni
moro o romero

LA nei 3 davanti altra soluzione
finora non praticata

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ciro lo devono abbattere per fargli saltare sta partita, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Potrebbe passare al trequartista come faceva ad Empoli.
avanzi LA dietro a FA e Cabral.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io farei 4312 se non c'è ciro ma sarri difficilmente cambierà modulo.
moro cabral felipe con Romero pronto a subentrare. non ce salva manco er vaccino

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Senza Acerbi per me abbiamo la metà delle possibilità di riuscire a passare.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Nel caso Ciro non dovesse farcela, SMS falso nove è improponibile?

Basic  Leiva  LA

FA  SMS  Cabral

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ssl1900 il 21 Feb 2022, 17:12
Nel caso Ciro non dovesse farcela, SMS falso nove è improponibile?

Basic  Leiva  LA

FA  SMS  Cabral
Sarebbe una soluzione intrigante. Io amo SMS anche lì, ma non con questo modo di giocare in cui comunque gli è richiesto di scattare in profondità. Lo troveremmo con la lingua di fuori dopo 40 min.
Nel casdo dovremmo cambiare modo di giocare lasciandolo un po' più statico, lanciandogli il pallone alto dicendo a FA, Basic e Cabral di buttarsi a rimorchio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Pazienza ,servono i tifosi.
Stufo di fare il tifoso da tastiera torno allo stadio dopo quel famoso Lazio Bologna pre covid

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se davvero dovesse mancare Ciro, ma non ci crederò fino a che non lo vedrò assente nella lista dei convocati, probabilmente sarebbe da tornare al vecchio amore di Sarri: il 4-3-1-2.
Ricordatevi che il bellissimo empoli giocava con questo modulo ed anche il primo napoli, fino a che non si rese conto che con gli uomini che aveva era meglio vivare sul 4--3-3.
Quindi, senza Ciro:
Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Radu
SMS M. Leiva Basic (o Cataldi)
LA
FA Cabral

P.S. Ho appena dovuto rinunciare alla partita allo stadio, purtroppo in questi giorni non mi posso permettere di perdere più di mezza giornata di lavoro. Saremo presenti per Lazio-napolisoccer.

Avanti Lazio, avanti Laziali!

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2022, 19:02
Se davvero dovesse mancare Ciro, ma non ci crederò fino a che non lo vedrò assente nella lista dei convocati, probabilmente sarebbe da tornare al vecchio amore di Sarri: il 4-3-1-2.
Ricordatevi che il bellissimo empoli giocava con questo modulo ed anche il primo napoli, fino a che non si rese conto che con gli uomini che aveva era meglio vivare sul 4--3-3.
Quindi, senza Ciro:
Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Radu
SMS M. Leiva Basic (o Cataldi)
LA
FA Cabral

P.S. Ho appena dovuto rinunciare alla partita allo stadio, purtroppo in questi giorni non mi posso permettere di perdere più di mezza giornata di lavoro. Saremo presenti per Lazio-napolisoccer.

Avanti Lazio, avanti Laziali!
bella intuizione mi piace  :up:, squadra che sarebbe comunque equilibrata e se Luis Alberto è in serata di grazia potrebbe mettere in difficoltà la squadra portoghese

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Guardiamo in faccia la realtà, a fronte di questi infortuni, a meno di rientri miracolosi e di un ottima integrità fisica dei restanti punti fermi della formazione, sarebbe meglio un uscita dignitosa dall'europalegue. ( A me piacerebbe andare fino in fondo, non sono uno di quelli che la snobba)
Non siamo strutturati per le tre competizioni, meno che mai in un momento in cui molti giocatori sono adattati o in fase di apprendimento di nuovi schemi di gioco e mentalità.
La lega serie pubblica i dati dei km percorsi e noi siamo i primi, quindi non ci risparmiamo nemmeno e diamo il fritto e lo stesso Sarri richiede un'applicazione totale e questo può causare incidenti soprattutto con una rosa corta.
Oh se facciamo 3 a 0 al Porto so il primo a di chissenefrega namo avanti vediamo che succede.
Però diciamo che un'uscita dignitosa, a fronte di un netto miglioramento in prospettiva in campionato, farebbe meno male.

Sempre tareout

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il buon Canigiani segnala 20mila biglietti venduti

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Massimo 66 il 21 Feb 2022, 20:32
Il buon Canigiani segnala 20mila biglietti venduti

Saremo sui 30000.