Porto Lazio 2-1 pagelle e commenti

Aperto da RubinCarter, 17 Feb 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Bastos era scarso come difensore, visto che aveva limiti simili a LF (non lo stesso tipo di giocatore, ma uno che "ruba l'occhio" perché perfetto in diversi fondamentali e poi una sciagura a livello tattico).

Solo che Bastos lo abbiamo salutato, infatti, mentre questo qui è rimasto tre anni a fare il titolare.

Niente, oggi mi rode.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 18 Feb 2022, 18:39
Per me Bastos era scarso come difensore, visto che aveva limiti simili a LF (non lo stesso tipo di giocatore, ma uno che "ruba l'occhio" perché perfetto in diversi fondamentali e poi una sciagura a livello tattico).

Solo che Bastos lo abbiamo salutato, infatti, mentre questo qui è rimasto tre anni a fare il titolare.

Niente, oggi mi rode.

Be' dai Bastos era un difensore vero, aveva i suoi limiti (a mio avviso più legati alla sfera mentale che tecnica) ma ha fatto belle prestazioni con noi.

Poi pure per me servirebbe altro e mi auguro arrivi quest'estate.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ieri sera la sconfitta porta un nome ed un cognome.
Un difensore che non sa marcare. E vuole pure 3 milioni...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Feb 2022, 17:27
Che troll :lol:
Va bene, oltre al resto, non sai nemmeno il significato della parola troll. Bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 19 Feb 2022, 01:30
Va bene, oltre al resto, non sai nemmeno il significato della parola troll. Bravo

Continua, tranquillo  :ciao:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Dissi il 18 Feb 2022, 15:20
Vi risulta che per il ritorno la nord sia già esaurita?

Bisogna vedere se prima veniva calcolata al 50% della capienza. In teoria (dopo la decisione del governo) dovrebbe essere al 75% (credo già da questa gara).

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: fcporto1991 il 17 Feb 2022, 23:57
I Superdragoes, la nostra curva ultras, ha esposto uno striscione che recita "benvenuti amici Laziali" durante la partita.

E questi postati da Fernando Madureira, nostro líder e alcuni altri ragazzi di curva. Rispetto per la Lazio!!
Spero che le strizzate d'occhio del Dragao non abbiano moventi politici, però, devo dire, simpatici 'sti tripeiros e il nostro amico netter! Mo ci lasciassero il passaggio del turno al ritorno e diventeremo grandi amici
  :beer:

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: natoil26maggio il 19 Feb 2022, 14:50
Spero che le strizzate d'occhio del Dragao non abbiano moventi politici, però, devo dire, simpatici 'sti tripeiros e il nostro amico netter! Mo ci lasciassero il passaggio del turno al ritorno e diventeremo grandi amici
  :beer:
Ciao! Niente di politico anzi, la nostra curva e' a-politica... Penso tutto derivi da due fattori

1) Il nostro Mister
2) il nostro odio perl'AS roma derivato dalle volte che ci siamo scontrati in champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: fcporto1991 il 21 Feb 2022, 14:27
Ciao! Niente di politico anzi, la nostra curva e' a-politica... Penso tutto derivi da due fattori

1) Il nostro Mister
2) il nostro odio perl'AS roma derivato dalle volte che ci siamo scontrati in champions
Mi ricordo quello di un paio di anni fa. Ce ne sono stati altri?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.624

Dopo Zaccagni sarebbe una perdita pesantissima.

E Ciro è in dubbio...

Un attacco Felipe-Cabral-Moro non sarebbe il top.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Corsican laziale il 21 Feb 2022, 16:48
Acerbi centravanti tutta la vita!  :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Pedro or not Pedro ?

E Ciro è in dubbio...

Credo che per Pdero da come è uscito non se ne parli proprio. Mi accontenterei di averlo a cagliari

Contenuto sponsorizzato

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: FeverDog il 21 Feb 2022, 15:48
Mi ricordo quello di un paio di anni fa. Ce ne sono stati altri?

preliminari di champions con la roma poi arrivata seconda di spalletti.
1 a 1 al Dragao
0 a 3 per noi ad Olimpico con Roma che resta in 9 per due interventi da killer di de rossi e palmieri, praticamente maxi pereira ha detto addio alla sua carriera ad alti livelli grazie a quell'entrata di de rossi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: fcporto1991 il 22 Feb 2022, 09:37
preliminari di champions con la roma poi arrivata seconda di spalletti.
1 a 1 al Dragao
0 a 3 per noi ad Olimpico con Roma che resta in 9 per due interventi da killer di de rossi e palmieri, praticamente maxi pereira ha detto addio alla sua carriera ad alti livelli grazie a quell'entrata di de rossi
hai ragione, ad agosto.
gli avete comunque sempre passato la sveglia...  :D

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: FeverDog il 22 Feb 2022, 09:49
hai ragione, ad agosto.
gli avete comunque sempre passato la sveglia...  :D

ma a tutte le Italiane abbiamo sempre fatto abbastanza male! Oltre la Juve la scorsa annata, abbiamo eliminato Napoli di Benitez da EL che arrivo secondo in campionato, Inter di Mancini, poi quello scontro con voi nel 2003, abbiamo anche battuto Milan questa stagione e lo avevamo battuto anche a san siro nel nostro ultimo scontro di Champions (2x3 per noi)...

le sconfitte contro Italiane recentemente sono state solo due, il doppio confronto con la Juve nel 2017, la Juve poi arrivata in finale, dove pero abbiamo giocato quasi tutta la partita in 10per una doppia ammonizione abbastanza inventata (ma juve era comunque piu forte) e la finale di supercoppa contro Milan, partita da 0 a 0 ma vinta da loro 1 a 0 con un episodio..

abbiamo sempre avuto ottimo score con Italiane

di tutte, roma e juve sono sempre state le piu antipatiche ed anti sportive, senza dubbio le due peggiori tifoserie

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219

Eufemismo.

Magari SMS potrebbe giocare più avanti, senza dover fare su e giù per il campo. Un cc LA Leiva Cataldi, con  catallo mezzala?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Pedro or not Pedro ?

E Ciro è in dubbio...

se non gioca Ciro o si sposta Savic mettendo un centrocampo LA / Basic o si mette Romero.
Moro e' inadatto.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.624
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Feb 2022, 14:33
se non gioca Ciro o si sposta Savic mettendo un centrocampo LA / Basic o si mette Romero.
Moro e' inadatto.

Moro era da mandare in prestito. Felipe, Pedro, Zaccagni, Cabral e Romero vanno più che bene sulle ali.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ci credo poco che Ciro si perda pure questa.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Discussione precedente - Discussione successiva