Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mi è piaciuto molto. I movimenti non li sa fare soprattutto senza palla (ma non è il suo ruolo), ma la ha difesa sempre molto bene anche spalle alla porta e anzi un paio di volte si è girato lasciando sul posto il difensore e aprendo possibilità importanti.
Mi piace per ora.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: aquilaMax il 20 Feb 2022, 23:13
Più che ciccia mi pare massa muscolare.

È arrivato in sovrappeso di quasi 4kg

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
cmq sarà un caso, ma entrato lui la Lazio ha cambiato marcia, Pipe sulla destra è diventato imprendibile, e lui si è mosso bene davanti tenendo anche la palla quando doveva.
Certo che se faceva quei 2 gol, ma la prima gli arriva un pò dietro dopo uno stop lungo del Sergente/Capitano, nel 2t servito bene da Pipe tira di prima intenzione e poteve sicuramente essere più freddo.
Ma se questi sono i primi messaggi l'impatto è positivo.
Giovedì serve come il pane.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Non è ancora in condizione e si vede, ha qualità si vede come porta palla... 8 mln sarebbe un ottimo investimento per avere un  alternativa in avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Salohcin il 21 Feb 2022, 10:10
È arrivato in sovrappeso di quasi 4kg
Questo è vero ma avevo sentito che un paio li aveva già persi ( fisicamente è forte forte difficile da spostare)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ma la storia del sovrappeso è reale? A me è sempre sembrato grosso così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
nello stretto ha fatto vedere belle cose.
Può essere utile e in prospettiva un buon acchiappo. Un nuovo Keita senza che chi ce l'ha a morte con lui se la prenda  :=))

Un esterno avremmo dovuto prenderlo comunque. A questo punto, visti i costi contenuti, si tratterebbe di riscattarlo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Feb 2022, 10:33
Ma la storia del sovrappeso è reale? A me è sempre sembrato grosso così.
Non so se è così, ma sembra bello in carne, comunque ieri bravo, si è applicato, pressava, tagliava le linee di passaggio avversarie, insomma mi è sembrato sul pezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
un Keita intelligente e senza certificato medico inventato  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Mi pare comunque che la tecnica ci sia .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
A differenza del suo predecessore, ha buon primo tocco e sa palleggiare un po.

Questo è già tanto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Il piede mi sembra proprio che ci sia. Da qualche parte negli ultimi dieci minuti si è girato nello stretto in modo sublime, poi purtroppo la palla è arrivata a Hysaj che non ha fatto la migliore delle scelte. Comunque rivedendo qualche spezzone si è veramente fatto il mazzo e questa è stata la cosa che ho apprezzato di più.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me ha stupito in negativo la sua condizione fisica...
dal punto di vista tecnico ha giocato abbastanza bene (anche se sul gol mangiato non ho capito perché abbia tentato il tiro con il sinistro).

Se riesce a riprendersi in fretta dal pdv atletico può essere una bella sorpresa.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Non mi sembra una punta centrale. Piuttosto un'ala. Però rispetto al suo predecessore sembra già molto più partecipe al gioco della squadra. Speriamo bene.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
boh....il calcio è bello perchè è vario, a me ha sorpreso in positivo la sua condizione atletica.
è entrato a freddo in una partita tiratissima fino all'ultimo secondo ed ha dimostrato grande velocità sulla breve distanza ed anche fondo, visto che cercava sempre di pressare i difensori avversari quando impostavano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: V.Jugovic il 21 Feb 2022, 19:36
boh....il calcio è bello perchè è vario, a me ha sorpreso in positivo la sua condizione atletica.
è entrato a freddo in una partita tiratissima fino all'ultimo secondo ed ha dimostrato grande velocità sulla breve distanza ed anche fondo, visto che cercava sempre di pressare i difensori avversari quando impostavano.

Infatti, ha spinto fino alla fine senza risparmiarsi. Ed è cresciuto mano mano che giocava. All'inizio un po' spaesato e fuori giri e poi, piano piano, sempre più in partita.
Non sarà un fenomeno ma magari nella batteria dei 4 esterni farà la sua figura.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Giovane è bono,  somiglia molto a quel  tuffatore pessimo di   Neimar  , io nn lo scambierei  mai,  daje  Cabral  stupisci    il popolo 💪

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ieri ho sperato fino all'ultimo nel suo golletto.
A me ricorda tanto Caicedo.
Però bisogna vedere come rende da esterno, suo ruolo naturale mi pare di capire.
A pallone ci sa giocare.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Lux67 il 21 Feb 2022, 19:18
Non mi sembra una punta centrale. Piuttosto un'ala. Però rispetto al suo predecessore sembra già molto più partecipe al gioco della squadra. Speriamo bene.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

è un'ala (con lo sporting ha giocato in emergenza un 6/7 volte da falso nueve)
a me è piaciuto molto proprio per il fatto che non è una punta centrale era non al massimo della condizione e inserirsi in un meccanismo (che Sarri questo crea) è più difficile che farlo dove agli avanti viene lasciato campo libero di inventare (spiacentino)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
ad oggi mi  riprenderei balde però.

Discussione precedente - Discussione successiva