Citazione di: Gio il 22 Feb 2022, 13:41
Christine, lascia perdere i Fabioni (o dai loro semplicemente il giusto peso) e vai nei luoghi dove ci sono i bambini. Lì è più probabile che ci sia quello che cerchi davvero (per me).
FD sì lo so. E' che i corteggiati scrivono molto, quasi avessero bisogno di condividere. Ed io li invidio.
Nessuno viene a raccontare del mazzo assurdo che si è dovuto fare per avere il numero di una che lo ha lasciato senza fiato al primo incontro ed, all'inizio, nemmeno lo ha guardato. Qui mi potrei immedesimare.
Ecco Christi, puoi vedere me e gio come un angioletto e un diavoletto sulle tue spalle.
Io te direi "evita sistematicamente quel che ti suggerisce lui".
Madonna mia che [...] di palle frantumate.
Ho una cara amica che ha avuto sua figlia a 20 anni, separata da lui quasi subito, beh ha attraversato rave e feste tekno e goatrance crescendo una figlia da paura, molto meglio di altri figli seguiti da due genitori seri e compiti, e allo stesso tempo facendo il panico fino ai 40 e forse più.
Te prego non pensare che adesso il tuo target so i padri mezzi pelati con la panza perché così forse trovi un buon padre per Astrid.
Astrid anzitutto ha bisogno che tu stia bene come primissima cosa.
E magari trovi il "brav'uomo" che tra quattro anni ti ha scartavetrato le ovaie e tre quarti di vulva e devi ricominciare da capo perché come Magda, madonna santissima non je la fai più da quanto è palloso questo.
Poi se trovi uno bravo meglio, ma può esserlo anche il giovane corriere di 1.90
A 21 anni cerca i corrieri, i pompieri, gli idraulici o i calciatori, cerca quelli delle foto di Adler (ovviamente sto cazzeggiando ma ci siamo capiti sul senso).
Non farti togliere la tua età dal fatto che hai una figlia e dunque devi fare soprattutto la mamma.
Le esperienze che ho dicono che si può fare, che le due cose non si escludono.