Citazione di: TestaccioLaziale il 23 Feb 2022, 12:27
la stampa romana con merde e pallone boro = stampa portoghese con CR7, Mourinho e benfica ho capito
devo dire la verita, da quando ho vissuto in Italia ho notato incredibile somiglianze con il modo della stampa romana di trattare roma e totti, o tuttosport trattare la juve, con la stampaportoghese e benfica... stesso tipo di messaggio sempre leccaculistico, e sempre priorita a loro indipendentemente dal resto
oggi ad esempio si parla solo della partita del benfica di champions, e unica notizia riguardante il Porto e' che un nostro ex giocatore, Paulinho, che avra fatto forse 3 partite con noi, ha fatto un incidente di auto in brasile distruggendo l'auto che costava 600 mila euro, uscendone illeso fortunatamente, ma la notizia e' mess ain risalto sottolineando l'imprudenza alla guida di un ex giocatore del Porto, come se Porto ha qualche ruolo negativo in questo... tutti giochi psicologici, siamo una nazione con una stampa ridicola e controllata da chi ha potere (di seguitori, financiario, politico, ecc)