Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Feb 2022, 09:05
Sì l'ho fatto.
Ho cliccato sulla " questione" titty, in un momento di noia e debolezza.

Arrivo al dunque.

Melory.
Melory.

No non è il nome di un  grande magazzino del fai da te.

È la sorella de ilary.
Melory.

Lui, ercappetano, triste e depresso in un imbarazzante video postato sui social.

Immenso rispetto e stima profonda per Roberto Baggio invece.
Fotografato con la panda 4x4 mentre scarica gli attrezzi nell'orto di casa.

Lontano da tutto e titty.

Vabbe' ma anche solo un parallelo tra Baggio e quel cretino e da querela.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Feb 2022, 09:26
Niente, mi fa sempre più pensare al fatto che stiano per preparare un reality su di loro.
Du palle

ho pensato la stessa cosa e comunque la moglie tra poco inizia la conduzione di un reality, pubblicità fantastica prima dell'inizio della trasmissione una storia di gossip così.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mi astengo completamente da qualsiasi valutazione sull'argomento che sinceramente non mi piace maneggiare in quanto (anche se imballati di soldi) ci sono ragazzini di mezzo.
Faccio solo notare che secondo me i signori Bocchi sono da querela. Cioè con quel cognome tu chiami tua figlia Noemi? Per l'eternità quando fanno l'appello sarà: "Bocchi NOemi".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque all'inizio ho dovuto dare un occhio al calendario per controllare che non fosse il 1 Aprile.

Bocchi Noemi
BocchiNoemi

Sul serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2022, 12:20
Comunque all'inizio ho dovuto dare un occhio al calendario per controllare che non fosse il 1 Aprile.

Bocchi Noemi
BocchiNoemi

Sul serio?
Esatto: solo una cosa dovevi evitare: nomi con Ni o No per iniziale (preferibilmente evitare proprio la N...)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
quando entrai alla allora Sip come prime mansioni ci misero al servizio 12 elenco abbonati. Venni a scoprire che a Milano c'era un tizio che di nome faceva Generoso e di cognome Bocchino. E neanche era un numero riservato  ;)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: adiutrix il 23 Feb 2022, 12:56
OT
quando entrai alla allora Sip come prime mansioni ci misero al servizio 12 elenco abbonati. Venni a scoprire che a Milano c'era un tizio che di nome faceva Generoso e di cognome Bocchino. E neanche era un numero riservato  ;)
ao perchè Espa Rita o BAmbini Alverano grande il 12

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: adiutrix il 23 Feb 2022, 12:56
OT

https://www.fedemarkez.com/cazzate/elenco_telefonico.php

:)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.068

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mr_steed il 23 Feb 2022, 15:51
Dite che avrebbe lasciato la comunicazione della roma per preparare il reality sulla coppia?

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/22/news/maurizio_costanzo_lascio_la_roma_perche_non_ce_nulla_da_comunicare-338796270/
Bhè effettivamente se lo avevano assunto per comunicare i trofei vinti ha fatto bene...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Feb 2022, 16:54
Bhè effettivamente se lo avevano assunto per comunicare i trofei vinti ha fatto bene...

Pure sullo stadio ("Avevo un contratto per occuparmi dello stadio, ma non venivo informato di nulla.")  ultimamente non si sente più volare una mosca...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Feb 2022, 17:38
Pure sullo stadio ("Avevo un contratto per occuparmi dello stadio, ma non venivo informato di nulla.")  ultimamente non si sente più volare una mosca...

Il che potrebbe essere, in un certo senso, preoccupante.
Non escluderei che stiano lavorando sotto traccia con le loro sponde politiche, che sono tornate ampiamente in auge, per poi annunciare a cosa già definita.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Pronto, Bar Boe? Cercavo Noemi, di cognome fa Bocchi  :=)) :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Scandalizzato da battute sessiste che ci invita a vergognarci e cambiare linguaggio in 3... 2... 1...
:nono:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Feb 2022, 07:44
Scandalizzato da battute sessiste che ci invita a vergognarci e cambiare linguaggio in 3... 2... 1...
:nono:

Spero sia chiara la differenza tra battute sui nomi, anche basate sul sesso, e farle attribuendo valore negativo al, ad esempio, fare i bocchini. Siamo d'accordo si?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me bisognerebbe anche esprimersi diversamente. Non possiamo parlare di sesso orale, per esempio (che già implica reciprocità piuttosto che "prestazione"?).
Il termine bocchino veramente non lo uso dalle medie e sarebbe bene lasciarlo lì.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2022, 09:43
Per me bisognerebbe anche esprimersi diversamente. Non possiamo parlare di sesso orale, per esempio (che già implica reciprocità piuttosto che "prestazione"?).
Il termine bocchino veramente non lo uso dalle medie e sarebbe bene lasciarlo lì.

:up:

Condivido in pieno Tarallo, che per fortuna ogni tanto torna a dispensare pillole di saggezza quando ce n'è bisogno.
Magari aprirei un topic dedicato all'argomento, visto che l'interesse che suscita ;), lasciando qui solo quanto attinente alle tristi vicende del cappetano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva