24.02.22; contro il porto per l’impresa

Aperto da tommasino, 20 Feb 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

Citazione di: migdan il 24 Feb 2022, 19:21
La palla passa e Sergej gli pesta il piede, in ritardo. Il portoghese ha accentuato molto la caduta, da lì la simulazione, ma in epoca di VAR un contatto del genere è sempre valutato da rigore.
Sta diventando uno sport ridicolo e vergognoso. Dare certi rigori uccide ogni volta questo gioco meraviglioso.

BladeRunner

Miracolo di Marusic...

Riesce a crossare di dx peggio che di sx !!

migdan

Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Feb 2022, 19:23
Sta diventando uno sport ridicolo e vergognoso. Dare certi rigori uccide ogni volta questo gioco meraviglioso.
Questo è un altro discorso, che mi trova perfettamente d'accordo, ma di rigori su pseudocontatti del genere ne abbiamo presi tanti anche noi.

Daniela

Citazione di: migdan il 24 Feb 2022, 19:21
La palla passa e Sergej gli pesta il piede, in ritardo. Il portoghese ha accentuato molto la caduta, da lì la simulazione, ma in epoca di VAR un contatto del genere è sempre valutato da rigore.

concordo.
ora basta parlare del rigore non ci pensassero neanche loro

DAJEEE AVANTI LAZIOOOOO

ed il Sergente segnerà!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

Daje Lazio. Ottima partita finora. Peccato per quel rigore del cazzo

Sergejmilinkovic89

Cosa dire ai ragazzi? Nulla, solo continuiamo così...dai ragazzi dai

migdan

Sull'1-0 il mio primo pensiero è stato "guarda se la prima volta che giochiamo senza la regola del gol in trasferta che vale doppio ci arriva il cetriolo". Adesso invece credo che per noi sia meglio, può finire 3-2 o 4-3, visto l'andazzo.

WernerHeisenberg

Citazione di: migdan il 24 Feb 2022, 19:24
Questo è un altro discorso, che mi trova perfettamente d'accordo, ma di rigori su pseudocontatti del genere ne abbiamo presi tanti anche noi.
In europa mai, e per l'ennesima volta subiamo arbitraggio indecente. Già due gialli evitati a questi maledetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Boh. Quanto me rode il culo  leggere ste cose.
Tifosi? Macché oramai tutti sportivi che se una decisione è dubbia e contro la Lazio...beh non hanno dubbi su dove schierarsi.

Allo stadio non funzionava così.

Sheridan

a me pare che sergej pesti l'erba poi l'altro gli va addosso e cade come fosse stato abbattuto.

non mi sembra gli abbia pestato il piede

Slasher89

Bisogna sottolineare che non c'è nessun pestone di Milinkovic.

È stata una chiamata totalmente folle, mai un caso da VAR, mai.

Kredskin

Dalla ripresa posteriore si vedeva bene che non lo tocca neanche.

Amen, però porca puttana.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Citazione di: Twix il 24 Feb 2022, 19:30
Boh. Quanto me rode il culo  leggere ste cose.
Tifosi? Macché oramai tutti sportivi che se una decisione è dubbia e contro la Lazio...beh non hanno dubbi su dove schierarsi.

Allo stadio non funzionava così.
Te credo, all'Olimpico non se vede una mazza!
Edit: porca bestia, hai ragione, non l'ha toccato. Ci sono cascato con tutte le scarpe.

Adler Nest

Bella Lazio, forza ragazzi.
Peccato Pedro che non sia al top.

S.S. Termopiliano

Peccato aver preso quel rigore nel nostro miglior momento. Prestazione buonissima direi e 1-1 che ci va abbastanza strettino.

lorenz82

Citazione di: migdan il 24 Feb 2022, 19:33
Te credo, all'Olimpico non se vede una mazza!
Edit: porca bestia, hai ragione, non l'ha toccato. Ci sono cascato con tutte le scarpe.
dal replay sembrava rigore

biancocelestedentro

Stiamo giocando bene, peccato quelli sono arrivati una volta sola in area e hanno avuto il rigore.
Vediamo come va il secondo tempo.

WernerHeisenberg

Quanto mi piace la Lazio così, è questo che rimprovero quando perdiamo male. Sarò populista a dire che mi basta "onorare la maglia" in questi casi ma è così.
Si vedono rabbia e grinta, i ragazzi non meritano di uscire. Bravi.

Contenuto sponsorizzato

richard

rigore inventato, pare che la uefa voglia premiare i simulatori.
Porto che non mi è sembrato imbattibile in queste due partite.
Daje!

Goceano

Ci manca solo di riempire di più l'area di rigore, per il resto bella Lazio, secondo me il rigore purtroppo c'era rega.