Lazio - Porto 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 24 Feb 2022, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: blackjack lazio il 24 Feb 2022, 21:02
Da oggi sono molto, molto ...ma molto meno preoccupato per il futuro.
Forza Lazio!
pensa io già da Udine

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Lazio bellissima, contro una squadra da champions abbiamo tenuto la qualificazione in dubbio fino all'ultimo. Gli ultimi 20 minuti sono stati da brividi, bravi ragazzi, bravo mister.
Solo applausi, adesso bisogna portare la rabbia di oggi in campionato.
come negli anni 90...IO CI CREDO!  :since :since :since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: blackjack lazio il 24 Feb 2022, 21:02
Da oggi sono molto, molto ...ma molto meno preoccupato per il futuro.
Forza Lazio!

Concordo, ma la follia dei dirigenti Laziali regna, quindi, il progetto va ultimato con Sarri unica "testa" pensante, gli altri (soprattutto DS e Presidente) devono lavorare e assecondarlo.

Thomas76

*
Lazionetter newbie
* 11
Ce la siamo giocata alla pari contro una squadra come il Porto. Anche molto sfortunati, ma oggi solo applausi. Grande Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2022, 21:04
Concordo, ma la follia dei dirigenti Laziali regna, quindi, il progetto va ultimato con Sarri unica "testa" pensante, gli altri (soprattutto DS e Presidente) devono lavorare e assecondarlo.
E' quello che intendevo!
Come già scritto in un altro topic è lui l'uomo giusto nel momento giusto. :ssl :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Mi passerà ma ora come ora è meglio che mi chiuda in casa che sono già indagato e se mi scappa un altra rissa stavolta buttano la chiave.
Sarri tieni duro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Doppia sfida che lascia un grandissimo amaro in bocca (non so se sia peggio l'andata o il ritorno). Siamo usciti per episodi e dettagli sfavorevoli ma non abbiamo affatto demeritato nei 180 minuti (anzi, sono più quelli in cui ci siamo fatti preferire). Il Porto (superiore sulla carta) non si è affatto dimostrata tale nei fatti. Peccato davvero.
Comunque, conta che quel che conta, ma ci sono modi e modi per uscire. Banale dirlo ma noi siamo usciti a testa altissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Bella partita, potevamo passare il turno.

Note negative : Hysaj, giocatore davvero limitato, e Cabral, che doveva entrare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
il porto ha ampiamente meritato la qualificazione, non so davvero che partite abbiate visto. hanno dominato quando serviva e contenuto quando era necessario

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Bella partita, Lazio viva e intraprendente ma sfortunata. Traversa, palo, salvataggi in extremis di portiere e difensori, porco qui e porco là.   :x  :x  :x  :x
Siamo in crescita, spero in un finale di stagione che ci porti qualcosa di buono.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Corsican laziale il 24 Feb 2022, 21:07
Bella partita, potevamo passare il turno.

Note negative : Hysaj, giocatore davvero limitato, e Cabral, che doveva entrare.
Tra le note negative metterei anche marusic. Tra quelle positive la partenza di Ramos

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Aquila1979 il 24 Feb 2022, 21:08
il porto ha ampiamente meritato la qualificazione, non so davvero che partite abbiate visto. hanno dominato quando serviva e contenuto quando era necessario

Ma che hanno meritato ci può stare, ampiamente (secondo me) no. In sostanza non mi sembra che siano passati in ciabatte dai. Siamo usciti per dei dettagli. Bravi loro ma non abbiamo affatto sfigurato. Poi per carità, ognuno la vede a modo suo.
Io nel doppio confronto ho visto una buonissima Lazio.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
L'inizio di questa stagione mi ha fatto arrabbiare per una eccessiva esposizione in attacco della squadra. Ero molto critico con Sarri, secondo me ora ha trovato la quadra. Le sconfitte precedenti con imbarcata mi avevano veramente deluso.
Adesso credo xhe abbiamo perfino chance per la Champions, giocheremo solo in campionato e saremo una mina vagante.
Immobile un gigante e campione assoluto, bisogna prendere quei tre pezzi all'altezza per fargli vincere ancora qualcosa.
Stupito dalle ultime partite di patrick :o

Qualificazione persa all'andata.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Boh io stavolta non riesco a essere contento o cmq ottimista. Mi rode e basta. Me ne frega poco dei passi avanti ecc

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Che ha dato tutto con cuore e orgoglio.
Purtroppo sono dell'idea che Marusic e Hisaj siano da panchinare perché non possono fare i titolari.
Per il resto ingenuo il Sergente. Peccato. E non scordiamo che il Porto in campionato su 26 partite ne ha vinte 23! Sono una grande squadra.
Per il quarto posto serve un miracolo, più reale puntare comunque a fare EL di livello se la squadra verrà fatta come si deve al mister.
Grande tribuna Tevere Parterre.
In Italia non esiste una tribuna di questo livello.
Ne dobbiamo andare orgogliosi e accompagnare la squadra allo stadio sempre almeno in 30.000.

Forza Lazio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Usciamo dall'EL per colpa di un emerito scarso in difesa che si pensa Nesta.

Questo è.

Buona prestazione per il morale, stasera, bene così.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Aquila1979 il 24 Feb 2022, 21:08

Anche la Lazio è stata superiore in un paio di frangenti della partita come lo è stato il Porto durante un periodo del secondo tempo.

Dopo il frangente dominante del Porto nel secondo tempo, c'è stata una chiara reazione della Lazio che la poteva portare a ribaltare il risultato.

Avrà meritato ma sicuramente non ampiamente. E l'andamento della partita ne è la prova.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ogni partita che vedo mi fa pensare 2 o 3 cose ultimanente.
Ciro e LA sono fortissimi.
SMS fenomeno da manchester city
Ma soprattutto SARRIIIIIIIIII!Allenatore top!
Il giorno che sta società capirà che si gioca coi 5 cambi famo na festa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Squadra vera.
Il Porto è passato perché più cinico e abituato. Ha affondato nei momenti chiavi di entrambe le partite con tutta la qualità di cui dispone.

PS
E basta co sti commenti a fine partita sempre a caccia del singolo che ha sbagliato e di quanto è scarso uno o l'altro. Voi me sa che lo sport di squadra non sapete manco ndo sta de casa.

Discussione precedente - Discussione successiva