Lazio - Porto 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 24 Feb 2022, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: RG-Lazio il 24 Feb 2022, 21:27
Bravi Ragazzi. Aldilá di alcuni limiti tecnici, io applaudo sempre il gruppo quando da l´anima. Oggi hanno dato tutto. Ci hanno provato, meritavamo. Applausi per tutti.

Hanno vinto con esperienza ma bisogna ammettere che per 15 minuti hanno mostrato un´intensitá e ritmo mostruosi e questo ci ha segato le gambe. Muovevano la palla velocemente. Il Porto é una squadra forte. Alla fine abbiamo approfittato del fatto che si sono sentiti sicuri e sono usciti un pó dalla partita mentre noi non abbiamo mollato.

In ogni caso, se da un lato mi mordo le mani per essere arrivati secondi in un girone che si poteva vincere, dall´altro abbiamo vissuto una serata da Ch.L.

Mi dispiace tanto, ma sono allo stesso tempo orgoglioso della mia Lazio.

Un grande applauso a Mister Sarri!!

Hai parlato per me.

Nonostante tutto è stata un grande serata, ricca di emozioni. Bellissimo giocare queste partite.
E io lo ripeto - pur essendo impopolare -, mi emozionano cento volte di più una gara e una serata come queste che una passerella agli ottavi di CL come l'anno scorso.
Dobbiamo allestire una squadra per vincere l'EL, questa è la nostra competizione. A questa dobbiamo puntate (secondo me, ovviamente).

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Rimaneggiati e discretamente sfigati contro una squadra forte ed esperta. Sono contento di non aver perso. Crescita confermata. Ora testa al campionato per un bel finale. Oggi dei singoli non si parla.
Bravi.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
posso dire che una partita fatta oggi in Europa equivale anzi è peggio di quelle giocate o meglio non giocate il giorno delle torri gemelle? secondo me è una vergogna UEFA, quando le squadre Ucraine sono state  cancellate con i brasiliani dello shacktar che stanno all'aeroporto con le famiglie e non sanno come andare via. Magari faranno giocare le squadre russe in tutta tranquillità, come ha detto la dopata che è diventata ministro di putin, perché mai non si dovrebbe giocare a Mosca? è tutto tranquillo lì!

Che schifo, per la prima volta in vita mia non mi frega un cazzo di quello che ha fatto la Lazio né qualunque altra squadra di questa giornata ignobile

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Partendo dal presupposto che mi rode, ho visto una buona Lazio alla quale è mancata la gestione di alcuni momenti. Non si può sempre uscire col palleggio, a volte è necessario buttarla via e rimettersi bene in campo ed il secondo gol preso ne è una dimostrazione lampante.
Non capisco proprio chi è contento di uscire dalla competizione europea per poi sperare di lottare in campionato per qualificarsi in una competizione europea e sperare un domani di uscirne per dedicarsi al campionato per lottare in un posto in europa, che al mercato mio padre comprò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A proposito di Hysaj, che non è piaciuto nemmeno a me e di certo non è nel suo momento migliore, va detto che almeno lui può essere considerato uno dei 15/16 titolari affidabili di cui la Lazio di Sarri dispone, ed è entrato per sostituire Radu che era alla sua (3°/4°?) presenza da titolare quest'anno e ammonito dai primissimi minuti. Con Lazzari e Acerbi fuori è entrato lui che evidentemente non è al massimo oltre a non essere mai stato un terzino sinistro, chi cazzo avrebbe dovuto mettere dentro Sarri secondo i sapientoni?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.854
Bella partita, bravi tutti, tra andata e ritorno abbiamo mancato il colpo del 2-0 poi loro, che comunque sono  forti, sono venuti fuori e al contrario di quello che abbiamo fatto noi, hanno saputo sfruttare bene il momento della partita a loro favorevole. Peccato perché tra andata e ritorno abbiamo preso tutti gol evitabilissimi.
Sempre forza Lazio!
:band1:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Sarri grande allenatore.
lotito è tare pessimi dirigenti.

Daje Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Meritavamo la vittoria, purtroppo paghiamo la rosa corta.
testa al campionato, con un impegno a settimana potrebbero aprirsi scenari interessanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Dispiacere per stasera, fiducia per un buon finale di campionato se riusciamo a non avere troppe assenze in partite complicate (quasi tutte adesso).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Oggi grande Lazio, quasi tutti più che sufficienti, peccato Pedro non stesse bene e mancasse Zaccagni. Sono certo avremmo passato il turno,
Rinnovo la richiesta di far firmare un contratto a Sarri, Strak, Marusic e L. F..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: meanwhile il 24 Feb 2022, 21:46
A proposito di Hysaj, che non è piaciuto nemmeno a me e di certo non è nel suo momento migliore, va detto che almeno lui può essere considerato uno dei 15/16 titolari affidabili di cui la Lazio di Sarri dispone, ed è entrato per sostituire Radu che era alla sua (3°/4°?) presenza da titolare quest'anno e ammonito dai primissimi minuti. Con Lazzari e Acerbi fuori è entrato lui che evidentemente non è al massimo oltre a non essere mai stato un terzino sinistro, chi cazzo avrebbe dovuto mettere dentro Sarri secondo i sapientoni?
dovresti falla a Tare questa domanda.

Biscia

*
Lazionetter
* 521
Invidio chi era allo stadio, bella serata, FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Feb 2022, 21:09
Ma che hanno meritato ci può stare, ampiamente (secondo me) no. In sostanza non mi sembra che siano passati in ciabatte dai. Siamo usciti per dei dettagli. Bravi loro ma non abbiamo affatto sfigurato. Poi per carità, ognuno la vede a modo suo.
Io nel doppio confronto ho visto una buonissima Lazio.

Anche a me la Lazio è piaciuta tanto, ma per me sono più forti e lo hanno dimostrato

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Dallo stadio partita emoziante, bella Lazio...mi rode solo perché secondo me il Porto è una squadra che potevamo e meritavamo di battere

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
rigore ridicolo e tecnicamente sbagliato.
Dov'è il chiaro errore? che manco se capisce dopo 5 replay.
In questi casi deve contare l'impressione a velocità normale sempre che non sei lontano o impallato.
La Lazio ha giocato bene tranne hysaj e tranne qualche situazione in cui dovevamo essere più cattivi.
2 pali 2 gol annullati un rigore ridicolo parata di faccia e gol mangiati.
Forza Lazio.
PS mi rode anche perché il 4o posto secondo me è impossibile

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2022, 22:13

PS mi rode anche perché il 4o posto secondo me è impossibile
lo e'. per tanti motivi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Mi rode a cannone ma bella serata allo stadio, peccato per la squadra e per il mister

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Questa sera ho visto una bella Lazio.... peccato la sfortuna, che questa volta ci è stata. Mi è piaciuto anche il forum. Pensiamo positivo .... 4° posto in campionato, ma va bene anche la E.L..  :ssl forza

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Meritavamo la vittoria, purtroppo paghiamo la rosa corta.
testa al campionato, con un impegno a settimana potrebbero aprirsi scenari interessanti.
scenari impossibili vaz, anche se la Lazio iniziasse a volare le ali gliele taglierebbero immediatamente, la quarta è la Juve che ha appena comprato un centravanti da 70 milioni, non potrà mai restare fuori dai soldi della cl.

Discussione precedente - Discussione successiva