Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Edge, Tom, sembra una situazione difficile che vale la pena di essere raccontata 8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Edge, Tom, sembra una situazione difficile che vale la pena di essere raccontata 8)

Mette tristezza eh, vi avverto.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Adesso non posso, c'ho 11 articoli da scrivere, appena ho un po' di tempo raccolgo tutto, ma vi posso anticipare che i due punti più bassi avvennero entrambi alla precenza di TomYorke

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: edge24 il 25 Feb 2022, 09:47
Adesso non posso, c'ho 11 articoli da scrivere, appena ho un po' di tempo raccolgo tutto, ma vi posso anticipare che i due punti più bassi avvennero entrambi alla precenza di TomYorke

Edge scrivi sti articoli su ste storie.....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Jabot il 25 Feb 2022, 09:37
"Nonostante tutto, ti penso"
Basta fine, io mi domando, ma che me mandi a fa sto messaggio? Che scopo ha? Che je rispondo?
La mia fantasia è che nonostante si sia rimessa con l'ex una parte di lei preferirebbe la nuova storia con te, e sta tastando il terreno per capire se sei una via di fuga sicura. A questo punto però è inutile pensare a lei. La questione è capire ciò che vuoi tu. Se vuoi riallacciare la relazione io gli risponderei qualcosa per farla sbottonare un po' di più, tipo ci pensiamo in due, e quindi? hai una soluzione? +faccina sorridente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vi metterei gli screenshot qui.

Messaggio suo , a buffo senza senso perché io sto ancora a pensa' a quanto sono [...] ad aver fatto il demente con l'altra e aver aspettato questa.

Basta fine, io mi domando, ma che me mandi a fa sto messaggio? Che scopo ha? Che je rispondo?
"Eh lo fanno, lo fanno".

sta tenendo la porta aperta.
Se vuoi farlo anche tu, anche solo per bieco interesse, trova il modo carino ma che non sembra che stai lì appeso ad aspettà lei.

se invece staresti effettivamente appeso ad aspettare lei in classico stile sottone ignorala.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Ignorala, se la vuoi ai tuoi piedi ignorala finché non ti riscrive. Perché tanto te riscrive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343

[...]
[...]

La seconda che hai "detto"...  :=))

Battute a parte... S'è rimessa col tizio ma vuole tenere l'opzione di averti come "amico con benefici" nel caso con l'altro non andasse bene, oppure come semplice diversivo/passatempo alternativo al "fidanzato ufficiale": io una così l'accannerei per una storia seria, ma se vuoi tenere anche tu la porta aperta come diversivo lo puoi fare, solo non far vedere che non stavi aspettando altro, altrimenti poi ci mette un attimo a non scriverti più... Anzi, se possibile, riannoderei pure con la 2 nel frattempo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
No vabbé. avevo scritto un km di messaggio spiegando tutta la situazione ma ho premuto una tasto sbagliato e mi si è cancellato tutto. fanculo tutti

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: mr_steed il 25 Feb 2022, 13:43
La seconda che hai "detto"...  :=))

Battute a parte... S'è rimessa col tizio ma vuole tenere l'opzione di averti come "amico con benefici" nel caso con l'altro non andasse bene, oppure come semplice diversivo/passatempo alternativo al "fidanzato ufficiale": io una così l'accannerei per una storia seria, ma se vuoi tenere anche tu la porta aperta come diversivo lo puoi fare, solo non far vedere che non stavi aspettando altro, altrimenti poi ci mette un attimo a non scriverti più... Anzi, se possibile, riannoderei pure con la 2 nel frattempo.
Ho optato per il non rispondere (a fatica ma l'ho fatto), se continua cosi, mi fa'un favore che mi scende da sola e mi libero mentalmente.
Come dicevano in dirty dancing "nessuno mette jabot in un angolo".
La vecchiaia mi ha aiutato con lo spirito di conservazione, non c'ho mica voglia di queste tarantelle.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Tutto cominciò quando mi iscrissi ad instagram (per stalkerare i nostri giocatori, o possibili nuoi acquisti), subito dopo il trapianto, in primavera 2017. Lei fu una dei miei primi follower, perché allora l'app mandava una notifica quando un amico di FB si iscriveva a instagram, e così mi cominciò a seguire (così come anni prima mi aveva chiesto l'amicizia su FB). Ci conoscevamo di vista perché entrambi siamo originari di un paesello in Calabria. Oltre a qualche commento su facebook e di persona per complimentarsi delle mie magliette (ho sempre vestito con t-shirt ironiche/di gruppi indie/seminerd), non avevamo mai parlato approfonditamente.
Insomma, io postai un depliant di un albergo de preti di padova con la madonna e gesù che stavano come in titanic, con la didascalia "sto volando jack". Mi scrisse in  privato per dire che le piaceva la foto. Da lì iniziammo a parlare su instagram , su facebook, su whatsapp, per sms, ovunque, a tutte le ore, giorno e notte. Ci trovammo subito perché abbiamo gusti musicali molto simili. Io stavo in ospedale per dei controlli periodici, mi avevano trovato un rigetto, e dovetti stare qualche giorno in più. Al mio ritorno a Roma le proposi di farci qualche concerto insieme, perché io ho sempre ascoltato artisti particolari, e lei pure, quindi finivamo sempre a farcui conerti da soli. Lei accettò senza il minimo dubbio, ed infatti qualche tempo dopo ci vedemmo all'Ex Dogana (la prima volta che vidi i Pop_X!!!) quasi per caso, io ero lì con mio fratello, lei con la sua migliore amica. Dopo quella serta ne susseguirono tante altre, ogni tanto concerto, ogni tanto bevute forti, ogni tanto per ballare, la maggior parte delle volte da soli. Una volta addirittura ci imbarcammo da soli per Grosseto per un concerto (ancora i Pop_X!), improvvisando alle 8 di sera. Il giorno dopo mi mandò pure un collage di foto nostre della serata.
Ora, io sono una persona molto timida, difficilmente prendo iniziativa, anche perché non so capire i segnali, né velati né palesi. Mi restò sempre impresso che una sera mi accarezzò la nuca, quando ci stavamo salutando coi classici bacetti tra amici, come volesse spingermi verso di lei. A quel tempo mia cugina mi dava qualche consiglio, e mi disse che significava volesse un bacio, ma boh, vai a capì. Insomma la primavera procede così, continuiamo a sentirci in maniera massiva, e vederci altrettanto, anche perché il mio medico sta proprio sotto casa sua (caso assoluto, visto che il medico è mio zio, e sta abbastanza lontano da casa mia), quindi che ve lo dico a fa, stavo sempre là per un motivo o per l'altro, e ci facevamo sempre un caffé, un giro in libreria, una passeggiata, una bevuta ecc.
Arriva l'estate e cominciamo a vederci meno: lei sta giù coi suoi nonni anziani e malati e ha poco tempo, io ho uno stabilimento balneare di proprietà lì in Calabria, quindi d'estate non è che il tempo libero abbonda. comunque continuiamo a sentirci, e ogni tanto usciamo per provare locali. Una sera stavamo andando ad un concerto in montagna (dei management del dolore post operatorio), lei mi fa sbaglare strada e per poco non ce ne andiamo in un burrone con la macchina. Ci salvano i pompieri alle 5 di mattina, dopo aver quasi fatto cappottare il land rover dei pompieri per quanto era ripida e scoscesa la strada. Il giorno dopo ce ne andiamo nel paese più grande vicini, ci sono sempre eventi, ed una ragazzi ci scambia per una coppia (al ritorno me se ferma la macchina, l'avevo parcheggiata in una zona in cui si dice ci sia un campo magnetico che fa scaricare le batterie delle macchine). Io ero tutto tranquillo, dopo che la riaccompagno però lei mi manda un sms per chedermi di parlare. Io stavo cazzeggiando quindi ero fra le nuvole, e invece lei voleva parlare di sto fatto, quindi le sono andato sotto casa e ne abbiamo discusso. Io le dissi che ci vedevo bene insieme, perché avevamo gusti simile e ci trovavamo bene. Lei mi disse che non ci si vedeva con me e che non c'era nessun altro perché per me era sempre presente. Io me ne tornai al bar dov'ero, un po' scioccato e frastornato dalla cosa, e lei mi aveva detto he avrebbe capito se non avrei voluto vederla più. Io dissi che ce la potevo fare, dopotutto mi divertivo anche così, ero in un momento particolare della mia vita (dopo il trapianto, dopo aver buttato 2 anni di vita circa, avevo molte energie, avevo voglia di andare in giro e divertirmi, dopotutto avevo 26 anni).
Tornati a Roma, lei viene presa all'università (settembre 2017), ed ha sempre meno tempo per me (direi "per uscire in generale", ma non ne sono sicuro). Comunquesia continuiamo a sentirci, anche se ci vedevamo un po' meno. E qui vengono gli eventi che conosce anche TomYorke. Lei ogni tanto spariva, e quella sera, quando io e lui eravamo al concerto degli Zen Circus, lei era sparita da tipo 2 giorni, e disse che stava a casa degli zii a badare ai suoi cugini piccoli (che adora). Io ero anche un po' preccupato, e ogni volta che mi vibrava il telefono controllavo se fosse lei a scrivermi ("VIBRA!!"). Mi scrisse tipo due giorni dopo, e non ho potuto godermi il concerto per quanto sono [...]. Dopo quel giorno ho cercato di allontanarmi, per lo meno mentalmente, da quella che oramai era una situazione morente e che mi stava succhiando (purtroppo solo) energia. Io per natale decisi anche di regalarci una 3 giorni a Londra (tutto questo tempo non facevamo altro che dire che ci saremmo douti andare) non me guardate così, dopotutto ero innamorato. Lei addusse scuse, dicendo che una persona si era rifatta sentire per un posto i lavoro, e lei sarebbe dovuta andare a Torino urgentemente, perché la voleva testare subito. Non me la sono mai bevuta, ma ho fatto buon viso a cattivo gioco (non so potuto neanche andà a Londra da solo perché il giorno della partenza c'aveva 38 di febbre MLM, ma almeno m'hanno rimborsato integralmente).
Segue un periodo di rapporti freddi, almeno da parte mia, già scottato, ma comunque pur sempre una persona calma e gentile. Al che si arriva all'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, un ulteriore concerto dei management del dolore post operatorio. Eravamo rimasti che ce lo saremmo visti insieme, vedendoci all'ingresso. Io ero di nuovo insieme a TomYorke, e lo feci aspettare fuori dalla sala invano, perché lei non arrivò mai, né un messagio, né una chimata. Entriamo e ci guardiamo il concerto. Durante la classica pausa prima del bis vado al bagno e me la trovo lì, in prima fila con la migliore amica, ci stava da molto presto, e non si era degnata neanche di avvisarmi. Dopo di allora non né ho voluto sapere più niente, ed infatti quella è l'ultima volta che ci siamo visti. Ero troppo arrabbiato, deluso per il trattamento ricevuto, e glielo feci anche presente.
Tempo dopo, raccolti i pensieri, le scrissi che ero deluso da come mi aveva trattato tutto questo tempo. Lei mi rispose che le dispiaceva, ma che non aveva ingannato nessuno (cosa che io non avevo né scritto, né inteso), era credo la fine del 2018.
Mesi più tardi (credo tardo 2019) mi cercò di nuovo lei, per mandarmi un meme che la faceva "pensare a me". Io l'ho ignorata, sia perché sono una persona abbastanza rancorosa, ma soprattutto perché nel frattempo ho conosciuto la mia attuale partner, con cui sono felice.
Questa storia mi ha lasciato un sacco di frustrazione, perché durante tutto l'arco ho sempre percepito un interesse da parte sua, ma non ho mai capito perché l'abbia negato, quando ne abbiamo parlato direttamente (le ho fatto la domanda precisa). Penso non mi trovava abbastanza attraente, non lo so, non mi sono mai reputato "bello", anzi, però a più di qualcuna so di essere piaciuto

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ora, pur essendo totalmente solidale con Edge, capite che sono stato messo in attesa fuori da un locale da uno che era stato messo in attesa fuori da un locale?
C'è qualcosa che non va in me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Edge, dal tuo racconto, mica ho capito quando e soprattuto SE vi siete mai messi insieme

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: edge24 il 25 Feb 2022, 16:09[...] dopotutto ero innamorato. Lei addusse scuse,[...]

Questo aprirebbe anche un fronte di storie di servitù della gleba.
Io ricordo che appena entrato all'università conobbi una di cui mi innamorai parecchio. Ancora me ricordo nome, cognome e indirizzo di dove abitava. M'ha tenuto al guinzaglio un anno buono. Me teneva coi bacetti, solo quelli, qualche volte su una scalinata fuori dalla facoltà, qualche altra volta durante delle uscite di gruppo con altri amici della facoltà. Ma di più non si andava. Era fortissima, una vera professionista della schiavitù. Una volta, mentre stavamo in aula, arrivo uno di Subiaco (Almeno me ricordo fosse di Subiaco). Un vero coatto, parecchio truzzo. Uno che veniva in facoltà con le giacche di velluto e il foulard al collo. Almeno a me pareva un vero coatto ridicolo. Comincio' a farle avances, anche parecchio pesanti. Io stavo là come un pero, quasi a prenderlo in giro. Lei anche, almeno pensavo.
Poi un paio di giorni dopo, in giro per Roma, passo accanto la fermata della metro Cavour e non te la vedo passeggiare lei e il truzzo. Appena mi vede viene e mi abbraccia chiedendomi (discretamente all'orecchio) di aiutarla a uscire da quella situazione. Il truzzo dopo una mezz'ora che erano a passeggiare gli aveva chiaramente detto che aveva preso una stanza in un albergo e l'avrebbe portata a scopare tutta la sera (magari é una tecnica che funziona, sia detto per inciso). E il servo della gleba ovviamente risolve la situazione trascinandola via e salvandola dall'albergo a ore.
Quindi si continua con un tira e molla che lei gestisce con grandissima capacità. In quei mesi arrivo a dei livelli di zerbino che raramente ho ripetuto in seguito. Il giorno di San Valentino, lo ricordo ancora con orrore per il collione che ero, le ho anche prestato dei soldi perché potesse fare un regalo a un suo ex che l'aveva chiamato (capite il livello ? Ancora me sputerei in faccia per questa cosa). Quando parto per il militare mi offre una sua foto. Alla mia richiesta del perché me la volesse dare mi dice che era per metterla nell'eventuale armadietto. Come se lei fosse davvero la mia ragazza. Limortacci sua(a posteriori). Tralaltro partivo per capannelle, a fare il pompiere, che cazzo de armadietto c'avevo che la sera tornavo a casa...vabbé, comunque la storia finisce un giorno d'estate. Lei mi dice andiamo al mare io e te. Io, gongolando, salgo sulla luna. Io e lei da soli al mare. Al settimo cielo. NUn me pare vero. Appuntamento la mattina dopo a Ostiense per prendere la metro. Io arrivo in perfetto orario. Di lei nessuna traccia. Ma nessuna nessuna. M'aveva detto lo stabilimento dove saremmo andati, quindi mi dico che magari é già andata e io la raggiungo. Vado, arrivo, provo a farla chiamare al megafono ma nessuno risponde e quindi, facendomi un po' rodere il culo, decido di tornare a roma.
La sera la chiamo. Lei leggiadra come la stronza che é sempre stata mi dice che era venuta a Ostiense ma aveva incrociato una sua amica con due amici suoi ed erano andati allo stabilimento senza aspettarmi. Il messaggio del megafono l'aveva sentito ma era in acqua e non aveva risposto...
...
...
...
Penso di averle detto di tutto quello che non le avevo detto in 12 mesi che m'aveva tenuto al guinzaglio. Una liberazione catartica verbale che neanche Fantozzi e la corazzata Potemkin.
Le ho vomitato addosso tutto il mio livore. Per almeno venti minuti. Manco mi attaccò il telefono in faccia. Perché alla fine ricordo che piangeva sull'ultimo vaffanculo che le dissi.
Non fui una bella persona.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
quando una donna incontrata a via cavour con un altro ti sussurra all'orecchio "salvami, perché questo mi vuole portare in albergo a scopare", trattasi non di vero salvataggio, a meno che la tipa in questione non sia sotto minaccia di una pistola. trattasi invece di caso "quanto me piace fare la scena, davanti ad Italic, di come io sia corteggiata e desiderata e ambìta". il truzzo, l'utile idiota. Italic, pure. ma in maniera più sottile, dato che tu garantivi il corteggiamento con annessi sentimenti, quindi foriero di autostima e vanità. il truzzo, che andava al sodo, ma non piaceva, praticamente inservibile.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: mazzok il 25 Feb 2022, 17:47
Edge, dal tuo racconto, mica ho capito quando e soprattuto SE vi siete mai messi insieme

no, mai :=)) anche se da fuori è sembrato a molti

Discussione precedente - Discussione successiva