Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
1 tempo ottimo, ma al dunque quando potevi indirizzare la qualificazione sei mancato clamorosamente, perché quest'anno hai deciso di non tirare mai in porta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Il resto é fuffa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2022, 08:57
Stocazzo, ha fatto un partitone.
Il resto é fuffa.

E vabe dai, a qualcuno una colpa bisogna darla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177
Il resto é fuffa.

Partitone no. buona partita..

Io per esempio, non capisco perché non cerchi di puntare più spesso l'uomo. Potrebbe costringerlo a fare più falli e prendere i cartellini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Il resto é fuffa.
il merdaggero, valuta il Pipe 5,5, hanno visto la partita?
Grande Felipe!!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

(Si può dire senza essere blasfemi che sull'azione del fuorigioco la catazza l'ha fatta Re Ciro? Li deve rimanere dietro la linea della palla, errore grave. Ah, secondo me era già in fuorigioco FA ma dovrei rivederlo)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: AquiladiMare il 25 Feb 2022, 08:59
Partitone no. buona partita..

Io per esempio, non capisco perché non cerchi di puntare più spesso l'uomo. Potrebbe costringerlo a fare più falli e prendere i cartellini.

Che é capitato ieri, come quando, nel primo tempo, si beve il difensore su lancio, mi pare, di SMS,  che é costretto ad affondarlo con una manata.
E' evidente che la differenza tra partitone e buona partita é labile come la soggettività di un giudizio, ma Felipe ieri é stato assolutamente presente e fino all'ultimo ha creato problemi alla sua ex squadra.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Penso che il tunnel a Pepe sul limite dell'area di rigore coincida con il concetto di "puntare l'uomo".

Tunnel a Pepe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: MisterFaro il 25 Feb 2022, 09:12
Ottima partita

(Si può dire senza essere blasfemi che sull'azione del fuorigioco la catazza l'ha fatta Re Ciro? Li deve rimanere dietro la linea della palla, errore grave. Ah, secondo me era già in fuorigioco FA ma dovrei rivederlo)
Condivido entrambe le osservazioni (FA era in fuorigioco, Ciro ha fatto un passo in avanti di troppo).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non sono d'accordo, ieri PARTITONE gigantesco.
La partita la aveva indirizzata con le sue accelerazioni. Li ha fatti ammattire. Anche il 2o tempo (nonostante l'evidente calo) mette una palletta in mezzo fenomenale che poi dopo i rimpalli CIro non riesce a ribadire in gol. Io sono il primo a dire che il giocatore è non costante, ma in queste ultime 2 partite sta facendo le fiamme e non mi stupirei di vedere lui e Zaccagni senza Pedro contro il Napulè.
Bravo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Il resto é fuffa.

la sua finta e tunnel sono un esempio di pura poesia.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Finalmente l'ho visto risaltare l'uomo come solo lui sa fare. Tre tunnel nel primo tempo, una tecnica da primi giocatori al mondo. Come qualcuno suggerisce, dovrebbe tirare dippiù in porta ma dall'altra parte l'assist ce l'ha nel sangue. Forse esagero ma a me nelle ultime partite è piaciuto tanto

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Primo tempo ieri devastante, simbolo che è un giocatore talmente umorale che sarebbe capace di passare da essere Garrincha a Keller con un rimprovero del vicino di casa.

Goal e prestazione dell'ultima di campionato lo hanno portato a fare la partita di ieri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ormai Felipetto è vittima di quei suoi famosi 3 mesi che sembrava CR7.
Non capisco come possa essere criticato dopo la partita di ieri. 🙄

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177
Citazione di: Millenovecento74 il 25 Feb 2022, 20:52
Ormai Felipetto è vittima di quei suoi famosi 3 mesi che sembrava CR7.
Non capisco come possa essere criticato dopo la partita di ieri. 🙄

Appunto perché tutti ci ricordiamo i famosi 3 mesi...

Discussione precedente - Discussione successiva