Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo tmw siamo su Unai Nunez dell'Athletic Bilbao per il dopo Ramos

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Pare che Mendes ci abbia proposto Vitinha del Porto.
Bel giocatore , però  25 milioni sono troppi per noi mi sa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Grande Puffo il 26 Feb 2022, 13:16
Però sembra davvero bono per quel poco che l'ho spizzato. Un Jorginho più dinamico e ancora più tecnico, così a occhio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.521
A me ha fatto davvero un'ottima impressione, soprattutto per la differenza da quando è entrato in campo nella partita d'andata.
Ho idea che sia già ampiamente fuori portata per le nostre casse, ma se per qualche recondito motivo ci fosse la possibilità, magari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
È il profilo che ci servirebbe in mediana.

Piccoletto, ma anche tosto a contrasto.

Io accetterei tranquillamente le occasioni di turno per completare La Rosa, purché a centrocampo e in difesa (uno dei due difensori titolari) si investa in giocatori così.

Sticazzi del vice Immobile, del terzino eccetera.

(Non sticazzi in generale, ovviamente, ma metti a posto quei due ruoli e mascheri il 90% dei problemi).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Grande Puffo il 26 Feb 2022, 13:16
Giocatore che si esprime al meglio in coppia con Acilia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: WhiteNoise il 26 Feb 2022, 18:46
Giocatore che si esprime al meglio in coppia con Acilia.

E al centro Giano

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Per me dobbiamo incrementare capacità di interdizione e fisico prima di tutto. A livello di qualità tecniche non stiamo messi male .

Recuperiamo pochi palloni sulla nostra trequarti e ripartiamo meno di quello che potremmo .
Per me serve più un Leiva che un Jorginho visto che nella posizione di Allan abbiamo due mezzali primariamente di qualità.
E pure i centrali per me dovrebbero essere più bravi nell' uno contro uno. Gente possente e veloce alla Coulibali' .
Il centrale destro del Porto per esempio m'è sembrato buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Jorginho è un giocatore simile a Biglia, non a Cataldi.

Fa parecchio filtro, altroché.

Vitinha non lo conosco benissimo, ma ogni volta che l'ho visto ha sempre randellato.

Tocca portare un Biglia (livello e caratteristiche) l'anno prossimo, non se ne esce.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tocca prima decidere dove deve giocare L. Alberto, se rimane. Che secondo me, da due anni, è il grande equivoco della Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Si legge che se si va in CL arrivano 7 acquisti. Se si va in EL , cestone? 8)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: JamesHerriot il 26 Feb 2022, 19:10
Per me dobbiamo incrementare capacità di interdizione e fisico prima di tutto. A livello di qualità tecniche non stiamo messi male .

Recuperiamo pochi palloni sulla nostra trequarti e ripartiamo meno di quello che potremmo .
Per me serve più un Leiva che un Jorginho visto che nella posizione di Allan abbiamo due mezzali primariamente di qualità.
E pure i centrali per me dovrebbero essere più bravi nell' uno contro uno. Gente possente e veloce alla Coulibali' .
Il centrale destro del Porto per esempio m'è sembrato buono.

Quoto. A questa Lazio serve un simil Allan, ruolo vitale per il futuro della squadra con Sarri

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo tmw siamo su Unai Nunez dell'Athletic Bilbao per il dopo Ramos

Darwin Nunez invece? Sembra fortissimo.
Punta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Eh sì, forte forte, ma va già su prezzi assurdi. L'anno scorso doveva andare al Brighton per 25-30 ma alla fine erano troppo pochi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eh sì, forte forte, ma va già su prezzi assurdi. L'anno scorso doveva andare al Brighton per 25-30 ma alla fine erano troppo pochi.

Appero'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nel giro di pochi mesi il valore del regista è cresciuto, chi vorrà portare nel proprio club un giocatore di talento come Vitinha, dovrà arrivare almeno a venticinque milioni di euro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2022, 13:00
Mendes propone Vitinha

Nel giro di pochi mesi il valore del regista è cresciuto, chi vorrà portare nel proprio club un giocatore di talento come Vitinha, dovrà arrivare almeno a venticinque milioni di euro.

Io credo dobbiamo ragionare con l'idea di SMS che ci lascia.

(Purtroppo, eh, che lo terrei a scadenza fosse per me).

In quell'ottica, e con LA titolare (secondo me non se lo prende nessuno alle cifre che vogliamo, ergo resta) ci servono due giocatori di livello: regista tuttofare (Vitinha sarebbe ottimo, ma ottimo davvero) più l'Allan/Kante della situazione.

Ne capiremo di più in estate, ovvio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Troppi punti interrogativi, la cosa certa per me dovrebbe essere il rinnovo del comandante e la voglia e capacità di costruirgli una squadra giovane e forte... con idee condivise tra allenatore e Ds.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Complimenti vivissimi agli emeriti cogli@ni che hanno fischiato Acerbi tutto il tempo dalla curva.

Ci ritroveremo a dover prendere un difensore in più quest'estate, per come si stanno mettendo le cose.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: HummingBard il 01 Mar 2022, 12:12
Complimenti vivissimi agli emeriti cogli@ni che hanno fischiato Acerbi tutto il tempo dalla curva.

Ci ritroveremo a dover prendere un difensore in più quest'estate, per come si stanno mettendo le cose.
tranquillo, restera' e continuerannno a fischiarlo e lui a giocar male.
lotito se ne fotte.

Discussione precedente - Discussione successiva