27.02.2022; 27^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 21 Feb 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Saymyname il 27 Feb 2022, 22:56
Ennesima partita dove non si va a dama nonostante la prestazione ci sia stata.
Ma ce lo avremo mai un difensore che è il migliore in campo?
Piu che altro ce l'avremo mai un difensore?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A me perde con questi mi fa salire un veleno ragazzi che non immaginate. Partite regalate, rubate da anni ormai. Un qualcosa di incomprensibile, anche lo Spezia ci ha vinto contro sti maledetti.
Che io ricordi, in campionato ricordo lo storico Lazio naples con gol di Candreva, e napolisoccer Lazio per la CL (che non abbiamo perso per un pelo).
Ste cose mi fanno imbestialire.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: migdan il 27 Feb 2022, 22:56
Secondo te una delle nostre seghe sarebbe riuscita a strappare la palla a Milinkovic, tenendola pure in gioco? Hysaj, Patric, Luiz Felipe scojonato... vorrei un cazzo di difensore che vince un duello individuale senza scappare indietro fino a portarsi l'avversario dentro la porta.

No, non ci sarebbe riuscito. Ma quell'intervento conta zero. Contano molto di più le cagate fatte in uscita a venti secondi dalla fine. Non devi per forza essere Nesta, basta non fare cazzate. E il 23 nostro non imbrocca una giocata da ottobre, in tutte le fasi di gioco.
Con Radu in campo ( che non è certo Marcelo) non avremmo perso. Koulibaly o non Koulibaly

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Dopo il pareggio siamo tutti rinculati dietro, terrorizzati.
niente me rode proprio er culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Veramente brutto brutto perdere così. Non possiamo permetterci tutti questi singoli inguardabili tutti insieme in difesa. Per me è un punto molto pesante che andiamo a perdere

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Vergogna a chi dice stagione finita, abbiamo 10 partite da giocare, la squadra c'è ed abbiamo iniziato a vedere cosa può fare.
Oggi la partita l'hanno persa Hysaj, Leiva e Luis Alberto, complice un arbitraggio ridicolo

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Squadra calata nel secondo tempo perché due titolari (Leiva e Radu) hanno solo 60 minuti nelle gambe. La panchina del Napoli cambia la partita, la nostra peggiora la squadra. Di questo ringraziamo la nostra proprietà. Penso che la proprietà del Benevento sia patrimonialmente più forte.
Poi ....... BISOGNA TIRÀ, BISOGNA TIRÀ ...BISOGNA TIRA!!
Avete visto Pedro com'è entrato? Confrontare con la nostra prima azione pericolosa del primo tempo.
Anderson come al solito non tira e Luis Alberto si é fissato che deve segnare con il tiro stretto sul primo palo. BIsogna sfonnà la porta!!

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Feb 2022, 23:00
A mente tiepida risultato che non pregiudica l'obiettivo. Certo ora siamo dietro alla merda ma ancora ci sono tante partite. I problemi li sappiamo da mo e li ha tutti sul groppone il biondo. Vattene

ci rimane solo juve e bilan oltre al derby (che e' partita diversa dalle altre), poi solo partite alla nostra portata. Io spero di arrivare in Europa, anzi, ci conto proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma noi possiamo anche non fare drammi, ci riconsoliamo con le chiacchiere. Con il Porto all'andata abbiamo  buttato la partita con due caxxate di Luiz Felipe e ci siamo consolati con "Eh ma l'approccio, davanti al Porto, abbiamo giocato alla pari ecc..." Al ritorno abbiamo buttato una qualificazione con un'altra caxxata "Eh ma ci ha detto male abbiamo fatto una partitona ecc..." Stasera il napoli non è quasi mai esistito, doppia caxxata con Patric e Hysaj e abbiamo buttato pure questa partita. Noi ci diamo le pacche sulle spalle per la prestazione e gli altri vincono...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Scusate ma non si può pensare che co LF PATRIC hai lo stesso rendimento che KK (mamma mia) e rahamani. Se lo pensate siete Tare

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dopo il pareggio siamo tutti rinculati dietro, terrorizzati.
niente me rode proprio er culo.
Ah non sono l'unico che vorrebbe spacca tutto allora.
Tra l'altro domani ho 3 colleghi napoletani che mi aspetteranno a braccia aperte.
Perdere sistematicamente co questi così fa salire istinti omicidi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Hicks il 27 Feb 2022, 23:02
Veramente brutto brutto perdere così. Non possiamo permetterci tutti questi singoli inguardabili tutti insieme in difesa. Per me è un punto molto pesante che andiamo a perdere

Sì, temo che sia una sconfitta molto dolorosa per mille motivi.
Quest'anno gira così, al netto degli errori sul mercato.
Il derby è l'appuntamento da non mancare, speriamo che si lavori bene con la testa in tal senso.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 27 Feb 2022, 23:03
Ma noi possiamo anche non fare drammi, ci riconsoliamo con le chiacchiere. Con il Porto all'andata abbiamo  buttato la partita con due caxxate di Luiz Felipe e ci siamo consolati con "Eh ma l'approccio, davanti al Porto, abbiamo giocato alla pari ecc..." Al ritorno abbiamo buttato una qualificazione con un'altra caxxata "Eh ma ci ha detto male abbiamo fatto una partitona ecc..." Stasera il napoli non è quasi mai esistito, doppia caxxata con Patric e Hysaj e abbiamo buttato pure questa partita. Noi ci diamo le pacche sulle spalle per la prestazione e gli altri vincono...
eh ma i difensori questi so...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Differenza tra grande squadra e squadra media. Una soffre e vince, l'altra perde e prende i complimenti per l'impegno.
A questo punto spero che il napoli vinca lo scudetto e che le milanesi se la prendano in quel posto.
Forza Lazio, Tare via.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Cesio il 27 Feb 2022, 23:03

Parole sante. Nel calcio conta vincere, del bel gioco me frega cazzi. VINCERE.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Differenza tra grande squadra e squadra media. Una soffre e vince, l'altra perde e prende i complimenti per l'impegno.
A questo punto spero che il napoli vinca lo scudetto e che le milanesi se la prendano in quel posto.
Forza Lazio, Tare via.
Io spero che vinca il Milan, stigrancatsi del napoli, tanto le strisciate, uno scudetto in più uno in meno, che cambia...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Lux67 il 27 Feb 2022, 23:03
Squadra calata nel secondo tempo perché due titolari (Leiva e Radu) hanno solo 60 minuti nelle gambe. La panchina del Napoli cambia la partita, la nostra peggiora la squadra. Di questo ringraziamo la nostra proprietà. Penso che la proprietà del Benevento sia patrimonialmente più forte.
Poi ....... BISOGNA TIRÀ, BISOGNA TIRÀ ...BISOGNA TIRA!!
Avete visto Pedro com'è entrato? Confrontare con la nostra prima azione pericolosa del primo tempo.
Anderson come al solito non tira e Luis Alberto si é fissato che deve segnare con il tiro stretto sul primo palo. BIsogna sfonnà la porta!!

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
qualche sapiente utente mi ha fatto notare che i cambi cambiano la partita perché si chiamano cambi. Ma non ho capito se compreso nel nome ci sta che poi dobbiamo perdere per avere mezze tacche in panca.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Forza Lazio, Tare via.

i ciucci mai, tra milan e inter non mi frega niente, ma ciucci mai.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Hysaj sembrava partito bene, ma non mi stupisce vedere certe prestazioni indecenti. Me lo ricordo al Napoli, me li ricordo i tifosi che non lo sopportavano.
A 0 o prendi i Klose o i Pedro, o becchi certi giocatori da campionato amatoriale.
Personalmente mi auguro facciano di tutto per recuperare Lazzari, non voglio più vederlo in campo. Già con Reina il desiderio si è avverato, speriamo anche con lui...Radu co mezza gamba gli prende una pista.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Al gol mangiato da Politano ho detto: "questa la pareggiamo". Il segno c'era stato, Cristo!
E comunque non si riesce a stare concentrati per tutta la partita. O si entra troppo molli oppure si stacca la spina troppo presto. Con l'Atalanta, con l'Udinese, oggi col Napoli. Non è possibile. Sono avvelenato!

Discussione precedente - Discussione successiva