Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
finalmente ha smaltito la sceneggiata post gol all'Inda. Ieri a tratti devastante. Rimane solo il dubbio del perché non provi più il tiro ma sempre e solo l'assist... chissà se sono ordini di scuderia oppure è lui che non si sente sicuro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma che al porto non c'abbiano capito un cazzo, e che l'anno scorso la sorella (con la lite con Conceicao)
gli abbia fatto dei danni inenarrabili ora vi sembra un attimo più possibile???
no perchè quando lo scrivevo l'anno scorso sembrava che volessi difenderlo a spada tratta, ma
4 mesi in tribuna, nemmeno in panchina,a me è sembrata sempre una cosa fuori dal mondo
e ieri per lunghi tratti li ha mezzo rin[...]ti,

sui 3/4 mesi famosi, altro che CR7(imho fenomenale eh, ma dal punto di vista realizzativo e grandissimo atleta, ma solo nella 3/4 avversaria), in quel periodo il Pipe sembrava dio sceso in terra e su 60 metri, secondo me quando la sua condizione fisica si allinea a quella mentale è semplicemente immarcabile, c'è da dire che ora è maturo e anche quando una delle due condizione non è al massimo riesce sempre a dare un grandissimo contributo tattico (tackle e palle recuperate) e tecnico , palle che smarcano e/o mandano in porta date con buona frequenza

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
So quegli occhioni da cerbiatto che lo fregano...  :roll:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
il cerbiatto ha fatto un tunnel a lupo Pepe, che questi se ne voleva tornare negli spogliatoi per la vergogna. :D

Comunque ne ha fatti veramente tanti di tunnel.

Possiamo dire che Pipe é il maestro del tunnel...non penso che esista un giocatore che ne abbia fatti piú di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Se ritrova il tiro è titolare fisso anche perchè cmq ha già uno score importante a livello di assist e realizzazioni.
Lui e Zaccagni sulle corsie laterali è tanto sia in fase di finalizzazione che di interdizione.

E poi hai Pedro, Cabral (vediamo quando entra in condizione) e la batteria dei ragazzi.
Manca come la morte un vice Ciro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
tra acquisto cessione e riacquisto ci ha portato un + 20 netto e ce lo ritroviamo di ns proprietà non ancora 29enne.
considerato il suo valore credo sia tra i ns migliori affari di sempre.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: arturo il 26 Feb 2022, 09:00
So quegli occhioni da cerbiatto che lo fregano...  :roll:

in un mondo pregno de machismo, me sembra anche giusto

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Stasera bravissimo, si può dire? Forse non l'avrei tolto, Zaccagni sempre bene ma nel finale poco lucido, forse FA avrebbe fatto meglio, ma a posteriori so' boni tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Feb 2022, 23:39
Stasera bravissimo, si può dire? Forse non l'avrei tolto, Zaccagni sempre bene ma nel finale poco lucido, forse FA avrebbe fatto meglio, ma a posteriori so' boni tutti

stesse cose le ho dette anche io, specialmente perchè tra i due quello che sembrava avere ancora birrra in corpo era decisamente lui, Zaccagni dopo 15' del secondo tempo boccheggiava, ma secondo me Sarri ha pensato che a crollare fisicamente alla fine sarebbe stato lui che le ultime le ha giocate tutte

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Nonostante anche lui abbia sprecato occasioni ieri sera l'ho visto in palla, bene così  :ssl

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Uno di noi

Il doppio del talento degli altri, poi pesano anche la tigna la continuità eccetera ma quando va a mille godi

Sledgehammer

Visitatore
ormai è difficile vedergli sbagliare qualcosa a livello tattico

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Peccato sempre che il tiro per lui sia l'ultima opzione (sul goal mangiato da LA Felipe fa una cosa eccezionale perché credo totalmente inaspettata, ma tirando in porta chissà come sarebbe andata), quando poi è bravissimo anche in questo (se non sbaglio l'unico tiro che fa impegna cmq Ospina)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Feb 2022, 11:44
Peccato sempre che il tiro per lui sia l'ultima opzione (sul goal mangiato da LA Felipe fa una cosa eccezionale perché credo totalmente inaspettata, ma tirando in porta chissà come sarebbe andata), quando poi è bravissimo anche in questo (se non sbaglio l'unico tiro che fa impegna cmq Ospina)
ha fatto la cosa giusta da la'... considerando che LA si e' mangiato un gol crosso quanto una casa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: Sledgehammer il 28 Feb 2022, 08:31
ormai è difficile vedergli sbagliare qualcosa a livello tattico

Vero, e sembra incredibile anche solo a pensarsi rispetto al Felipe che era andato via anni fa.
Ieri mi ha impressionato un suo recupero difensivo nel primo tempo, nel quale su contropiede fa a fare la diagonale con i due centrali recuperando palla.
Oltre che disciplinato, però, è finalmente tornato brillante anche nella fase offensiva, nella quale dovrebbe soltanto ritrovare convinzione al tiro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Feb 2022, 23:39
Zaccagni, specie nel secondo tempo, ha creato poco o niente, non ha quasi mai saltato il suo marcatore.
F.A. mi sembrava assolutamente in partita e la sua sostituzione è, purtroppo, coincisa con i gol dei pulcinellas.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
" A proposito, curiosità: nel contratto del brasiliano ci sono bonus altissimi per ogni assist (al momento sono ben 6)"
Forse è per questo che non tira..... :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Adler Nest il 02 Mar 2022, 11:11
" A proposito, curiosità: nel contratto del brasiliano ci sono bonus altissimi per ogni assist (al momento sono ben 6)"
Forse è per questo che non tira..... :=))

Per logica credo abbia gli stessi bonus per i goal, imho è uno che gioca sempre per la squadra, ergo cerca sempre se c'è qualcuno messo meglio di lui

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: sharp il 02 Mar 2022, 18:15
Per logica credo abbia gli stessi bonus per i goal, imho è uno che gioca sempre per la squadra, ergo cerca sempre se c'è qualcuno messo meglio di lui
Sharp , la mia era una battuta.
L'assist di FA per LA ha un che di divino.
Un tracciante comandato da un filo magico.
Come tutti gli altri assist che fa: mai banali, tecnicamente cristallini, disegnati dal dio del calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva