Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Jeffry il 02 Mar 2022, 13:38
Nel prossimo mercato difesa e centrocampo da rifare.
In un mese.
Con Tare.

Potrebbero sempre cancellare il campionato per guerra, che ne sai...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Jeffry il 02 Mar 2022, 13:38
Nel prossimo mercato difesa e centrocampo da rifare.
In un mese.
Con Tare.
e quanto potra' spendere ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
EMPOLI, LAZIO E SASSUOLO SI SFIDANO PER BAJRAMI

Nedim Bajrami potrebbe essere uno dei nomi caldi del mercato estivo in Serie A. Secondo Calciomercato.com su di lui ci sarebbero soprattutto Lazio e Sassuolo, con i neroverdi che avevano già fatto un tentativo nel mercato di gennaio.

Seriously???

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: alenlalieno il 02 Mar 2022, 14:57
e quanto potra' spendere ?

Dipende dai soldi che raccimoleremo con la vendita di tutto il vendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
A 35 anni sta bene la'. Ci servono giovani.
Ancora co sto Bajrami?? Ma a che ci serve ? Sarri non l'aveva già bocciato ?
Oltre Gollini si parla anche di Sirigu.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mar 2022, 16:34
Gomez doveva venire 3 anni fa .
A 35 anni sta bene la'. Ci servono giovani.
Ancora co sto Bajrami?? Ma a che ci serve ? Sarri non l'aveva già bocciato ?
Oltre Gollini si parla anche di Sirigu.
Sirigu vecchio bollito

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 02 Mar 2022, 17:12
Sirigu vecchio bollito

Difficilmente valuto bollito un calciatore in attività ma Sirigu sembra effettivamente aver staccato la spina da almeno un paio d'anni.
In passato avrei fatto i salti di gioia, ora no grazie

(come secondo, con un primo al livello almeno di Strako, a poco, con un terzo giovane su cui puntare: si potrebbe fare)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Lazzari/Marusic
Casale
Romagnoli
Parisi

Savic
M. Lopez
Pessina

Pedro
Immobile
Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2022, 19:35
Gollini

Lazzari/Marusic
Casale
Romagnoli
Parisi

Savic
M. Lopez
Pessina

Pedro
Immobile
Zaccagni

(Gusti, eh. A me piacerebbe zero).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: HummingBard il 02 Mar 2022, 20:00
(Gusti, eh. A me piacerebbe zero).
Più che gusti, credo che si andrà su qualcosa del genere.
Per curiosità, ti piace zero perché?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2022, 20:02
Più che gusti, credo che si andrà su qualcosa del genere.
Per curiosità, ti piace zero perché?

Composizione dei ruoli.

In difesa Casale non mi piace, ma a prescindere vorrei uno più rapido vicino a un Romagnoli (e Acerbi è meglio di Romagnoli ad oggi).

Pessina è un altro incursore in un centrocampo di incursori, così facendo. Le due mezzali dovrebbero avere caratteristiche complementari imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: HummingBard il 02 Mar 2022, 20:19
Composizione dei ruoli.

In difesa Casale non mi piace, ma a prescindere vorrei uno più rapido vicino a un Romagnoli (e Acerbi è meglio di Romagnoli ad oggi).

Pessina è un altro incursore in un centrocampo di incursori, così facendo. Le due mezzali dovrebbero avere caratteristiche complementari imho.
Sono d'accordo. Difensore veloce e centrocampista alla Allan.
Pure il terzino sinistro, vorrei qualcuno che mi dia la sicurezza di fare un passo in avanti rispetto a Marusic/Hysaj.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Pessina (che costa troppo per noi dovendo anche comprare il centrale di cc) comunque non è solo un incursore. Corre tantissimo e mena anche.
Nasce mediano, poi Juric lo ha avanzato un po', ma è un cc molto completo secondo me.

Lo stesso Juric ne parlò così a Verona:
«È top. Gioca ovunque. Ho pensato anche di metterlo terzo di difesa. Ha un'intelligenza fantastica»

Casale, che ancora non ho inquadrato e quindi non so a livello assolito se sia forte o meno, è un difensore veloce.

Nelle varie statistiche è nei primi posti per velocità media tenuta durante la gara.

Lo ha dimostrato anche contro il nostro Anderson, che non gli è mai andato via nell'uno contro uno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2022, 20:53
Pessina (che costa troppo per noi dovendo anche comprare il centrale di cc) comunque non è solo un incursore. Corre tantissimo e mena anche.
Nasce mediano, poi Juric lo ha avanzato un po', ma è un cc molto completo secondo me.

Lo stesso Juric ne parlò così a Verona:
«È top. Gioca ovunque. Ho pensato anche di metterlo terzo di difesa. Ha un'intelligenza fantastica»

Casale, che ancora non ho inquadrato e quindi non so a livello assolito se sia forte o meno, è un difensore veloce.

Nelle varie statistiche è nei primi posti per velocità media tenuta durante la gara.

Lo ha dimostrato anche contro il nostro Anderson, che non gli è mai andato via nell'uno contro uno.

Juric sui suoi giocatori può dire quello che vuole, ma Pessina è un incursore. Che faccia anche altro quando gli viene richiesto, chiaro, non è un giocatore monodimensionale, ma le caratteristiche sono quelle. Per me non andrebbe bene.

Su Casale, con "rapido" non intendevo veloce, credo di non essermi spiegato. Se prendiamo un Romagnoli (ma anche considerando Acerbi stesso), per me serve uno guizzante e bravo a leggere l'avversario nell'uno contro uno, non solo un giocatore bravo nel recupero in velocità ma soprattutto nei primi passi. Un Cordoba, un Murillo (parlo di caratteristiche). Non mi sembra le abbia. (Ma magari viene e dimostra di poterlo fare, non l'ho visto così tante volte da poter dare un giudizio serio - su Pessina resto della mia idea, invece).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Questo genere di difensore è abbastanza raro. Infatti per trovare un esempio hai messo uno che non gioca più e uno che è di livello Sampdoria. Molte squadre giocano senza, non è facile trovarne uno che abbia tutti i parametri per venire alla Lazio.

Anche se un ds in forma dovrebbe trovarlo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2022, 19:35
Gollini

Lazzari/Marusic
Casale
Romagnoli
Parisi

Savic
M. Lopez
Pessina

Pedro
Immobile
Zaccagni

Buona secondo me, anche più equilibrata. Da Pessina, per come era partito, mi aspettavo qualcosa in più ma è un buon giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Jeffry il 02 Mar 2022, 16:23
Dipende dai soldi che raccimoleremo con la vendita di tutto il vendibile.
la metà di questa cifra

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2022, 22:25
Botheim rescinde.

Già, assieme a Krychowiak, Cabella, Kaio, Wanderson, Alonso, Claesson, Ramirez e Cordoba, ovvero tutti gli stranieri del Krasnodar

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Rinnoverei a Strakosha, Marsuic e M.Savic(con clausola da 70mln).
Monetizzerei con: Luis Alberto(20mln netti), Lazzari( 12mln), Escalante, Vavro, Muriqi( sperando che facciamo bene e incassi su per giù sui 12/14mln).
Cedi Acerbi, per 4/5 mln e ti togli un ingaggio pesante( per me va a Milano in una delle due  squadre),
AkaApro lo mandi in prestito.
Leiva, Patric e Luiz si liberano a 0.
Reina chiuderà la carriera in Spagna.
Ed in questo caso inserire:
*1  secondo portiere=>
* 3 difensori centrali
* 1 terzino sinistro
* 1 Play
* 1 mezzala
* 1 attaccante esterno che possa giocare anche punta centrale.

Senza fare voli pirandarici:
*Sirigu a 0
* Romagnoli a 0, Casale per 10 mln, e come terzo inserire un giovane come lo svizzero Omeragic per 6/7mln.
* sul terzino sinistro andrei con forza su Sergio Gomez, un ira diddio sulla sinitra, 10/12 mln.
* come play farei di tutto, grazie anche la mediazione di Mendes, porterei Vitinha da Sarri per 18/20 mln.
* come mezz'ala prenderei Vecino a 0.
* Investimento da 10 mln se Cabral non convince.

Discussione precedente - Discussione successiva