Vabbè vi racconto un episodio anche io (che a differenza vostra dimostra solo quanto sono [...]).
17 anni, avevo una fidanzata, compagna di classe, anzi proprio compagna di banco.
Stavamo insieme da sei mesi, e niente, c'aveva questo blocco dal punto di vista sessuale che io da bravo ragazzo ho sempre rispettato.
Vacanza con gli amici in Calabria, quindi senza fidanzate compagne di classe e di banco.
Facciamo amicizia con un gruppo di ragazze del posto. Una di queste, per motivi a me oscuri, pare abbia un debole per me.
Siamo nella casa del mare tutti insieme e lei mi chiede, mentre gli altri stanno uscendo, di rimanere un po' con lei a casa.
Ok, certo, cannetta birretta due chiacchiere, se po' fa (non mi è mai piaciuto uscire in gruppo).
Cominciamo a parlare dei presocratici (verità eh).
Niente a 'na certa capisco che la cannetta e la birretta e i presocratici non sono il massimo a cui lei stava aspirando.
Lei devo dire molto bella e simpatica.
Però niente, c'ho 'sta cosa che non mi andava di fare un torto a quella che era la mia fidanzatina, ma per non sembrare totalmente [...] mi trincero dietro un "non ho i preservativi".
Lei mi risponde: "ma ce li ho io".
Niente a quel punto le ho detto che proprio non potevo, ringraziandola molto per l'interessamento.
Ora, potete anche insultarmi, ma non arriverete mai agli insulti che mi sono rivolto qualche giorno dopo quando un mio amico che sui presocratici non sapeva proprio nulla è rimasto a casa con lei.