I nostri giovani in prestito - stagione 2021/2022

Aperto da hafssol, 30 Ago 2021, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.185
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2022, 18:58
Allora era Pollace, era biondino.
Grazie :)
Pollace era il terzino destro, che per un anno tolse il posto al mio ex alunno Cristiano Dovidio (bravissimo ragazzo, sparito pure lui dopo diversi infortuni).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.446
Io mi ricordo Falasca, che se non mi sbaglio vinse il primavera per un sacco di anni di seguito

3 Scudetti Primavera di fila con Roma Inter e Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.757
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Mar 2022, 20:27
Guerrieri è sempre stato più forte di Strakosha. Stacce! Poi che sia stato bersagliato dalla iella è altrettanto vero!

guarda ai tempi dei loro esordi in B avevo del tempo libero in quelle due ore in cui trasmettevano
la maggior parte delle partite di B, guarda nemmeno paragonabili, Thomas fece qualche errore
(che a salerno pagò terribilmente  in quanto il cartellino era nostro e quindi mal sopportato dall'ambiente )
ma anche grandissime parate, e se qualcuno torna al topic dei tempi vedrà che ne discussi con (non ricordo chi) io lo definivo un bel prospetto, quest'altro netter uno scarsone che al massimo poteva provare a giocare in C2 (perchè alla fine preferirono un altro, per lui, scarsone : terracciano).
Per quel che riguarda Guerrieri, purtroppo , fu una tragedia, proprio non parava , se prendevano lo specchio
era matematicamente goal, a me diede l'idea di non reggere minimante la pressione

Detto ciò non avevo visto e/o non ricordavo nessuno dei due in primavera, ma ricordo che di Strakho si parlava bene , di Guerrieri si diceva fosse un mezzo fenomeno, un predestinato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.267
Falasca venne a Cuneo in prestito il primo anno dopo lo scudetto con la Lazio primavera. Avevo grandi aspettative ma alla prova dei fatti fu un'esperienza non proprio positiva. Si vedeva che c'era un background di livello superiore rispetto agli altri giocatori della categoria però in sostanza poca "ciccia": da uno con il suo curriculum giovanile, in una lega Pro 2 ci si aspettava un maggiore contributo. Mi ricordo partite da compitino e niente più ma magari la memoria mi inganna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tra le mie passioni ce n'è una fetish: seguire la carriera di Perea.
Ha fallito ovunque, Spagna, Francia, Colombia, Argentina ( serie B) e addirittura in una lega amatoriale americana, a Palm beach .
In Colombia è tornato a segnare un goal dopo 5 anni, l'unico di quell'esperienza.
Dopo un lungo periodo da disoccupato, ha appena firmato con i bulgari del Vraca, prima divisione.
C'mon Bruno!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.013
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Mar 2022, 08:24
Tra le mie passioni ce n'è una fetish: seguire la carriera di Perea.
Ha fallito ovunque, Spagna, Francia, Colombia, Argentina ( serie B) e addirittura in una lega amatoriale americana, a Palm beach .
In Colombia è tornato a segnare un goal dopo 5 anni, l'unico di quell'esperienza.
Dopo un lungo periodo da disoccupato, ha appena firmato con i bulgari del Vraca, prima divisione.
C'mon Bruno!

Lo seguo anche io. Gioca nella squadra penultima in classifica (non ha ancora esordito), mentre Guerrieri difende da qualche settimana la porta del fanalino di coda di quel campionato, lo Tsarsko Selo Sofia (una colonia di giocatori italiani, ce ne saranno una decina, compreso l'allenatore).

Però il migliore di tutti è il nostro ex difensore della Primavera, Prce: gioca in India nell'East Bengal

Rainman

*
Lazionetter
* 2.772
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Mar 2022, 08:24
C'mon Bruno!
Aspe', Bruno era Pereirinha. Perea si chiama Brayan (sì, con questo spelling aggressivo).  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Mar 2022, 20:27
Guerrieri è sempre stato più forte di Strakosha. Stacce! Poi che sia stato bersagliato dalla iella è altrettanto vero!

A me non é tanto il giudizio, che é soggettivo e quindi legittimo.
E' lo "stacce!" che me lascia senza parole...
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.736
Citazione di: sharp il 05 Mar 2022, 02:04
guarda ai tempi dei loro esordi in B avevo del tempo libero in quelle due ore in cui trasmettevano
la maggior parte delle partite di B, guarda nemmeno paragonabili, Thomas fece qualche errore
(che a salerno pagò terribilmente  in quanto il cartellino era nostro e quindi mal sopportato dall'ambiente )
ma anche grandissime parate, e se qualcuno torna al topic dei tempi vedrà che ne discussi con (non ricordo chi) io lo definivo un bel prospetto, quest'altro netter uno scarsone che al massimo poteva provare a giocare in C2 (perchè alla fine preferirono un altro, per lui, scarsone : terracciano).
Per quel che riguarda Guerrieri, purtroppo , fu una tragedia, proprio non parava , se prendevano lo specchio
era matematicamente goal, a me diede l'idea di non reggere minimante la pressione

Detto ciò non avevo visto e/o non ricordavo nessuno dei due in primavera, ma ricordo che di Strakho si parlava bene , di Guerrieri si diceva fosse un mezzo fenomeno, un predestinato
il problema di Guerrieri fu a Trapani, giocava titolare o quasi, con Cosmi in panchina, in una partita prese 4 gol con qualche papera. Perse il posto, e credo da lì non si sia più ripreso. Peccato ci speravo, come ci spero con tutti quelli della Primavera :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.013
Citazione di: simcar il 05 Mar 2022, 10:59
il problema di Guerrieri fu a Trapani, giocava titolare o quasi, con Cosmi in panchina, in una partita prese 4 gol con qualche papera. Perse il posto, e credo da lì non si sia più ripreso. Peccato ci speravo, come ci spero con tutti quelli della Primavera :)

Trapani-Frosinone 1-4 (Calori nel frattempo aveva preso il posto di Cosmi). Fu la sua penultima partita da titolare in carriera (l'ultima in quel Lazio-Bologna 3-3 di fine campionato 2018-19), prima delle due partite giocate nelle ultime settimane nel campionato bulgaro.
La stagione prima, nella stessa porta, ne fece una mezza (mezza perché molto influì il forte vento che deviò la traiettoria del cross) Strakosha con la maglia della Salernitana

Tornando IT, la partita di Durmisi alla fine l'hanno sospesa mentre erano in vantaggio sul campo dei prossimi avversari delle merde in Conference.
Escalante titolare nell'ottimo pareggio contro il Siviglia.
Prosegue la striscia di vittorie del Copenaghen di Vavro: 3-0 contro il Randers. Vavro questa volta si limita all'ammonizione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Nel suo ruolo naturale (non centrale di un centrocampo a tre) sta facendo una buonissima stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Anche lui però nella terzultima della Liga a +4 dall'ultimo posto.
Probabilmente anche lui (28 anni) giocatore da livello ben diverso dal nostro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.446
Citazione di: simcar il 05 Mar 2022, 10:59

Il problema di Guerrieri e se vogliamo anche quello di Tounkara, è stato quello di scegliere piazze che poi hanno miseramente fallito.

Il Trapani l'anno precedente aveva sfiorato la serie A perdendo la finale Play-off e si è ritrovata retrocessa.
Il Crotone non ricordo se fece lo stesso percorso ma poco mancò dato che venivano considerati una scuola per talenti dopo aver tirato su Florenzi, lo stesso Cataldi e Bernardeschi.

Il primo step a quei livelli è fondamentale anche perchè poi diventi anche schiavo dello stipendio che prendi alla Lazio e tendi quindi a non separarti e inoltre subentrano i cavilli da regolamento che almeno per Guerrieri l'hanno inchiodato inutilmente alla Lazio per anni e anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.938
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2022, 12:15
Una infornata di giocatori del genere:
Berisha titolare nel 12% delle occasioni nel Reims 13simo in Ligue 1
Badelj titolare nella penultima in A
Durmisi in Olanda nello Sparta  (ultimo?)
Adekanye in panchina a Crotone
Vavro gioca nel Copenaghen....
Escalante nella quartultima in Spagna
Muriqi nella terzultima spagnola
Almeno Hoedt sembra titolare nell quarta olandese
Bastos e Wallace scomparsi
Questi erano giocatori che dovevano entrare nelle rotazioni .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2022, 12:15

Sì, ho già detto che nel gioco di Sarri per me c'entra come i cavoli a merenda.

Però, con un Gattuso in panchina, sarebbe un'alternativa credibile anche per noi.

Non è di un livello inferiore al vari Cataldi e Patric, ecco.

E non mi piace quando parte la caccia all'uomo "ah che scarso questo/quello", generalizzando tutto e tutti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2022, 13:20
Una infornata di giocatori del genere:
Berisha titolare nel 12% delle occasioni nel Reims 13simo in Ligue 1
Badelj titolare nella penultima in A
Durmisi in Olanda nello Sparta  (ultimo?)
Adekanye in panchina a Crotone
Vavro gioca nel Copenaghen....
Escalante nella quartultima in Spagna
Muriqi nella terzultima spagnola
Almeno Hoedt sembra titolare nell quarta olandese
Bastos e Wallace scomparsi
Questi erano giocatori che dovevano entrare nelle rotazioni .

Vabbè, di quelli Vavro e Muriqi sono le toppe vere.

Brutte, eh.

Però gli altri, per come li abbiamo acquistati, erano giocatori da turnazione, e infatti quello è il loro livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: HummingBard il 05 Mar 2022, 13:24
Sì, ho già detto che nel gioco di Sarri per me c'entra come i cavoli a merenda.

Però, con un Gattuso in panchina, sarebbe un'alternativa credibile anche per noi.

Non è di un livello inferiore al vari Cataldi e Patric, ecco.
Per me dipende dal livello a cui si vuole ambire.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2022, 13:30
Per me dipende dal livello a cui si vuole ambire.

No, ma su questo sono d'accordo eh.

Solo che l'acquisto di un giocatore va sempre considerato in relazione con *quando* e *come* lo ha preso, ecco.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.938
I giocatori da trovare e prendere sono quelli alla Zaccagni.
Per intenderci.
Pessima sarebbe così ad esempio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pessina-Vitinha is the new Hodson-Odoi e Loftus-Cheek. Calcolando che stiamo a Marzo a me non me regge la pompa. 

Discussione precedente - Discussione successiva