la donna ha da esse (sondaggio per lui)

Aperto da Svennis, 10 Mag 2010, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

qual´é l´elemento fondamentale in una donna fra queste tre opzioni?

indipendente e ambiziosa
8 (21.1%)
mamma di famiglia
6 (15.8%)
sexy e dipendente
11 (28.9%)
altro e specificare
13 (34.2%)

Totale votanti: 38

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: lois lane il 12 Mag 2010, 15:17
Joker se la metti su questo punto c'è da dire che voi maschietti il ciclo ce l'avete molto più spesso di noi.
Almeno tu sai quando tua moglie cambierà umore, ma fai come faccio io con mio marito per fargli passare il malumore... eheheh
Ah no, è vero, mio marito non ha il ciclo eheheh

meno male che ti sei risposta da sola.....ehm
cmq,
il problema si fa serio quando in casa di donne ce ne sono 2.......aaaaaargghhhhhhhhhhh :mat: :mat:
:cry:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2010, 17:44
Se è sexy, non è noiosa.

Ugh.

ho i miei dubbi.
mia cugina é bona, é sexy ma é di una noia mortale.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Svennis il 12 Mag 2010, 17:55
ho i miei dubbi.
mia cugina é bona, é sexy ma é di una noia mortale.
caro Svennis, sta a noi maschietti tirare fuori il meglio dalla donna, e dai su, è pure bona e sexy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ieri, si ieri all'ora di pranzo, più o meno, stavo lì che caminavo sui tapirulant dell'aeroporto, ingobbito, desolato, e profrondamente deluso dalla vita.

pensavo un sacco di cose, pippe mentali, rimurginii, turbinii. In lontananza si staglavanoall'orizzonte le derive di aeroplani, ancora oltre, avvolta in una nuvola di cherosene la pineta di coccia di morto m ricordava nostalgicamente che il mare esiste davvero ed è immenso.
Ultimo avanposto, la siepe leopardiana, prima della desolante vuotezza di questo caxxo di centro commerciale con le ali.

insomma..si ero li che distrattamente attento portavo il mio stanco corpo simil maschile verso il badge..ultimo "sforzo" di una mattinata solitamente inutile.

quando ad un certo punto mi sento chiamare.
mi volto, e rimango impietrito mentre il tapirulant prosegue la sua folle corsa verso i paletti limita trolley...

si, mi volto e vedo.

La ragazza più bella del mondo.

Mi erano cadute le sigarette. E lei si era prestata a fare la sua buona azione quotidiana. Raccoglierle e portarmele anzichè inzottarle nella borsetta.

Non la descrivo per non cedere alla ridondanza. E perchè non credo serva a rendere l'idea. Vi dovrete fidare.
( dico solo che quando si è voltata,  aveva la divisa, che notoriamente nasconde, ho pensato DEFINITIVAMENTE ed esattamente; "senti scusa, se andiamo un attimo a fare l'amore al volo nel gabbiotto della polfer, oppure che sò, proponi tu un posto migliore, ti sposo e vengo tutte le domeniche a pranzo da tua madre a sorbirmi le lezioni di pesca di tuo padre ...")

Ora, io non ho avuto modo di scambiarci più di due battute al volo, e mi arrischio ad essere affrettato nel dire che mi è sembrato ESATTAMENTE quel tipo di femmina che poche pagine addietro biasimavo.

Eppure, sarei stato disposto  a tutto.
Non sò spiegare perchè di fronte a tanta bellezza si attiva un richiamo ancestrale di prostrazione.
Destinata a durare non attimi, non secondi, non ore, ma esattamente il tempo di consumare almeno una decina di volte i nostri corpi addosso al mio sudicio divano.

Prima, nessuna sincerità, occhi a pesce, e qualsiasi compromesso.

perchè??

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Sì vabbè, bravo te, bona lei, bravi tutti, er padre che pesca la madre colle paste....ma in concreto, alla fine te l'ha data?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
igols, credimi, non saprei proprio come propormi, se non come il solito sfigato, il sabato mattina, in fila alle poste per pagare le bollette.

mi sentivo "indietro" nella fila, e con lo stesso identico appeal delle caccole negli occhi.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Eagles77 il 13 Mag 2010, 11:26
Sì vabbè, bravo te, bona lei, bravi tutti, er padre che pesca la madre colle paste....ma in concreto, alla fine te l'ha data?

... see, lallérooo

porgascogne

Visitatore
m'è piaciuto, davvero

mi piacete quando scrivete e non vi limitate a limitanti due tre righette, tipo ricetta der dottore o letterina di complaint sull'educazione altrui

bravo

(peraltro, se lavori in AdR ho capito chi sei, allora)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

poi mirco finita la pioggia
incontra e si scontra con licia e cosi'
il dolce sorriso di licia
nel loro pensiero era gia'..
:)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2010, 11:34

(peraltro, se lavori in AdR ho capito chi sei, allora)

davvero!???! allora prendiamoci un caffè.
(mi hai "capito" perchè sono bello?? o  dalla Gobba!?? oppure intendevi "l'uomo vetruviano""???)

porgascogne

Visitatore
no, c'era un altro netter che non scrive più e che lavorava in AdR

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

potrebbe essere un indizio....ma non credo siamo la stessa persona.

Nei miei precedenti account non mi ricordo ebbi modo di dare indicazioni sul mio lavoro.
Anche perchè misà che manco lavoravo qui, in questa landa desertica.

mmmhhh, no porga, mi sà che non hai capito.

Cmq, se passi di qui per un tuo  viaggio reeffarolo, o per altri motivi, fammelo sapere. Ci prendiamo un caffè.

Nella peggiore delle ipotesi movimentiamo un pò la vita dei terminal.. :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2010, 11:52
se passi di qui per un tuo  viaggio reeffarolo, o per altri motivi, fammelo sapere. Ci prendiamo un caffè.

domani, 17:30, romamilano
:)

me metto una gardenia all'occhiello ed una carota arculo
stacce

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
domani parto pur'io alle 15 e 20 per lecce.

dicono che in salento fanno delle carote niente male..

porgascogne

Visitatore

ozpetek ci ha fatto pure un film

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2010, 11:52

Dentro al gabbiotto della polfer?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se rimane un  cantuccio libero....misà che i polferristi je danno!
ne vedo sempre uno  fà capolino che c'ha il riporto sempre tutto sgualcito..

Discussione precedente - Discussione successiva