Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ha giocato benissimo e la difesa era molto più tranquilla.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Quintino il 05 Mar 2022, 23:00

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Quintino il 05 Mar 2022, 23:00

Secondo me non solo la difesa, ma tutta la squadra  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
un grandissimo difensore spero rimanga e faccia pace con la curva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2022, 23:06
un grandissimo difensore spero rimanga e faccia pace con la curva
il nostro miglior difensore. Stigrandissimicazzi della curva.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
A me della curva non me ne frega niente ma non faccio dietrofront davanti alle uscite a caxxo che ha fatto in passato. Comunque parlando del campo gigioneggia molto meno, anzi quasi per nulla, rispetto a prima e quando c'è da buttarla via lo fa. Mi ha sorpreso in positivo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
meno chiacchiere

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Il nostro miglior difensore...fuori dal campo detestabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2022, 22:57
Ma che cazzo state a pensare ai social, alle scuse, alle ripicche.
È un giocatore importante per la Lazio.
Punto

Il problema è che finché ha tutta la curva contro per lui sarà difficile giocare in maniera tranquilla e serena. Per quanto non sia certo un ragazzetto di primo pelo e abbia comunque avuto le sue "belle" esperienze di vita avere mezzo stadio ostile immagino che tenda a condizionarti.

Sul fatto che sia un giocatore importante per la Lazio non ci piove. Qualche giro a vuoto quest'anno lo ha avuto, ma resta un difensore di buon livello (per quanto certamente in calo rispetto ai fasti di 2 anni fa). Non ti dico che costruirei la difesa del futuro su di lui (ha pur sempre 34 anni) ma di certo nella condizione economico-finanziaria in cui siamo e saremo ci penserei bene prima di privarmene.
Però tocca vedere se vuole restare lui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Lunedì sera vedremo se i tifosi della Lazio hanno più a cuore le sorti della propria squadra o il proprio ego.
Chi non fischierà i contestatori di Acerbi sarà corresponsabile nell'arrecare un danno - piccolo o grande che sia- alla Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: tommasino il 06 Mar 2022, 08:16
Lunedì sera vedremo se i tifosi della Lazio hanno più a cuore le sorti della propria squadra o il proprio ego.
Chi non fischierà i contestatori di Acerbi sarà corresponsabile nell'arrecare un danno - piccolo o grande che sia- alla Lazio
Magna tranquillo...A me sta sulle scatole ma non mi sognerei mai di fischiarlo, anche ieri lo hanno fatto a Cagliari, dementi

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Chi ha vissuto un tumore non si spaventa per quattro fischi

Diciamo che nelle ultime ultime partite giocate comunque si era un po' adagiato e distratto, sembrava pensasse molto più alla Nazionale che alla Lazio

Ha bisogno della concorrenza per stimolarlo e rendere al meglio

Ben venga Romagnoli o altro di pari livello

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Quando non avanza e scopre la difesa gioca bene, come ieri sera, resta dietro Acerbi resta dietro Acerbi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Emfio il 06 Mar 2022, 08:27
Chi ha vissuto un tumore non si spaventa per quattro fischi

Diciamo che nelle ultime ultime partite giocate comunque si era un po' adagiato e distratto, sembrava pensasse molto più alla Nazionale che alla Lazio

Ha bisogno della concorrenza per stimolarlo e rendere al meglio

Ben venga Romagnoli o altro di pari livello
Da quando ha fatto quella cazzata a Reggio con il Sassuolo non ha più varcato la linea di centrocampo in maniera sconsiderata.
Non l'ho più visto arrembare a sinistra, nè proporsi al centro.
Sarri l'avrà ben catechizzato, lui ha capito.
Adesso tutto funziona.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.743
Ieri sera l´ho applaudito per l´umiltá. Chiaramente se Acerbi non scapoccia é praticamente un´acquisto visto che tra minchiate e infortunio abbiamo avuto il clone scemo che ci ha fatto preferire Patric.

Nella sua assenza il gruppo si é compattato e a lui restavano e restano due vie. Zitto e pedalare o zitto in panchina.

Pare che abbia scelto la prima strada. Incrociamo le dita...per il resto non si fischia mai chi indossa la nostra maglia. Non scherziamo

MaxMich

Visitatore
Ottimo rientro. Per me punto fermo. Poi se smettessimo di farci male da soli...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2022, 09:55
Da quando ha fatto quella cazzata a Reggio con il Sassuolo non ha più varcato la linea di centrocampo in maniera sconsiderata.
Non l'ho più visto arrembare a sinistra, nè proporsi al centro.
Sarri l'avrà ben catechizzato, lui ha capito.
Adesso tutto funziona.

Nel secondo tempo a un certo punto stava per partire in un contropiede, ha frenato ed è tornato indietro bruscamente che manco io quando vedevo la ciavatta in mano a mia madre

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Sarri gli avrà detto che lo gonfia se prova a fare il Roberto Carlos de noantri.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: MisterFaro il 06 Mar 2022, 11:45
Nel secondo tempo a un certo punto stava per partire in un contropiede, ha frenato ed è tornato indietro bruscamente che manco io quando vedevo la ciavatta in mano a mia madre

Eh allora mi sa che finalmente avranno applicato il metodo Lucio in stile Bayer Monaco. Ogni volta che supera la metà campo difensiva scatta in automatico una multa  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Discussione precedente - Discussione successiva