Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Dalle prossime mosse del Fabione si capirà cosa ha in testa.
A occhio, credo che alla fine ripartirà da altro rispetto alla sposa e a Christina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Jeffry il 07 Mar 2022, 11:40
Dalle prossime mosse del Fabione si capirà cosa ha in testa.

Essendo un corriere c'é un tracking number per seguire le mosse di Fabione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2022, 09:50
Non vorrei mai essere una donna.
Passerei tutto il tempo a toccarmi le tette. (cit. Steve Martin)

Non era Woody Allen?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FatDanny il 07 Mar 2022, 11:35
oppure sono io ad essere una delle personalità di Christina e solo adesso mi sto palesando al forum.
Pensaci...

Inception delle personalità?
Sono un persona semplice, cosi mi confondo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2022, 11:58
Essendo un corriere c'é un tracking number per seguire le mosse di Fabione.

:)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Scialoja il 07 Mar 2022, 11:21
Sei un troll! :=))

È la vita che me trolla e pure male , anzi questa è tutto sommato divertente infondo quella che sta per sposarsi non sono io  :=))

Citazione di: Drake il 07 Mar 2022, 11:33
Ma solo a me sta venendo il sospetto che Fat ha un disturbo dissociativo e Christina è una delle sue identità?
Ommioddio :lol:   No, sei fuori strada di brutto :lol:  io Fat non l'ho mai visto e conosciuto, ciò non toglie che sono assolutamente d'accordo con lui sul fatto che le persone e le situazioni sentimentali hanno mille sfaccettature.

Comunque nel frattempo, visto che poi stamattina agli allenamenti mi sono pure innervosita di brutto, tra l'altro creando un incidente diplomatico per cui mi sento in colpa da morire, ho scritto a lui che per me finisce qua. Perché di casini ne ho già abbastanza 😅 e quindi saluti baci e amici come prima .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: .Christina. il 07 Mar 2022, 12:24
È la vita che me trolla e pure male , anzi questa è tutto sommato divertente infondo quella che sta per sposarsi non sono io  :=))

O sono storie romanzate o sei un buontempone del forum...palesati  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 07 Mar 2022, 12:24

Comunque nel frattempo, visto che poi stamattina agli allenamenti mi sono pure innervosita di brutto, tra l'altro creando un incidente diplomatico per cui mi sento in colpa da morire

Fammi indovinare: un cazzotto/calcio/ginocchiata light è inavvertitamente diventato full?
:=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque tanto per chiarire, io non mi riferivo alla mancata onestà con i compagni ufficiali come problema eh, io mi riferivo alla mancanza di personalità della gente in generale, che pure se tradisce ti deve raccontare la storiella di quanto sia infelice e bla bla e oramai sono 8 anni e poverino non è capito a casa e cosa ben peggiore "a casa non viene soddisfatto come vorrebbe".

scusate se sono stata serie e pesante  :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 07 Mar 2022, 12:30
Fammi indovinare: un cazzotto/calcio/ginocchiata light è inavvertitamente diventato full?
:=))

Magari, magari. Ho fatto proprio una figura di 💩 con la persona sbagliata, uno dei pupilli del maestro della palestra che ci ospita per le gare. Un mio pari livello a cui ho implicitamente (ma manco tanto) dato del principiante dopo averci scambiato. E che si è andato a lamentare col suo maestro. E vabbè, comincio sempre col piede giusto io.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io direi che il topic Vita di Christina è maturo. Questo lo lasciamo per quelli che la incontrano.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
E dopo tutto questo , qualcuno dovrebbe raccontare QUA la sua situazione difficile ?

MACHEDAVERODAVERO ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ciao, sono fabio ma tutti mi chiamano Fabione. Posso scrivere la mia storia qui?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Vecchio marpione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: .Christina. il 07 Mar 2022, 07:26
Ha detto che voleva dirmelo ma non sapeva come e come l'avrei presa 🙄😏 quindi siccome gli piaccio e non voleva perdermi ha pensato bene di stare zitto... io neanche a 12 anni ragionavo così. Boh?

[...]

Non credo che la cosa possa tranquillizzarti, anzi... Tuttavia posso dirti che non solo i 26enni come Fabione ragionano così: io ho incontrato donne, diciamo dai 35 ai +50, che ragionavano allo stesso modo. Ormai sono quasi certo che chi ha questo "modus operandi" alla fine abbia proprio la "tara" di non saper prendersi responsabilità di dire realmente quello che pensa o di affrontare in modo chiaro e diretto le situazioni.

Ma, dopo tutte queste pagine, si è scoperto di che segno zodiacale è Fabione? E l'ascendente? Perché alla fine con quei dati forse si sarebbero potute capire subito tante cose  :=))

Citazione di: Drake il 07 Mar 2022, 13:08
Io direi che il topic Vita di Christina è maturo. Questo lo lasciamo per quelli che la incontrano.

Suggerirei anche Christina F. e i ragazzi dello zoo del "paesello ignoto"  :p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque oggi ho visto un corriere (ho immaginato Amazon) che consegnava al portone vicino al mio. Mi sono dovuto trattenere dal chiedergli: ma che te chiami Fabione?  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Approfitto dell'account dell'amico Adler per mantenere un rigoroso anonimato.
Sono l'amico della cugina di Christina.
Volevo dire a Fabione che il problema è lui, perchè il nostro rapporto è pieno di vigorosa complicità e fantasia.
Adesso, scusate, vado di fretta.
Ho perso le istruzioni su come districare i nodi dello shibari e non voglio lasciarla appesa come una mortadella.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è la cugina dell'amica andata a pranzo.
Adler, però me devi sta sul pezzo tu.

Citazione di: vaz il 07 Mar 2022, 13:48
ciao, sono fabio ma tutti mi chiamano Fabione. Posso scrivere la mia storia qui?

conosciamo la tua storia.
è quella di un DROGATO.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 07 Mar 2022, 14:48
ma la cugina non è di Christina!
è la cugina dell'amica andata a pranzo.
Adler, però me devi sta sul pezzo tu.

conosciamo la tua storia.
è quella di un DROGATO.

ops allora sto uscendo con l'amica della cugina e magari adesso ci provo pure con la cugina....

Discussione precedente - Discussione successiva