Le maglie della SS Lazio 2021-2022

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2021, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è secondo voi la prima maglia della Lazio più bella di sempre?

1973-74
32 (26.2%)
1982-83
18 (14.8%)
1984-85
3 (2.5%)
1986-87
10 (8.2%)
1993-94
12 (9.8%)
1999-2000
30 (24.6%)
2011-12
15 (12.3%)
2012-13
12 (9.8%)
2014-15
8 (6.6%)
2016-17
12 (9.8%)
2017-18
14 (11.5%)
Altre (specificare)
7 (5.7%)

Totale votanti: 122

Montreal

*
Lazionetter
* 779
La maglia bianca di quest'anno (cosi come quella dell'anno passato a con le due strisce verticali) è veramente bellissima. Macron ha fatto davvero un bel lavoro con noi, molto meglio di Puma. Speriamo Mizuno sia un ulteriore passo avanti!
Stando lontano da Roma, per contribuire, mi compro tutto  :beer: :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JSV23 il 04 Mar 2022, 20:17
Magari facessero maglie del genere

Penso che farei la fila all'apertura per prendere sta maglia

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Oggi rivedendo un vecchio documentario su raiplay della lazio di Maestrelli ho visto la lazio giocare nella stagione 1978-79 mi pare con la maglia rossa ( cosa che non ricordavo proprio) ebbene una maglia rossa stile Liverpool con colletto. Azzurro e pantaloncini bianchi come terza maglia non mi dispiacerebbe.

https://images.app.goo.gl/6hGaogPiSeUNWDPTA

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: mrk71 il 07 Mar 2022, 00:34
Oggi rivedendo un vecchio documentario su raiplay della lazio di Maestrelli ho visto la lazio giocare nella stagione 1978-79 mi pare con la maglia rossa ( cosa che non ricordavo proprio) ebbene una maglia rossa stile Liverpool con colletto. Azzurro e pantaloncini bianchi come terza maglia non mi dispiacerebbe.

https://images.app.goo.gl/6hGaogPiSeUNWDPTA
Rispunta Marcantonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Ahaha non avevo visto che anche lui che aveva aperto il topic la proponeva  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
No fluo, no rosso, no giallo, no bavaglini, no cerotti, no verde, no invenzioni.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per me la prima deve essere classica (tipo questa)

Sulla seconda e la terza possono giostrare come gli pare (quel tema damascato come terza mi intriga parecchio, magari con una trama un po' meno evidente).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: richard il 07 Mar 2022, 10:09
Celeste, bianco, blu scuro.
No fluo, no rosso, no giallo, no bavaglini, no cerotti, no verde, no invenzioni.

Chiaro, sintetico, semplice.
Anche per me dovrebbero essere sempre così, al massimo una deroga per il giallo, che personalmente non mi piace, ma che ricordo con una certa frequenza come colore delle seconde maglie, oltre che per quella (orrenda) della Coppa delle Coppe.
E con il main sponsor attuale una maglia gialla la vedo altamente probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Raizen il 07 Mar 2022, 10:38
Per me la prima deve essere classica (tipo questa)

Sulla seconda e la terza possono giostrare come gli pare (quel tema damascato come terza mi intriga parecchio, magari con una trama un po' meno evidente).

Con il colletto comunque celeste non sarebbe meglio?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: richard il 07 Mar 2022, 10:09
Celeste, bianco, blu scuro.

Perfetto. Anche nera e celeste ha il suo perché

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Io invece spero in una prima maglia moderna, anche fluo, e slim fit.
Basta maglie a sacco, basta cose retro', basta operazioni nostalgia, basta colletti in stile polo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
i pantaloncini blu c'entrano poco con noi, anche se li abbiamo usati varie volte. ergo, per me: maglia celeste, pantaloncini bianchi e calzini bianchi (una volta ogni tanto possono essere celesti o blu, ma tipo una volta ogni tanto)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 07 Mar 2022, 14:47
Io invece spero in una prima maglia moderna, anche fluo, e slim fit.
Basta maglie a sacco, basta cose retro', basta operazioni nostalgia, basta colletti in stile polo.
deve essere una maglia che rappresenta la Lazio, per vestirsi fluo e attillati ci sono altri contesti se proprio uno deve levarsi lo sfizio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: richard il 07 Mar 2022, 14:56
deve essere una maglia che rappresenta la Lazio, per vestirsi fluo e attillati ci sono altri contesti se proprio uno deve levarsi lo sfizio...
La Lazio la rappresenti coi colori, bianco e celeste.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 07 Mar 2022, 14:58
La Lazio la rappresenti coi colori, bianco e celeste.
appunto, quando leggo fluo mi prende male  :=))
Da fan della Macron la 2a maglia della stagione 2020/2021 era un obbrobrio estetico che peraltro non c'entrava nulla con la Lazio e i suoi colori.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Le maglie classiche le avete avute quest'anno, per il prossimo lasciate una terza maglia fluo a me e JSV  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Le maglie classiche le avete avute quest'anno, per il prossimo lasciate una terza maglia fluo a me e JSV  :=))
Fluo blu e argento rutilante al posto del bianco.
No altri evidenziatori......

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2022, 15:18
Fluo blu e argento rutilante al posto del bianco.
No altri evidenziatori......

Ci potrebbe stare.
Su tre, una maglia più impattante ci può stare.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
fosse per me niente esperimenti, ma se proprio si devono fare allora sulla terza maglia, non sulle prime due...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MisterFaro il 07 Mar 2022, 12:42
Con il colletto comunque celeste non sarebbe meglio?
Anche  :beer: Per me la prima deve essere biancoceleste, senza se e senza ma. Magari con qualche tocco di modernità, ma nulla di troppo stravagante. Come ho scritto prima, sulla seconda e la terza penso si possa osare di più per accontentare tutti i gusti (trame, colletti, colori ecc..., sempre rimanendo sul buongusto imho)  :since

Discussione precedente - Discussione successiva