Voci di Mercato - Sessione Estiva 2022

Aperto da LeonKennedy, 31 Gen 2022, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Anche al di là della situazione contingente un nome interessante per noi perché conosce la A ed è abituato a difendere con De Zerbi è Marlon (26).

Marlon + Romagnoli e sto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2022, 08:04
Anche al di là della situazione contingente un nome interessante per noi perché conosce la A ed è abituato a difendere con De Zerbi è Marlon (26).

Marlon + Romagnoli e sto.

Secondo questo ragionamento, però, mi tengo Patric che è abituato a difendere con Sarri.

Marlon grossa sega imho.

Non "appena discreto", proprio scarso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: HummingBard il 08 Mar 2022, 09:44
Secondo questo ragionamento, però, mi tengo Patric che è abituato a difendere con Sarri.

Marlon grossa sega imho.

Non "appena discreto", proprio scarso.
Il ragionamento presupponeva alcune premesse che ritenevo evidenti, ma non lo sono mi pare.
Marlon è difensore centrale da difesa a 4 ed è per me un buon giocatore ancora relativamente giovane.
Secondo me sei troppo netto col pipparzughismo.
Ad esempio De Zerbi non condivide la tua opinione e se l'è portato dietro a 12 + bonus.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Con tutto lo zelo, quello che crede De Zerbi non mi pare assolutamente il verbo  :beer:

(Rispetto la tua opinione, sia chiaro, stavo solo dando la mia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Non ho capito come funziona con la situazione dei calciatori delle squadre russe ed ucraine?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Si prendono in prestito gratuito unilaterale (chiamiamolo così) fino a fine stagioni

Gli extracomunitari contano sempre come tali però

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: HummingBard il 08 Mar 2022, 11:16
Con tutto lo zelo, quello che crede De Zerbi non mi pare assolutamente il verbo  :beer:

(Rispetto la tua opinione, sia chiaro, stavo solo dando la mia).
Sì, certo.
Ma non interessa l'opinione di Juric su Pessina, non ti interessa l'opinione di De Zerbi su Marlon... Ci sta eh.
Ma sono comunque opinioni di professionisti che possono aiutarci a capire meglio alcuni aspetti, o ad integrare delle nostre opinioni parziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2022, 13:55
Sì, certo.
Ma non interessa l'opinione di Juric su Pessina, non ti interessa l'opinione di De Zerbi su Marlon... Ci sta eh.
Ma sono comunque opinioni di professionisti che possono aiutarci a capire meglio alcuni aspetti, o ad integrare delle nostre opinioni parziali.

DLM, è come prendere in considerazione il fatto che a noi serve un terzino sinistro di spinta, e Sarri si è portato dietro Hysaj.

Non mi convince proprio il ragionamento  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Sarri chiedeva un terzino sinistro DOPO l`acquisto di Hysaj.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 08 Mar 2022, 17:06
Sarri chiedeva un terzino sinistro DOPO l`acquisto di Hysaj.

Citando che gliene serviva numericamente un altro, sì. Non capisco cosa cambi nel discorso di cui sopra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Sarri ha chiesto Hysaj perché lo conosce e avevamo un budget ridotto, secondo me.
Per esempio a me sta deludendo Hysaj, soprattutto nelle ultime settimane, ma proprio perché piace a uno come Sarri e ha giocato molto a Napoli un po' sfumo la mia impressione attuale e aspetto.
Ma invidio chi ha opinioni molto nette sui giocatori. Per me è complicato.

Poi si rischia di dare della pippa a Vlahovic come fece qualcuno lo scorso anno o a Bremer che mi sembra un buon mastino, anche se in un sistema di gioco che probabilmente ne esalta le caratteristiche.

Poi ognuno dice la sua opinione, è il bello del calcio e del calciomercato :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2022, 19:13

Poi si rischia di dare della pippa a Vlahovic

Me lo sarei preso la sera stessa di quando con Patric si fece cacciare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2022, 19:13
Sarri ha chiesto Hysaj perché lo conosce e avevamo un budget ridotto, secondo me.

Che è il punto del mio discorso.

Un allenatore che ha allenato un giocatore X che vuoi che dica circa quel giocatore?

;)

Visto che hai fatto l'esempio di De Zerbi che si è portato Marlon.

Poi, ripeto, chiaro che ognuno ha una sua valutazione del giocatore in questione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Secondo quanto riportato da Il Tempo, in estate la Lazio potrebbe contattare l'Everton per trattare Allan, vecchio pallino di Sarri che nei prossimi mesi potrebbe dire addio alla Premier. I Toffees non stanno andando bene e il brasiliano è attratto dalla possibilità di tornare in Serie A, con il suo mentore ai tempi del Napoli che sarebbe decisamente interessato a riabbracciarlo. I costi dell'operazione potrebbero essere alti, ma non impossibili per i biancocelesti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Premesso che non credo sia attendibile sta cosa Allan ormai ha 31 anni.
Ma che ce dovemo fa con Allan?!
Possibile che il modo dei calciatori sia fermo ai soliti nomi ex del mister?!
Neanche più un minimo di inventiva sti giornalisti?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: HummingBard il 08 Mar 2022, 18:14
Citando che gliene serviva numericamente un altro, sì. Non capisco cosa cambi nel discorso di cui sopra.
C`entra che Hysaj non e` stato preso come terzino sinistro di spinta per far contento Sarri, che e` quello che avevi lasciato intendere. Ma da un inquisitore come te, che crede di capirci piu` degli allenatori di Serie A, non mi sorprendo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Jeffry il 09 Mar 2022, 17:42

Fatto salvo che hai ragione sul semplicismo con cui lavorano i giornalisti, a 31 anni oggi un giocatore di calcio é nel pieno della sua carriera. E' l'età in cui é arrivato Leiva, per dire...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Jeffry il 09 Mar 2022, 17:42

Dipende moltissimo da come stai di testa e se hai avuto una carriera appropriata (come stile di vita generale e come infortuni).
Un complemento di 31 anni può starci benissimo in una rosa giovane e in fase di costruzione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Vitinha e Allan (uno giovane e uno esperto) sarebbe interessante secondo me, se Allan sta bene (84% del totale delle partite giocate da titolare quest'anno).

Certo se arrivano due così (saranno un 30-35 mio di investimento) uno a cc parte.

Discussione precedente - Discussione successiva