Addio, capitano del 74

Aperto da MTL, 06 Mar 2022, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mar 2022, 18:21
Impuniti, dal 1927. Merde inf.a.mi

merde schifose, dovete sparire dalla faccia della terra.
Si può segnalare sta merda.
Pensate che ieri persino nisii ha avuto belle parole per Pino Wilson.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 08 Mar 2022, 18:30
merde schifose, dovete sparire dalla faccia della terra.
Si può segnalare sta merda.
Pensate che ieri persino nisii ha avuto belle parole per Pino Wilson.

Ma se fino a ieri i loro guitti e maestri di pensiero facevano pubblicamente i cori su Paparelli. A chi segnali? Sono feccia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728

Vergognosi è dir poco, [...], farabutti, [...].

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mar 2022, 17:41
I miei amici che sono andati mi hanno detto che è stato struggente e bellissimo, come ogni vicenda profondamente Laziale.
Molto apprezzata la presenza di Ciro, che ha detto cose non banali anche prima e dopo la funzione. È un modello di ragazzo che dovrebbe essere proposto 24 ore al giorno ai giovani. Ma vabbè.
Mi dicono che il biondino non sarebbe stato presente. Fosse vero, altra tacca sul mio c....o.

Il biondino è De Martino? C'era ieri alla camera ardente.

Ma un evento simile si può non strumentalizzare per alimentare le solite polemiche del cazzo?

Ma ognuno invece di vedere chi non c'era della Lazio, perchè non guarda al proprio orto per vedere se c'era lui o meno?

Della Lazio è mancato Lotito e praticamente tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2022, 19:01
Il biondino è De Martino? C'era ieri alla camera ardente.

Ma un evento simile si può non strumentalizzare per alimentare le solite polemiche del cazzo?

Ma ognuno invece di vedere chi non c'era della Lazio, perchè non guarda al proprio orto per vedere se c'era lui o meno?

Della Lazio è mancato Lotito e praticamente tutta la squadra.

Abbiamo 2 dirigenti e il proprietario.

Il proprietario ha fatto sapere di essere all'estero "per lavoro".

L'assenza di De Martino a mio parere è un fatto molto grave e io, senza strumentalizzare nulla, lo stigmatizzo.

A questa celebrazione vieni, a meno che tu non abbia un proclama familiare di uguale gravità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Il problema dei social, che permettono a tutti di scrivere di tutto

A noi il compito di amplificare quello che riteniamo utile amplificare e gettare nell'indifferenziato la spazzatura, ragionando a mente fredda e mai reagendo d'istinto

Probabilmente è stata la rabbia per averlo ricevuto e letto, ma sarebbe stato meglio non sporcare questa pagina con quello squallido post, abbandonandolo al suo destino e tirando semplicemente lo sciacquone

ps: in rete ci sono le foto di chi era presente ai funerali in rappresentanza della SS Lazio, non serve utilizzare questo triste evento per addossare false colpe a chi ne ha già fin troppe (ed oggettive)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Mar 2022, 19:05
Abbiamo 2 dirigenti e il proprietario.

Il proprietario ha fatto sapere di essere all'estero "per lavoro".

L'assenza di De Martino a mio parere è un fatto molto grave e io, senza strumentalizzare nulla, lo stigmatizzo.

A questa celebrazione vieni, a meno che tu non abbia un proclama familiare di uguale gravità.

Non hai capito. Per me se il giorno del funerale di Pino Wilson stai a guardà se c'è o meno De Martino, c'hai un problema...bello grosso peraltro.

Il funerale passa in secondo piano rispetto all'assenza di uno o l'altro personaggio. Non te suona strano?

Addirittura nel topic di Tare si è contestata pure a lui l'assenza e lui addirittura c'era.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 08 Mar 2022, 19:11
Non hai capito. Per me se il giorno del funerale di Pino Wilson stai a guardà se c'è o meno De Martino, c'hai un problema...bello grosso peraltro.

Il funerale passa in secondo piano rispetto all'assenza di uno o l'altro personaggio. Non te suona strano?

Addirittura nel topic di Tare si è contestata pure a lui l'assenza e lui addirittura c'era.

Hai detto la tua e io ti ripeto, visto che non hai capito, che data "l'ampiezza" della nostra famiglia l'assenza di De Martino, proprio  tenuto conto della sua funzione, mi ha molto infastidito.
Poi se vuoi continuare a fare flame, continua, ma il problema bello grosso lo hai tu.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila Romana il 08 Mar 2022, 19:11
Il problema dei social, che permettono a tutti di scrivere di tutto

A noi il compito di amplificare quello che riteniamo utile amplificare e gettare nell'indifferenziato la spazzatura, ragionando a mente fredda e mai reagendo d'istinto

Probabilmente è stata la rabbia per averlo ricevuto e letto, ma sarebbe stato meglio non sporcare questa pagina con quello squallido post, abbandonandolo al suo destino e tirando semplicemente lo sciacquone

ps: in rete ci sono le foto di chi era presente ai funerali in rappresentanza della SS Lazio, non serve utilizzare questo triste evento per addossare false colpe a chi ne ha già fin troppe (ed oggettive)

Hai ragione. Dovevo tenermelo, lasciare la vena aperta e semmai condividerlo in altro topic.
Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Dani 2110, e poi chiudo, ma tu c'eri? Io sì.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Quintino il 08 Mar 2022, 19:43
Dani 2110, e poi chiudo, ma tu c'eri? Io sì.
" Sempre a testa alta,
in campo e nella vita. Nel trionfo e nella polvere. Ciao Capitano! "

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non credo che il CAPITANO approvi queste discussioni di basso livello....

Montreal

*
Lazionetter
* 779
sono cresciuto col mito di Nesta, pensavo fosse il piu' forte di tutti i tempi, il capitano dei capitani. Mio papà mi parlava del "suo" capitano, stesso ruolo ma altro carattere mi diceva, erano altri tempi. Io non capivo bene dal basso dei miei 10 anni. Ho imparato ad amare la Lazio del 74, ho ascoltato la voce di Pino in radio tante volte, i vari racconti di quello spogliatoio e si, aveva ragione mio papà, erano altri tempi.
Un saluto ed un abbraccio grande Capitano Pino Wilson, che la terra ti sia lieve.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Su Pino Wilson ho le mie idee che preferisco non esprimere qui sopra visto il clima che s'è creato in questo thread con le voci dissonanti.

Ma il fatto che certi tifosi della roma si stiano esprimendo in questo modo su di lui è perfettamente spiegabile col fatto che Wilson è stato il capitano di quella squadra che fece vergognare tanti tifosi romanisti di essere nati tali.

Tanto è vero che molti di quei derby, cui io ero presente, finivano sempre nello stesso modo: i punti alla Lazio e la vergogna alla roma, ai cui tifosi non rimaneva che scatenare gli incidenti della frustrazione.

Ero piccolo ma fu bellissimo, nel derby di ritorno dell'anno dello scudetto quando vincemmo 1-2 e per l'ennesima volta, vederli salire sul tunnel degli spogliatoi e avvelenarsi contro la squadra della Lazio che li aveva battuti ancora e volava verso lo scudetto.

Il resto furono solo manganellate della PS e arresti...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
La mancanza di Lotito è a mio avviso grave soprattutto nei riguardi della famiglia Wilson.
Peraltro da questo improbabile Presidente non possiamo aspettarci più niente.

Romanismo ostinato e contrario.. già la dicitura della pagina Facebook è una cagata pazzesca..posso immaginarmi i contenuti.

Ciao Pino..mi dispiace davvero tanto della tua prematura scomparsa.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
E se per esempio l'avesse sconsigliato la questura?

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: Picpus il 09 Mar 2022, 11:21
La mancanza di Lotito è a mio avviso grave soprattutto nei riguardi della famiglia Wilson.
Peraltro da questo improbabile Presidente non possiamo aspettarci più niente.

Che Lotito avesse poca lazialità e poca sensibilità lo si era capito da quando non face entrare un monumento come Bob Lovati allo stadio qualche anno fa, quindi non mi stupisco più di niente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Racconta se ti va questa storia, perche' a memoria non ricordo che cosa e' successo

Discussione precedente - Discussione successiva