Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 09 Mar 2022, 11:50
Si ma il nocciolo, credo, non è l'altro.
Le cose accadono al di la del nostro volere.
La questione è prenderne atto e comportarsi nel modo più corretto e rispettoso della persona che hai accanto.
Mi rendo conto di togliere un po di freschezza giovanile al topic ma tant'è!
:)

rispondevo alla questione posta da Fiammetta:

vorrei capire perché, a parti invertite, e cioè se accade alle vostre compagne di non voler rinunciare a un'occasione, siano sempre additate come stronze letali (è un eufemismo, perché quelle parole non le uso e detesto chi le usa) in topic fiume in cui non fate altro che solidarizzare a vicenda e fare la gara a chi piscia più lontano, nello stabilire pene infernali per quella che diventa improvvisamente una sorta di demonio?

Il discorso sul comportarsi nel modo più corretto e blablabla è tutto giusto.
sulla carta non fa una piega.
Solo non considera un minuscolo particolare: le tentazioni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: FatDanny il 09 Mar 2022, 12:50
rispondevo alla questione posta da Fiammetta:
...

Eh anche io partivo da li; per questo chiedevo se non ci fosse un giudizio pressoche acclarato sul toy-courier.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Drake il 09 Mar 2022, 11:33
Stai ponendo la domanda alla persona sbagliata, dando per scontato quello che penso, ma io non penso le cose che hai scritto.
E il mio commento scherzoso era una provocazione, non era un voler dire Fabione ha fatto bene. Ha fatto male? Non lo so, quello che penso è che se non fosse accaduto fra qualche mese si sarebbe celebrato un matrimonio nato già infelice. E Dio sa quanto non ne abbiamo bisogno in questo mondo. Personalmente io non mi sarei mai trovato nella sua situazione, nel senso che non ho mai trascinato relazioni finite (tranne in un caso, ma lì c'erano dei figli in mezzo), perché la sua era una relazione finita parliamoci chiaro.
In certi casi molto meglio il silenzio assenso. Anche perché fargli un discorso del genere, a meno che non sia lei ad affrontare l'argomento, sarebbe parecchio strano.
Drake, non sto dando per scontato niente. Mi sono molto banalmente riallacciata al tuo post, perché non avevo tempo di cercarne un altro. Inoltre, non pongo domande a interlocutori se almeno non mi piacciono i concetti da questi ultimi espressi. Parlo con tutti, è nella mia natura, ma parlare non è confrontarsi, non necessariamente. Perciò, prendilo come un attestato di stima anziché inalberarti.

@Fat, questa è una cosa che non avrei mai chiesto a te, perché un po' ti conosco e tu saresti da fidanzare subito se non fossi già impegnato. Io ti consiglierei a qualsiasi donna che reggesse anche un fracco di corna però. Per una monogama, sei da epatopatia fulminante.  :DD

Citazione di: Jeffry il 09 Mar 2022, 13:33
Eh anche io partivo da li; per questo chiedevo se non ci fosse un giudizio pressoche acclarato sul toy-courier.
No, io l'ho definito un senza palle, ma ho detto lo stesso della sua compagna. Non mi destano alcuna ammirazione le scorciatoie mentali e neppure quelle etiche. Le capisco, ma non mi piacciono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 09 Mar 2022, 13:50

@Fat, questa è una cosa che non avrei mai chiesto a te, perché un po' ti conosco e tu saresti da fidanzare subito se non fossi già impegnato. Io ti consiglierei a qualsiasi donna che reggesse anche un fracco di corna però. Per una monogama, sei da epatopatia fulminante.  :DD

:lol:

:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Fiammetta il 09 Mar 2022, 13:50ùPerciò, prendilo come un attestato di stima anziché inalberarti.
Non ero inalberato, anche se rileggendomi poteva sembrare.  :))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2022, 16:09
Fat lo consiglierei a una donna sorda.

Giuro, stavo a scrive la stessa cosa
:lol: :lol: :lol:
Pero' avrei aggiunto senza che lui lo sappia.
Perché é un attimo imparare a scrivere dei tomi in braille....

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Io FD me lo immagino circondato da un esercito di ghostwriter: 3-4 su friends, altri 3-4 su temi...
Tipo la bestia di morisi, va'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma in realtà non sono uno che attacca mine a voce.
Sono polemico, questo si, sempre, ma non sono uno che sta sempre a parlare (se non per fare polemica :lol:) .
Anzi, poiché spesso mi chiudo a pensare alle mine che scrivo o che leggo, se non c'è da fare polemica potrei sembrà quasi autistico in certi frangenti.
Anche domande del tipo "che stai a leggere/scrivere?" le vivo come un peso, perché riversare verbalmente quello che spesso vedete scritto è oggettivamente oneroso.
Mentre scrivendolo no. Fisime mie.

Basta una donna che iniziata la relazione mi blocca su WhatsApp.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Drake il 09 Mar 2022, 16:00
Non ero inalberato, anche se rileggendomi poteva sembrare.  :))
:))
@ Cip e Ciop, Fat parla molto meno di quanto scriva, a meno che non sia in trance agonistica e dialettica, ma quella è una dinamica che abbiamo tutti (non avete mai visto me fare a capocciate).
E' in gamba, punto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parla meno di quanto scriva perché, a quanto si intuisce, la metà del suo tempo la passa a fare cunnilingus.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sicuramente farà anche quello, ma personalmente non lo so.
Non è logorroico.
(mortacci tua ma che ci tieni)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2022, 16:09
Fat lo consiglierei a una donna sorda.

ma no de persona mica è così prolisso, al limite tocca consigliallo ad una a cui non piace leggere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2022, 16:40
Parla meno di quanto scriva perché, a quanto si intuisce, la metà del suo tempo la passa a fare cunnilingus.

:lol: :lol: :lol:

Naaa, ormai me so' ripulito :=))
Ma dimmi, come ti è noto il mio penchant per codesta usanza?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno può avere successo senza eccellere nell'arte antica e misteriosa del cunnilingus. Senza quella duri poco. Si sparge la voce e ricevi solo ah scusa sono impegnata e oh guarda, arriva il mio taxi.

È invero un'arte che richiede molta fede e senso di avventura, si entra in luoghi oscuri che ancora la scienza non ha spiegato, dei quali non si hanno mappe o manuali per l'uso, si va a istinto e tentativi. Ma una volta appresa l'arte per trial and error (aja, limortaccitua, oppure quella che George Costanza chiama "the tap"), si hanno le chiavi del paradiso e nulla è precluso.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Disgraziati, ho diecimila cose da fare e sto ridendo come una cretina.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Discussione precedente - Discussione successiva