Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2022, 10:07
Tanta gente. Ma tanta veramente.
Di legende metropolitane sulla Lazio che, malgrado le ripetute smentite, continuano ad essere spacciate per verità assolute ne abbiamo una fraccata di esempi.

70 mioni pe Milinkovic, Lotito joo porta a cavacecio.

Questa la sento dal 2017, detta con una tale sicumera che ogni volta ci resto male come se Sergio andasse veramente via.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 11 Mar 2022, 12:31
Innocua fino ad un certo punto,
Sta fregnaccia è funzionale al :
" vedi perché, con il Porto, invece di tirare l'ha passata a Ciro"

Ma sopratutto, chi la "sente" da altri, poi "sentirà"anche la smentita?

Sai quanti rimbalzi farà sta cazzata?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: arturo il 11 Mar 2022, 12:31
Innocua fino ad un certo punto,
Sta fregnaccia è funzionale al :
" vedi perché, con il Porto, invece di tirare l'ha passata a Ciro"

Sì, hai ragione. Avrei dovuto specificare che sarebbe innocua in un ambiente normale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
mi concentro sulla bellezza luminosa delle pennellate che dispensa.
Sarebbe oltremodo offensivo pensare che un dio si abbassi e si sporchi nel cercare a tutti i costi l'assist e non segnare se ne avesse la possibilità
Come nell'assist a Luis Alberto: i comuni mortali avrebbero tirato, lui traccia perchè vede oltre.
La palla passa là solo dove può passare: un millimetro più indietro la intercetta in scivolata il difensore, un millimetro più avanti è nel raggio del portiere.
Se vedete ancora il campo di gioco, rimane una scia luminosa come quelle lasciate dalle lucciole nelle sere d'estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Continuo a non capire cosa ci sarebbe di male ad avere un bonus per gli assist in cui solitamente si inserisce anche una cifra equa e minima per le reti realizzate.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Tutti i giocatori hanno bonus ed incentivi.
Immobile sicuramente c'avrà bonus per tot gol.
LA ce l'aveva sugli assist l'anno di Immobile come scarpa d'oro.

CitazioneLa firma di Luis Alberto per il rinnovo con la Lazio fino al 2025 è soltanto una formalità. Secondo quanto riportato da Il Messaggero in questi giorni le parti si sono infatti avvicinate ulteriormente, non tanto sulla cifra da 2,8 milioni di euro a stagione, visto che l'accordo c'era già, ma sui bonus per gli assist, ogni passaggio vincente varrà 130.000 euro, e per i gol, poco meno di 100.000 a rete. L'ufficialità arriverà quando il suo agente potrà tornare in Italia dalla Spagna.

Per quanto riguarda FA, ha sempre preferito l'assist al tiro, visto che comunque non ha un tiro potente (tranne in rare occasioni) anche se molto preciso.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mar 2022, 15:08
Continuo a non capire cosa ci sarebbe di male ad avere un bonus per gli assist in cui solitamente si inserisce anche una cifra equa e minima per le reti realizzate.

Se fatta passare come la spiegazione per cui FA danneggerebbe la Lazio per avere più bonus, passando la palla quando potrebbe segnare facilmente, avoja se è un danno. E non venisse usata come prova dell'incapacità del temibile duo...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MisterFaro il 12 Mar 2022, 13:36
Se fatta passare come la spiegazione per cui FA danneggerebbe la Lazio per avere più bonus, passando la palla quando potrebbe segnare facilmente, avoja se è un danno. E non venisse usata come prova dell'incapacità del temibile duo...

Però le maggiori critiche indirizzate a Felipe sono di sparire dal campo e simili e non che intenzionalmente non voglia tirare in porta (danneggiando la Lazio) per arrivare a questo bonus.

Almeno qua sopra non mi è sembrato di leggere accuse di questo calibro. 

Sinceramente mi sembra sempre la solita volontà di creare astio (non da parte tua MF  :beer:) con la scusa della "Lazialità laziala" che ha sinceramente stuccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io sti bonus sugli assist glieli raddoppierei.
Per me sono orgasmi multipli e arcobaleni a ripetizione.
È la quintessenza della classe di FA.
Vederlo dipingere è come stare dietro a Van Gogh mentre fa ritratti a Montmartre.
Ti si stampa un sorriso ebete in faccia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Mar 2022, 14:06
Però le maggiori critiche indirizzate a Felipe sono di sparire dal campo e simili e non che intenzionalmente non voglia tirare in porta (danneggiando la Lazio) per arrivare a questo bonus.

Almeno qua sopra non mi è sembrato di leggere accuse di questo calibro. 

Sinceramente mi sembra sempre la solita volontà di creare astio (non da parte tua MF  :beer: ) con la scusa della "Lazialità laziala" che ha sinceramente stuccato.

va beh lasciamo perdere, settimana scorsa ho letto (non qui eh)
a tamburo (battente) :
va beh ha giocato una partita decente dopo 4 mesi.
dopo due mesi da segnali di vita.
ne gioca bene una ogni due/tre mesi.
la prima buona dopo che con l'inter lo hanno ,minacciato
uno che gioca bene 3 partite l'anno è inutile
passeggia per il campo, una tantum se ricorda de gioca'
è indisponente , non cambio idea per una partita

qualcuno buono aggiunge . da prendelo a calci in culo, con tutto quel talento gioca quando se ricorda

Poi chiaramente tanti lo osannano per il fenomeno (con alcune tare) che abbiamo, e pure qui però
dicono che spesso scompare dal campo (il mazzo che si fa per la squadra pur essendo in finale un fantasista sembra non conti nulla)

sugli assist concordo, molti meno quelli che vi fanno riferimento

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Mi affascina la sbracciata del quarterback, il passaggio no look.
Chi fa un assist è come un direttore d'orchestra.
Dirige.
Chi fa gol è solo il terminale: ha un rapporto con la palla e la rete o il canestro o la meta.
Chi fa un assist entra nella testa dì una persona.
Il gol o la meta sono solo il dettaglio finale.
Il bello è avvenuto prima.
Io a 10 assist gli darei un bonus dì 2 milioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2022, 19:18
...

grazie mica li cacci tu 😅😅😅

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2022, 19:18
Il tema assist mi appassiona.
Mi affascina la sbracciata del quarterback, il passaggio no look.
Chi fa un assist è come un direttore d'orchestra.
Dirige.
Chi fa gol è solo il terminale: ha un rapporto con la palla e la rete o il canestro o la meta.
Chi fa un assist entra nella testa dì una persona.
Il gol o la meta sono solo il dettaglio finale.
Il bello è avvenuto prima.
Soprattutto quelli che fa Pipe  :^^

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.277
Citazione di: sharp il 12 Mar 2022, 18:05
va beh lasciamo perdere, settimana scorsa ho letto (non qui eh)
a tamburo (battente) :
va beh ha giocato una partita decente dopo 4 mesi.
dopo due mesi da segnali di vita.
ne gioca bene una ogni due/tre mesi.
la prima buona dopo che con l'inter lo hanno ,minacciato
uno che gioca bene 3 partite l'anno è inutile
passeggia per il campo, una tantum se ricorda de gioca'
è indisponente , non cambio idea per una partita

qualcuno buono aggiunge . da prendelo a calci in culo, con tutto quel talento gioca quando se ricorda

Poi chiaramente tanti lo osannano per il fenomeno (con alcune tare) che abbiamo, e pure qui però
dicono che spesso scompare dal campo (il mazzo che si fa per la squadra pur essendo in finale un fantasista sembra non conti nulla)

sugli assist concordo, molti meno quelli che vi fanno riferimento
La settimana scorsa magari no, ma molte di quelle cose sono state scritte anche qui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Vincelor il 12 Mar 2022, 23:50
La settimana scorsa magari no, ma molte di quelle cose sono state scritte anche qui

si ma qui è quasi un'oasi felice , in altri posti è un mantra(al di la dei numeri e delle prestazioni,è così e punto) e siccome nemmeno uno può interloquire,alla fine passano come cose incontrovertibili, qui si può sempre ribattere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a giocatori come Felipe non metterei mai un bonus assist, ma un bonus misto assist e gol sui 15-17. Se poi vuoi che siano tutti assist o tutti gol a me va bene uguale, ma almeno quando c'è da tirare tiri e quando c'è da passare passi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
A me questa cosa dei bonus non piace. Fare assist è il suo lavoro. Che bonus è? Come se al portiere gli dessero il bonus per le parate.
O almeno bisognerebbe mettere anche i malus. Ti do i soldi per l'assist, te li levo quando vai a farti la passeggiata in campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono incentivi a firmare, la parte variabile del compenso, come accade in molti mestieri. Nel caso dì Felipe si era dimezzato il salario, i bonus sono ancora più giustificati.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2022, 08:38
Sono incentivi a firmare, la parte variabile del compenso, come accade in molti mestieri. Nel caso dì Felipe si era dimezzato il salario, i bonus sono ancora più giustificati.
Mi sembra anche, ma non ne sono sicuro al 100%, che poi contabilmente abbiano anche un impatto diverso rispetto all'ingaggio vero e proprio.
Da qualche parte l'avevo letto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Sì, si, ma non è che non capisco. Non mi piacciono i bonus. Neanche quelli per i gol di Immobile mi piacevano. Già sono pagati per quello, i giocatori (e nemmeno poco).

Discussione precedente - Discussione successiva