Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Se l'Inter perde questa sono quasi certo che non vinceranno lo scudetto. Sentore mio ovviamente. Poi non so quando dovranno recuperare con il Bologna, ma scivolare a -5 dal Milan (e con gli scontri diretti contro) rischia di avere delle ripercussioni (psicologiche e anche ambientali) pesantissime.

Tarallo

Mortaccivostra e de sti zozzoni luridi.

biancocelestedentro

Intanto Berisha sta a tre paratone.

RubinCarter

Come fa a non essere rigore su Belotti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

Hicks

Questo campionato sta sprofondando nel ridicolo più abissale.

biancocelestedentro

Non ho capito come hanno fatto a non dare rigore alla cairese con tutto i var, una falciata netta di bellotti in area, solo se il cairuolo si è portato avanti la palla con la mano o era in fuorigioco ma non mi sembrava.

cippolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Per marelli a Udine era chiaro, non se vede manco foto 10 replay, qua a Torino è difficile,  rigore netto...

Mamma mia lo schifo vero

mazzok

stanno a fa' un po' come gli pare. Sul rigore dato alla roma dalle immagini che girano non si capisce cosa è successo, se non che l'arbitro era impallatissimo e ha fischiato un rigore sulla fiducia

olympia

Non danno questo rigore su Belotti e danno il rigore farsa alla roma  solo perché i romanisti hanno alzato il braccio. Campionato falso e falsato. Se la cantano e se la suonano. Già hanno stabilito come deve essere la classifica finale. Uno schifo vero.

biancocelestedentro

oramai fanno le cose zozze apertamente e poi pubblicano pure i selfie

Contenuto sponsorizzato

mazzok

quello che fa pensar male è che non hanno fatto duemila replay, a Spezia li avevano fatti, qui ? rigore e basta.

migdan

È semplicemente ributtante, siamo quasi ai livelli di Jack in Lazio-cairese di quattro anni fa!

hafssol

I soliti due pesi e due misure, a seconda delle maglie.
Rigore su Belotti per me netto, inoltre vari falli invertiti o con valutazioni discutibili.

Comunque Inda inguardabile, il Toro a tratti li ha proprio dominati.

migdan

Citazione di: olympia il 13 Mar 2022, 21:32
Non danno questo rigore su Belotti e danno il rigore farsa alla roma  solo perché i romanisti hanno alzato il braccio. Campionato falso e falsato. Se la cantano e se la suonano. Già hanno stabilito come deve essere la classifica finale. Uno schifo vero.
Sottoscrivo anche la punteggiatura.

valpa62

Che schifezze stiamo vedendo,da vomito.

olympia

Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2022, 21:15
Mortaccivostra e de sti zozzoni luridi.
Ti amo quando intervieni.  :=))

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

Citazione di: paolo71 il 13 Mar 2022, 21:29
Per marelli a Udine era chiaro, non se vede manco foto 10 replay, qua a Torino è difficile,  rigore netto...

Mamma mia lo schifo vero

assurdo, ma chi c'è al var stasera?

Cesio

Anche con il var sono riusciti a non assegnare un rigore già netto in presa diretta, Ranocchia prende solo il piede di Belotti. Inconcepibile.