Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Già a Verona faceva bene, ma non pensavo fosse così bravo, buon per noi e poi è anche tignoso

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Ammetto di aver criticato il suo acquisto pensando fosse una mezza pippa. Mattia, ti chiedo umilmente perdono  :since immenso!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Giako77 il 14 Feb 2022, 10:10
Troviamo un altro presidente e lasciamo Lotito DS!
Tare presidente non sarebbe male tanto a quattrini secondo me sono simili

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Giocatore meraviglioso, sta salendo di tono di partita in partita. Pazzesco l'impatto negli ultimi 2-3 match un qualcosa di sfavillante. Bello da vedere e tignoso come pochi. Spero che non sia solo un periodo dove gli riesce praticamente tutto ma che rimanga più o meno costante, se cosi fosse giocatore da 30-40 milioni puliti puliti.
Che acchiappo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.024
Oltre che tecnicamente (e tatticamente) mi piace molto anche come atteggiamento. Rispetto agli inizi, quando sembrava più timidino, sta mostrando anche questo suo lato del carattere. In campo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e si fa sentire se ciò avviene e inoltre (cosa che nel calcio moderno non guasta mai) protesta nei modi e nei momenti giusti.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Anche bello da vedere
Se aumenta la media realizzativa diventa un top

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
cioffi lo sapeva e gli ha messo becao in marcatura stile anni '80.
però ha fatto bene lo stesso. bravo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.024
Citazione di: Aregai il 21 Feb 2022, 08:04
cioffi lo sapeva e gli ha messo becao in marcatura stile anni '80.
però ha fatto bene lo stesso. bravo.

Il paradosso è che anche con un arbitro e con il metro di giudizio degli anni '80 Becao sarebbe finito anzitempo negli spogliatoi. Ieri invece lo hanno graziato :)

Comunque sicuramente da qui in avanti le squadre avversarie lo aspetteranno al varco (leggasi marcature a uomo e maggiori attenzioni in generale). Non che prima non lo conoscessero eh, ma per come sta giocando ora ci sta che sia attenzionato maggiormente. Oltre alle doti tecniche credo abbia anche la personalità giusta per far bene e incidere nonostante tutto.
Speriamo soltanto che venga tutelato dagli arbitri in caso di trattamenti come quello di ieri sera. Va bene la marcatura a uomo e metterla sul fisico, ma prendere le botte dall'inizio alla fine e vedere gli avversari impuniti (o quasi) tende a dar fastidio e scoraggiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
A parte un livello di intelligenza infimo mostrato stasera contro il Venezia, i tuffi li facesse in piscina.
Bah.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2022, 21:35
A parte un livello di intelligenza infimo mostrato stasera contro il Venezia, i tuffi li facesse in piscina.
Bah.

Con questa inspiegabile idiozia ci ha messo in seria difficoltà al derby.
Io a volte mi chiedo cosa ci sia nei neuroni di alcuni giocatori.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
E poi sembra anche nervoso, per quale misterioso motivo lo trovo difficile da capire. Come cacchio si fa a farsi ammonire control il Venezia, boh.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Secondo me sono nervosi perché non riescono a sbloccare la partita, detto questo, stasera Zac è stato un polletto!

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Questo beota era stato pure avvisato dall'arbitro.......

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
A Chiara piacciono cosi.... forti ma un po' minchioni. :=)) :=)) :=))

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Stupidi calcisticamente ne abbiamo, ma come lui...

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Un vero peccato. L'arbitro lo aveva pure avvertito...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Boh, mi sono rivisto i due interventi su dazn: io non sono convinto di questa "generosità" dell'arbitro sul non giallo del primo intervento; e ' una narrazione che non mi convince e che tende a giustificare l arbitro nel ritenere assolutamente legittimo, vista la malripagata "generosità" dimostrata pochi minuti prima, il giallo del secondo intervento.
Aggiungo pure di fare attenzione anche noi a far passare Zaccagni da stupido simulatore.
Con queste merxe di giornalisti l [...] etichetta gli resterebbe appiccicata in un attimo.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
In una situazione "normale" avrebbe senso disquisire sulla giustezza dell'ammonizione, il punto è che doveva giocare con un'altra testa, anche col rischio di perdere più facilmente alcuni contrasti.
L'incazzatura è pari alla voglia di averlo in campo. Ormai è andata. Forza Zac ('cci tua).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.024
Citazione di: GiPoda il 15 Mar 2022, 00:29
Aggiungo pure di fare attenzione anche noi a far passare Zaccagni da stupido simulatore.

Simulatore assolutamente no. Del resto di botte ne prende sempre tante e non è certamente di quei giocatori che si butta al primo mezzo contatto ma anzi cerca di restare in piedi e proseguire l'azione. I simulatori sono altri dai. Tra l'altro cadere a terra non equivale sempre a simulare ma ci sono dei distinguo da fare.

Io ammetto di doverli rivedere ma in presa diretta mi è sembrato più simulazione il primo episodio piuttosto che il secondo. Ma ripeto, dovrò rivederli.

Discussione precedente - Discussione successiva