Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Dissi il 14 Mar 2022, 17:27
Tarallo ed il prolasso del collagene, name a better more iconic duo

Lazionet per la scienza :DD

correggo prima che arriva il cacacazzi :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Drake il 14 Mar 2022, 17:28
Dobbiamo venire a patti con la realtà che condividiamo questo forum con esseri abietti, che scambierebbero volentieri il post in cui viene svelata l'origine della vita per la foto di un'ascella sudata di Dua Lipa.
sulle ascelle potremmo aprire uno spin off del topic e più in generale sulla depilazione.....
Tornando alle situazioni difficili: consiglio agli utenti: come si può far desistere la vicina di casa separata e con due figli dal cercare di corrompermi a colpi di pappardelle al cinghiale con secondo fine chiaramente esplicito????

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2022, 17:54
sulle ascelle potremmo aprire uno spin off del topic e più in generale sulla depilazione.....
Tornando alle situazioni difficili: consiglio agli utenti: come si può far desistere la vicina di casa separata e con due figli dal cercare di corrompermi a colpi di pappardelle al cinghiale con secondo fine chiaramente esplicito????

Se ti piacciono le pappardelle al cinghiale fai il finto tonto e magna felice 👀

A proposito di situazioni scomode e imbarazzanti, ho appena sentito commenti da spogliatoio sulla sottoscritta da miei allievi della palestra... adesso non so se uscire fuori e farli diventare minuscoli per la vergogna o far finta di niente, infondo sono ragazzini con gli ormoni a palla.
In ogni caso al prossimo scambio mi diverto per bene 😌  :^^

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2022, 17:54

Io non la farei desistere. Gli farei aggiungere anche un po' di arrosto misto e due patate al forno.
Ovviamente solo sesso occasionale senza legami.
Ogni pranzo una tacca... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: .Christina. il 14 Mar 2022, 19:20
Se ti piacciono le pappardelle al cinghiale fai il finto tonto e magna felice 👀

A proposito di situazioni scomode e imbarazzanti, ho appena sentito commenti da spogliatoio sulla sottoscritta da miei allievi della palestra... adesso non so se uscire fuori e farli diventare minuscoli per la vergogna o far finta di niente, infondo sono ragazzini con gli ormoni a palla.
In ogni caso al prossimo scambio mi diverto per bene 😌  :^^

Mena forte Christi' ! Dopo cominceranno a dire che sei troppo mascolina e che se fermano solo per paura di farti male.

Intanto la numero uno, sono due giorni che tenta l'approccio.
Nessuna risposta da parte mia.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Ranxerox il 14 Mar 2022, 19:22
Io non la farei desistere. Gli farei aggiungere anche un po' di arrosto misto e due patate al forno.
Ovviamente solo sesso occasionale senza legami.
Ogni pranzo una tacca... :=))
E poi ogni tanto qualche variazione, pappardelle al ragù di lepre o piccione (il mio favorito).

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 14 Mar 2022, 19:29
E poi ogni tanto qualche variazione, pappardelle al ragù di lepre o piccione (il mio favorito).

Certo che magnate strano eh 🤣🤣
Citazione di: Jabot il 14 Mar 2022, 19:29
Mena forte Christi' ! Dopo cominceranno a dire che sei troppo mascolina e che se fermano solo per paura di farti male.

Intanto la numero uno, sono due giorni che tenta l'approccio.
Nessuna risposta da parte mia.

cioè? Che fa?  :pp pure Fabione continua a tentare approcci, non rispondo quasi mai. Mi ha scritto "ci pensi mai a come stavamo bene insieme?io sempre". Eh gli ho risposto che ci penso a fare? È stato bello finché è durato 🙄

(Non lo direbbero mai credo -che si fermano per non farmi male intendo. Anche perché fanno ancora parte del corso junior e io sto per prendere la cintura nera quindi insomma, sarebbe negare l'evidenza 😅)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quanto mi divertirei al posto tuo con Fabione (non fraintendete, dico a farlo soffrire. Che per me rimane una merda).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2022, 20:13
Quanto mi divertirei al posto tuo con Fabione (non fraintendete, dico a farlo soffrire. Che per me rimane una merda).

Dimmi dimmi 😈😈

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Numero 1 dice che vorrebbe vedermi per spiegarmi e che comunque e' stata bene, sono una bella persona e che non vuole perdermi bla bla bla bla.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: .Christina. il 14 Mar 2022, 19:48
Certo che magnate strano eh
Due grandi piatti della tradizione me li chiami strani?  :x :p

Citazione di: Jabot il 14 Mar 2022, 21:41
Numero 1 dice che vorrebbe vedermi per spiegarmi e che comunque e' stata bene, sono una bella persona e che non vuole perdermi bla bla bla bla.
Dai retta a Stylish.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343

Ma per caso la numero 1 se chiama Fabiona?  :=))

Comunque lassala perde, non cedere alle lusinghe. Se dovessi avere la tentazione, meglio farla passare con un'altra dose di trippa.

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Drake il 14 Mar 2022, 16:25
Spaturno vieni a salvare questo topic prima che lo facciano diventare MoC milf edition.

Grazie Drake per l' interessamento, ma la situazione purtroppo non si è sbloccata. Rimane ancora difficile per me che dopo qualche cuoricino scambiato in chat nutro ancora flebili speranze. In realtà in questa situazione il problema sono io che a livello di tempo sono stretto come la difesa del Venezia. Vi aggiornerò, forse, se ci saranno novità.
Nel frattempo mi interessano molto le pappardelle al cinghiale !

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drake il 14 Mar 2022, 17:28
Dobbiamo venire a patti con la realtà che condividiamo questo forum con esseri abietti, che scambierebbero volentieri il post in cui viene svelata l'origine della vita per la foto di un'ascella sudata di Dua Lipa.

Fortunatamente quella è già stata svelata e la risposta è 42

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Il bello di questo topic (abbastanza surreale) è che sembra realistico che la scelta tra mangiarsi le pappardelle o farsi una trombata dipenda dalla volontà di Adler Nest (perdona, cito te perché sei l'ultimo che ho letto, ma vale per altri).
Mi sembra una pia illusione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il bello di questo topic (abbastanza surreale) è che sembra realistico che la scelta tra mangiarsi le pappardelle o farsi una trombata dipenda dalla volontà di Adler Nest (perdona, cito te perché sei l'ultimo che ho letto, ma vale per altri).
Mi sembra una pia illusione.
Io intanto mi assicurerei la magnata di pappadelle, poi quello che viene viene... :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
al paese di papà una volta ho mangiato pappardelle al ragù di beccaccia, e OH MIO DIO che bone.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
no no ci aveva fatto anche i crostini con il paté di beccaccia

Discussione precedente - Discussione successiva