Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ti chiedo scusa a nome di tutti quegli stolti de "nun è bbono manca paa C"!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Nel suo ruolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
credo sia innegabile che essendo, a bocce ferme, il 7' difensore in rosa, si stia parlando di tanta roba,
poi se tutti alla fine gli fanno giocare un botto di partite, sarà anche colpa della fragilità degli altri
(altra dote è tipo robocop), ma in parte sarà anche merito suo che sa fare sufficentemente/decentemente almeno 3/4 ruoli ???
Detto ciò innegabilmente non si sta parlando di un fenomeno, ma io in rosa cercherei di tenerlo anche nelle prossime stagioni (fermo restando che servono difensori forti, almeno due)

ps uno di quelli che ha capito prima e meglio cosa voglia nella fase difensiva Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Confermo e ribadisco.
Jolly prezioso.

Chi lo prende a 0 fa l'affare.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Tra lui e Hisaj mi tengo lui tutta la vita

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: sharp il 15 Mar 2022, 01:41
credo sia innegabile che essendo, a bocce ferme, il 7' difensore in rosa, si stia parlando di tanta roba,
poi se tutti alla fine gli fanno giocare un botto di partite, sarà anche colpa della fragilità degli altri
(altra dote è tipo robocop), ma in parte sarà anche merito suo che sa fare sufficentemente/decentemente almeno 3/4 ruoli ???
Detto ciò innegabilmente non si sta parlando di un fenomeno, ma io in rosa cercherei di tenerlo anche nelle prossime stagioni (fermo restando che servono difensori forti, almeno due)

ps uno di quelli che ha capito prima e meglio cosa voglia nella fase difensiva Sarri
Ecco!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Ieri gran partita. Ma era contro il Venezia. 

Contro avversari di livello servono difensori migliori.

Può essere il 13° ma non il titolare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Rinnovo che andrebbe fatto, perchè è un jolly molto prezioso.
Ieri applausi a scena aperta al cambio, se ne stanno accorgendo quasi tutti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: MisterFaro il 14 Mar 2022, 23:47
Molto bravo anche oggi.

Nel suo ruolo.

Un tuttofare preziosissimo.
Abbiamo (ri)scoperto un bel terzino destro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Co' Gabarron in campo nun c'ho paura de niente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Speriamo rimanga a questo punto...anche se pare si sia già promesso ad una squadra spagnola (Valencia o Siviglia? )

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Una buona difesa è sempre frutto di un buon equilibrio tattico che sembriamo ormai aver ritrovato.

Si prende goal per errori individuali o grandi giocate degli avversari. Grande passo in avanti rispetto al delirio tattico della prima parte di campionato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Ennesima partita senza prendere goal.
Una buona difesa è sempre frutto di un buon equilibrio tattico che sembriamo ormai aver ritrovato.

Si prende goal per errori individuali o grandi giocate degli avversari. Grande passo in avanti rispetto al delirio tattico della prima parte di campionato.

E poi c'è Leiva...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Se vuole tornare in Spagna credo sara' difficile trattenerlo. Peccato, perche' sono convinto anch'io che sia stato uno dei primi a capire i movimenti difensivi richiesti dal Mister.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
7 anni e 150 partite con la nostra maglia valgono, almeno, che la si smetta di utilizzarlo come clava dialettica o come sinonimo di mediogridà.
Poi, se vuole andare in Spagna a finire la sua carriera a casa e, magari, a strappare un contratto importante non serve stracciarsi le vesti. E' un discreto giocatore che ha il suo posto in una rosa di serie A, ma non é mai stato Nesta. La Lazio puo' tranquillamente pensare a un futuro senza di lui.
E salutarsi con cordialità e affetto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2022, 11:13
7 anni e 150 partite con la nostra maglia valgono, almeno, che la si smetta di utilizzarlo come clava dialettica o come sinonimo di mediogridà.
Poi, se vuole andare in Spagna a finire la sua carriera a casa e, magari, a strappare un contratto importante non serve stracciarsi le vesti. E' un discreto giocatore che ha il suo posto in una rosa di serie A, ma non é mai stato Nesta. La Lazio puo' tranquillamente pensare a un futuro senza di lui.
E salutarsi con cordialità e affetto.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva