20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Dopo una bella tranquilla e proficua settimana di allenamenti ci presenteremo di nuovo all'olimpico con l'unico obiettivo di vincere.
È evidente che d'ora in poi l'obiettivo di tutte le partite restanti non può che essere la vittoria; un pareggiotto lascerebbe le cose come stanno.

Il riomma arriverà disperato, farà le barricate e cercherà di pungere in contropiede.

La mia formazione è:
Strakosha
Lazzari Ramos Acerbi Marusic
SMS M. Leiva LA
FA Immobile Pedro

Nel corso della gara dentro Basic, Patric, Hysaj, Cabral

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Silenzio, concentrazione, consapevolezza.

A domenica, merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Spero che impiegheremo la settimana per migliorare le cose che non hanno funzionato ieri (troppe). Occhio al catenaccio dei cani bas.tardi e ai carpiati in area, ma se ci pensate bene loro devono vincere per forza, noi con un pareggiaccio non solo restiamo sopra ma siamo anche in vantaggio negli scontri diretti e quindi i punti che ci dovrebbero ricuperare sono 2.
E mancano sempre meno giornate alla fine con gran parte delle partite all'Olimpico.
Sarei abbastanza attendista, aspetterei che si scoprano per demolirli in contropiede (fatto bene non come ieri sera).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
non cominciamo cò sta storia dei 2 risultati sù 3, questo non vuol dire andare all' arrembaggio, ma parlo proprio di mentalità per affrontare il derby, se pensi tutta la settimana che ti va bene anche il pareggiaccio, perdi senza nemmeno giocarlo.
Si va in campo per vincere e abbiamo tutte le nostre armi per farlo.

Io il dubbio Lazzari dall' inizio ce lo avrei, per il resto speriamo di arrivare a domenica senza intoppi perchè la formazione è abbastanza scontata.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: paolo71 il 15 Mar 2022, 08:33
non cominciamo cò sta storia dei 2 risultati sù 3, questo non vuol dire andare all' arrembaggio, ma parlo proprio di mentalità per affrontare il derby, se pensi tutta la settimana che ti va bene anche il pareggiaccio, perdi senza nemmeno giocarlo.

Io il dubbio Lazzari dall' inizio ce lo avrei, per il resto speriamo di arrivare a domenica senza intoppi perchè la formazione è abbastanza scontata.

SFL
Non ho mai detto che ci sta bene il pareggiaccio. Ho scritto che loro a questo punto vista la situazione devono vincere per forza quindi vediamo come si sistemano con il loro catenaccio e contropiede. Noi dobbiamo cercare di farli scoprire e seccarli in contropiede.
Solo alla fine a noi può andare bene il pareggio. A noi ma non a loro.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: paolo71 il 15 Mar 2022, 08:33

SFL
Marusic, perché ci servono centimetri per contrastarli sulle palle alte, unico aspetto tecnico su cui ci sono superiori. Questi campano sui goal da corner mentre per noi è praticamente sempre palla all'avversario

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: natoil26maggio il 15 Mar 2022, 15:13
Marusic, perché ci servono centimetri per contrastarli sulle palle alte, unico aspetto tecnico su cui ci sono superiori. Questi campano sui goal da corner mentre per noi è praticamente sempre palla all'avversario

Marusic se non recupera Radu è già a sinistra, credo che una maglia da titolare Adam ce l'ha sicuramente.
Io intendevo ballottaggio con Patric a destra.
Se invece recupera Radu, io ci spero, i terzini sono Marusic e Radu.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Se non c'e' radu sicuramente mettere lazzari.
Tanto hysaj non attacca non difende e non e' forte sulle palle alte.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Mar 2022, 07:46
Spero che impiegheremo la settimana per migliorare le cose che non hanno funzionato ieri (troppe). Occhio al catenaccio dei cani bas.tardi e ai carpiati in area, ma se ci pensate bene loro devono vincere per forza, noi con un pareggiaccio non solo restiamo sopra ma siamo anche in vantaggio negli scontri diretti e quindi i punti che ci dovrebbero ricuperare sono 2.
E mancano sempre meno giornate alla fine con gran parte delle partite all'Olimpico.
Sarei abbastanza attendista, aspetterei che si scoprano per demolirli in contropiede (fatto bene non come ieri sera).
concordo pienamente. Bisogna attenderli. Abbiamo due risultati utili su tre. E fargli male in contropiede appena lasciano campo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bisogna vincere e basta. A me sta storia che stiamo 18 sotto nelle vittorie me manna ai pazzi. E pensare che nel 1998 eravamo arrivati a -6!!!
:S

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: jailbreak il 15 Mar 2022, 21:21
Biglietti finiti
Tre l'abbiamo presi noi.
Tommasini presenti, anche col gasolio a 3 €!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Ma che è sta storia di 2 risultati su 3???
Ennamo su

Discussione precedente - Discussione successiva