Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 23:13
Va beh, io sono senz'altro singolare e forse non faccio testo, sicuramente una cena ben preparata è una cosa molto gradevole da ricevere perché denota attenzione, cura e premura. Ma i maschi li conosco bene e so che per trombare cucinerebbero anche dieci ore (quelli che sanno farlo). Stavo dicendo altro, sempre secondo il mio punto di vista. A me uno che non piace può presentare davanti ogni ben di Dio, non ho nessuna pietà, bacetto sulla guancia e grazie mille. Uno che mi piace può farmi un'insalata mista e non mi deluderebbe, perché forse mangia così. Sicuramente uno che mi piace e mi fa anche la cena, mi predispone a una condizione quasi ideale e sottolineo quasi, perché se parlando costui che mi piace spara qualche stronzata indigesta, per me l'incanto muore sul nascere. Però, io sono esigente, lo ammetto.
Fiammetta, pensa se uno tromba 10 ore e cucina un minuto....

Credo che cucinare sia una forma di erotismo. Lo stesso piatto posso cucinarlo con passione o senza: stessi ingredienti, risultato diverso: non c'è niente da fare.
Si parla di orgasmi: ecco, io quelli "gastrici" li ho provati veramente.
Vorrei condividere con voi un video che ho (non è sul tubo) e quindi non so come fare a postarlo, ma rende l'idea benissimo oltre ad essere un video bellissimo.