Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 23:13
Va beh, io sono senz'altro singolare e forse non faccio testo, sicuramente una cena ben preparata è una cosa molto gradevole da ricevere perché denota attenzione, cura e premura. Ma i maschi li conosco bene e so che per trombare cucinerebbero anche dieci ore (quelli che sanno farlo). Stavo dicendo altro, sempre secondo il mio punto di vista. A me uno che non piace può presentare davanti ogni ben di Dio, non ho nessuna pietà, bacetto sulla guancia e grazie mille. Uno che mi piace può farmi un'insalata mista e non mi deluderebbe, perché forse mangia così. Sicuramente uno che mi piace e mi fa anche la cena, mi predispone a una condizione quasi ideale e sottolineo quasi, perché se parlando costui che mi piace spara qualche stronzata indigesta, per me l'incanto muore sul nascere. Però, io sono esigente, lo ammetto.
Idem per me 😀 comincio a volerti bene davvero haha 🥰

Comunque abbiamo parlato per un bel po'... Fat naaaa non c'è niente di ambiguo direi , non più

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: .Christina. il 15 Mar 2022, 22:24
Ma i legumi sono proteine!
occhio che sono anche pieni di carboidrati, che come ben sai prevalgono sulle proteine.
(a meno che non li mangi secchi, ma sono un po' duri...)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2022, 21:37
Dovrei cambiare nick, in effetti.

mi oppongo, sui Libertines non se scherza

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 15 Mar 2022, 22:24
Ma i legumi sono proteine!

si ma a livello di gusto non c'è paragone, io di quello parlavo.
Poi so boni eh, ma considerarli sostitutivi non je la faccio.

Può essere che sia come dici e ormai è acqua passata col tuo ex migliore amico.
Mi sembra presto per esserne cert* ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 08:58
mi oppongo, sui Libertines non se scherza

Sei uno dei pochi.  :cool3:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2022, 23:45
Eccomi tornato con la necessaria selvaggina.

No ma io non stavo parlando di cucinare finalizzato SK, seguendo quel che diceva Fiammetta parlavo di cucinare a chi si vuole bene.
Li mi sale l'ansia perché ci tengo.
Se è una cena finalizzata vado sul sicuro.
Poi confermo Fiammetta, non è la cucina la determinante. Anzi, col tempo ho imparato a non strafare che sennò me concentravo sulla cucina e non interagivo a dovere che era invece la cosa più importante.

Avevo capito, io però stavo contestualmente rispondendo a Stylish che è un cecchino senza cuore e cucina solo con un secondo fine. Però è ancor più vero ciò che ho scritto quando ami qualcuno, anche se capisco il dispiacere.
Credo che quando qualcuno si dia tanto da fare per una cena e gli esiti non siano quelli sperati, vada spupazzato in tutti i modi: per amore, per ringraziarlo dell'attenzione, per consolarlo dell'immeritata delusione e per rendere la serata memorabile. Quello che tentavo di dire è che c'è un unico elemento che non deve e non può essere rovinato in una serata così: la conversazione. Se si intossica quella si avvelena tutto anche se avessi servito una cena che manco Gualtiero Marchesi.
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2022, 04:21
Fiamme', a me è venuto un certo appetito.
Che famo? :wink2:
Tarà, secondo me per come stiamo messi io e te, dopo cena ci addormenteremmo sul divano guardando Apocalypse Now. :DD
Citazione di: .Christina. il 16 Mar 2022, 07:50
Idem per me 😀 comincio a volerti bene davvero haha 🥰

:luv:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2022, 09:33
Sei uno dei pochi.  :cool3:

e che non lo so? qua dentro si elogiano gente come Annalisa e i Maneskin

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Fiammetta il 16 Mar 2022, 09:41
Avevo capito, io però stavo contestualmente rispondendo a Stylish che è un cecchino senza cuore e cucina solo con un secondo fine.

Il vecchio SK cucinava con un'idea sola in testa.
Il nuovo SK lava i piatti per amore della famiglia.

Sic transit gloria mundi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 09:52
e che non lo so? qua dentro si elogiano gente come Annalisa e i Maneskin

Io purtroppo su Annalisa sto un po' conflicted.

facebook logo vector free

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2022, 21:46

Na roba più anni 80 non la potevi nominare. Sta in classifica insieme alle spalline e alle calze della Best Company.

Da uno che non apprezza la zuppa inglese mi aspetto benissimo che confonda Best Company con Burlington...

:D :D :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque mi pare evidente che siamo nella fase:

A magnà avemo magnato
A beve avemo bevuto
A scopà avemo magnato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: TomYorke il 16 Mar 2022, 10:19
Comunque mi pare evidente che siamo nella fase:

A magnà avemo magnato
A beve avemo bevuto
A scopà avemo magnato

Che poi... voi mette?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: WhiteNoise il 16 Mar 2022, 10:24
Che poi... voi mette?

:lol: Eh seh lalléro ! Cioè magna' è bello eh, però...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: WhiteNoise il 16 Mar 2022, 10:17
Da uno che non apprezza la zuppa inglese mi aspetto benissimo che confonda Best Company con Burlington...

:D :D :D

Calze e felpe abbinate.
Fidate.

Burlington era già roba da ricchissimi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 23:13
Va beh, io sono senz'altro singolare e forse non faccio testo, sicuramente una cena ben preparata è una cosa molto gradevole da ricevere perché denota attenzione, cura e premura. Ma i maschi li conosco bene e so che per trombare cucinerebbero anche dieci ore (quelli che sanno farlo). Stavo dicendo altro, sempre secondo il mio punto di vista. A me uno che non piace può presentare davanti ogni ben di Dio, non ho nessuna pietà, bacetto sulla guancia e grazie mille. Uno che mi piace può farmi un'insalata mista e non mi deluderebbe, perché forse mangia così. Sicuramente uno che mi piace e mi fa anche la cena, mi predispone a una condizione quasi ideale e sottolineo quasi, perché se parlando costui che mi piace spara qualche stronzata indigesta, per me l'incanto muore sul nascere. Però, io sono esigente, lo ammetto.

Fiammetta, pensa se uno tromba 10 ore e cucina un minuto.... :=))

Credo che cucinare sia una forma di erotismo. Lo stesso piatto posso cucinarlo con passione o senza: stessi ingredienti, risultato diverso: non c'è niente da fare.
Si parla di orgasmi: ecco, io quelli "gastrici" li ho provati veramente.
Vorrei condividere con voi un video che ho (non è sul tubo) e quindi non so come fare a postarlo, ma rende l'idea benissimo oltre ad essere un video bellissimo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: WhiteNoise il 16 Mar 2022, 10:24
Che poi... voi mette?

Assolutamente, infatti mi sento molto più a mio agio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 16 Mar 2022, 10:30

hai presente la volpe che se ne va tutta tronfia perché l'uva sticazzi, fa pure acidità?
ecco, più o meno uguale

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: .Christina. il 16 Mar 2022, 10:30

Belli i vent'anni!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2022, 23:45
Eccomi tornato con la necessaria selvaggina.

No ma io non stavo parlando di cucinare finalizzato SK, seguendo quel che diceva Fiammetta parlavo di cucinare a chi si vuole bene.
Li mi sale l'ansia perché ci tengo.
Se è una cena finalizzata vado sul sicuro.
Poi confermo Fiammetta, non è la cucina la determinante. Anzi, col tempo ho imparato a non strafare che sennò me concentravo sulla cucina e non interagivo a dovere che era invece la cosa più importante.

Christina si, po' esse che hai fatto una cazzata ma niente di irreparabile.
Io con la mia Christina del liceo sto tira e molla di avvicinamento/allontanamento negli anni dopo il liceo l'ho fatto almeno cinque-sei volte. è l'essenza delle cose ambigue (o di natura diversa tra i due). Voi state appena alla seconda, uuuh, hai voglia a fa cazzate.

Anche perché se cucini di sostanza e bevi di conseguenza, il dopo cena si rischia l'abbiocco e le pastiglie funzionano meno a stomaco pieno..... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva