Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Mar 2022, 16:57
ma perhce stiamo parlando di italia e basta? tu stai parlando di italiua e basta? ma hai letto prima da dove viene quella risposta? ma che stai dicendo?? ti arrampichi sugli specchi!
Ma arrampichi sugli specchi di cosa?

Non è che stiamo parlando di Italia.
Ma parlando da italiano faccio riferimento ai danni che possiamo fare noi nel modo di sostenere oltre al popolo ucraino anche quella fogna lurida di zelensky.
Ripeto: se nello stesso identico conflitto zelensky era il cattivo e la Russia quella buona avrei parlato di Wagner. Ma perché Azov era già combattuta dall' intero fottuto occidente come cattiva!! A che sarebbe servito sottolineare che erano nazisti???
Vedi il punto è questo: tu approcci proprio alla discussione come se questa dovesse stabilire torti e ragioni.
Quindi leggi nel mio intervento su Azov una ragione parziale a chi per te ha torto.
Il punto è che io proprio non approccio così alla discussione perche mi sembra demenziale farlo. Capisci? Demenziale
Non è una partita tra due entità. Invece si conferma che l'approccio semantico è proprio quello da parte tua.
Risulta chiarissimo dai tuoi interventi, dopodiché se non riesci a stare su un piano più complicato del discorso io seriamente non so che farti.
Non so come rispondere.
Ma non perché mi arrampico sugli specchi, ma perché è come se volessi spiegare ad un tifoso della Lazio che nel derby se parlo delle qualità di zaniolo che a me piace tantissimo non sto tifando per le merde.
È impossibile, la risposta sarà sempre una presa per il culo.
Hai aperto almeno uno dei link che hai messo?
Perché la stragrande maggioranza sono fonti occidentali di quelle a cui fa riferimento lancilbotto (o riprese da quelle). Allora io ti prendo le fonti russe e vediamo che dicono?
Ennò, perché quelle so inaffidabili. Che è pure giusto, infatti io piuttosto che gli editoriali sui valorosi ucraini per questo citavo la legge marziale.
Durante la resistenza c'era la legge marziale visto che Ve piaceva questo paragone improprio? (Guarda come ora scoprite velocissimi che il paragone non ci sta).
Ti risulta che nel caso delle altre guerre citate venne istituita la legge marziale e costretti a combattere tutti gli uomini tra i 15 e 60 anni?